Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Ramón
Oscar Arias, braccio destro di Monchi al Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Cope sul futuro del dirigente spagnolo, accostato con insistenza alla Roma:
“Monchi è stato chiaro, andrà via. Parlando con lui capisco che è fermo sulla sua decisione, ma ancora non so quando andrà via. Se ne andrà una delle persone più importanti del club, ma non è solo lui il Siviglia. Monchi ci lascia in eredità le strutture sportive che continueranno a funzionare anche dopo la sua partenza. La sua decisione di andare via è definitiva“.
“Monchi è stato chiaro, andrà via. Parlando con lui capisco che è fermo sulla sua decisione, ma ancora non so quando andrà via. Se ne andrà una delle persone più importanti del club, ma non è solo lui il Siviglia. Monchi ci lascia in eredità le strutture sportive che continueranno a funzionare anche dopo la sua partenza. La sua decisione di andare via è definitiva“.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2017
Mo bisogna vede se viene da noi
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2017
qualcosa forse dirà a breve, visto che il club ha ufficializzato la prossima volta che parla glielo chiederanno
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
A fa che? Penso che Monchi al PSG non serva, il suo modus operandi serve più a squadre similari alla Roma che ad una Big che può spendere quanto e come vuole.LoryAsr98 ha scritto: Andrà al PSG.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari si è rotto de cerca talenti a 2 lire, e vuole fa il prepotente con i soldiGabriel ha scritto: A fa che? Penso che Monchi al PSG non serva, il suo modus operandi serve più a squadre similari alla Roma che ad una Big che può spendere quanto e come vuole.

- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Può esse tutto, ma ce credo pocoLoryAsr98 ha scritto: Magari si è rotto de cerca talenti a 2 lire, e vuole fa il prepotente con i soldi

Squadra di inetti guidati da un incapace.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto: Magari si è rotto de cerca talenti a 2 lire, e vuole fa il prepotente con i soldi
Monchi va all' inter?

LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferirei vedere Nainggolan e Strootman con la maglia dell'Inter che Monchi ds di quella squadra.