Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 18 feb 2021, 21:07
Ha eguagliato il numero di gol fatto da Dzeko nella prima stagione alla Roma.
e manco era titolare fino a un mese fà,
sono proprio contento di essermi sbagliato su questo ragazzo, ad oggi se non fosse stato per la partita con lo spezia sarebbe stato perfetto, ma quante partite come quella con lo spezia ha fatto dzeko nella roma? un infinità.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
MI fa schifo il modo in cui si pompi dzeko per ieri sera e nessuno parla di mayoral.Sembra dzeko ieri abbia fatto una tripletta,mica lo dicono che ha segnato pure mayoral ieri sera.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 19 feb 2021, 20:05
MI fa schifo il modo in cui si pompi dzeko per ieri sera e nessuno parla di mayoral.Sembra dzeko ieri abbia fatto una tripletta,mica lo dicono che ha segnato pure mayoral ieri sera.
sempre stato pompato dzeko, piuttosto senza motivo direi..
ricordo solo una stagione sopra il livello medio
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 19 feb 2021, 20:05
il fatto che un gol di Mayoral non faccia notizia ti rende l'idea della dimensione che sta iniziando ad assumere questo giocatore
io cmq rosico ancora moltissimo per la sufficienza con cui Veretout e` andato sull'ultimo pallone giocato da Mayoral. un minimo di convinzione ed era 0-3. Mayoral aveva fatto un'azione da manuale del centravanti di movimento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 19 feb 2021, 20:28
il fatto che un gol di Mayoral non faccia notizia ti rende l'idea della dimensione che sta iniziando ad assumere questo giocatore
io cmq rosico ancora moltissimo per la sufficienza con cui Veretout e` andato sull'ultimo pallone giocato da Mayoral. un minimo di convinzione ed era 0-3. Mayoral aveva fatto un'azione da manuale del centravanti di movimento.
Devo ammettere che appena arrivato a Roma avevo dei dubbi su di lui,ora mi sta piacendo moltissimo.Forse non diventerà mai un fuoriclasse,ma può fare una bella carriera.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ripeto, io se quest'estate mi dicevate "vendiamo Dzeko e arriva Morata" mi fappavo: Mayoral sta` facendo anche meglio del primo Morata juventino, quello arrivato in prestito dal Real nel 2014. Ad oggi l'unica incognita e` la sua spendibilita` nelle partite contro le big ma mi piace ricordare che al netto di avere potuto pochissimi palloni giocabili (e nessuno calciabile in porta) con la Juve, la maggioranza di quelli che ha avuto li ha controllati molto bene e consegnati a Mhikitarian e di sicuro nel confronto diretto non mi e` parso giocare peggio contro la Juve di quanto abbia fatto Morata contro di noi. Poi magari non diventera` un fuoriclasse, ma se diventasse un Morata - considerando le condizioni di acquisto favorevoli - sarebbe un ottimo colpo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 19 feb 2021, 20:28
Sì è creato più azioni da gol Mayoral in 20 minuti che dzeko in 80. Non vorrei fosse solo una mia impressione, ma la squadra con Mayoral in campo gira meglio soprattutto a centrocampo, dove i giocatori non sono costretti a rincorrere le decine di palle perse o non giocate da Dzeko.
La tua impressione la condivido, anzi è quanto vado dicendo da un po'. Ciò detto, per quanto riguarda Giovedì bisogna considerare che Mayoral ha giocato contro un Braga in 10, stanchissimo.
Alfa70 ha scritto:
Sì è creato più azioni da gol Mayoral in 20 minuti che dzeko in 80. Non vorrei fosse solo una mia impressione, ma la squadra con Mayoral in campo gira meglio soprattutto a centrocampo, dove i giocatori non sono costretti a rincorrere le decine di palle perse o non giocate da Dzeko.
È proprio così.
Mayoral rincorre sempre il portatore e la fase difensiva , a quel punto, è più efficace.
Dzeko non lo fa più da un po' quel lavoro, e secondo me può essere stato uno dei motivi di attrito con Fonseca
Mayoral si muove mentre Dzeko vuole palla nei piedi
Non dirò mai che mayoral sia più forte, ma se dzeko ci mette poca voglia, è naturale che risulti più utile e funzionale
Will.i.am ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 8:25
Mayoral si muove mentre Dzeko vuole palla nei piedi
Non dirò mai che mayoral sia più forte, ma se dzeko ci mette poca voglia, è naturale che risulti più utile e funzionale
Infatti proprio li volevo arrivare. Non è questione di essere più forte o meno, ma di.essere più utlie al gioco della squadra. Stiamo parlando di uno ormai arrivato che probabilmente si è anche stufato e vorrebbe provare a cambiare e uno appena arrivato, giovane, che vuole mettersi in mostra.