Ma infatti il mio messaggio iniziale mi sembrava chiaro.alectric ha scritto: Polemica rivolta nei confronti di chi assegna i voti, che non mi risulta siano i giocatori...
Siamo nel topic di Gonalons, parliamo di lui. Giudichiamo la sua prestazione.
Ma infatti il mio messaggio iniziale mi sembrava chiaro.alectric ha scritto: Polemica rivolta nei confronti di chi assegna i voti, che non mi risulta siano i giocatori...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non hai figli? "papà papà, vieni a giocare al lupo mangiafrutta"..."ciao papà di Gianmarco, tu sei il lupo"..."no, oggi il lupo no"..."fai il lupo, il lupo, il lupo, il lupo..."..."va bene, va bene"..."e vai, venite che il papà di Giammy fa il lupo..."qixand ha scritto: ma de che cazzo state a parlà???
eh...MarcoDaLatina ha scritto:
Ma infatti il mio messaggio iniziale mi sembrava chiaro.
Siamo nel topic di Gonalons, parliamo di lui. Giudichiamo la sua prestazione.
Adesso capisco il perché di Paperogapaolo67 ha scritto: Non hai figli? "papà papà, vieni a giocare al lupo mangiafrutta"..."ciao papà di Gianmarco, tu sei il lupo"..."no, oggi il lupo no"..."fai il lupo, il lupo, il lupo, il lupo..."..."va bene, va bene"..."e vai, venite che il papà di Giammy fa il lupo..."
Emanuele ha scritto:A me non è dispiaciuto , ha bisogno di giocare ovvio , l'1-2 che fa sul secondo gol di Gerson mi è piaciuto molto , ha bisogno di continuità.
Per lui in stagione 427 minuti (nemmeno 5 partite intere) 15o per minutaggio nella RomaEmanuele ha scritto:A me non è dispiaciuto , ha bisogno di giocare ovvio , l'1-2 che fa sul secondo gol di Gerson mi è piaciuto molto , ha bisogno di continuità.
è troppo piccola... 8 mesi, mi sa capirò più avantipaolo67 ha scritto: Non hai figli? "papà papà, vieni a giocare al lupo mangiafrutta"..."ciao papà di Gianmarco, tu sei il lupo"..."no, oggi il lupo no"..."fai il lupo, il lupo, il lupo, il lupo..."..."va bene, va bene"..."e vai, venite che il papà di Giammy fa il lupo..."