Anche gli abbonamenti a un certo punto scadono.
Quest'anno non la vince...
Anche gli abbonamenti a un certo punto scadono.
Livello altissimo. Abbiamo perso la grande occasione di vincerla un anno fa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 23:00 Lipsia, Porto, Borussia Dortmund, Barcellona, Zenit, una tra Atalanta e Villarreal, Lione, Monaco, Leicester e/o Napoli, Galatasaray, Bayer Leverkusen, West Ham... se non fosse che sai gia` che la vince il Siviglia sarebbe una coppa piu` avvincente della CL quest'anno.
L'anno prossimo completeranno l'opera prendendo Di Francesco, come si confa a ogni buon club che abbia propositi suicidi.
Poi lo esonerano e Ranieri li salvaJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 0:21 L'anno prossimo completeranno l'opera prendendo Di Francesco, come si confa a ogni buon club che abbia propositi suicidi.
Quello e` lo step per quando hanno toccato il fondo e sono pronti a uscire dal tunnel. Ranieri e` il rehab.
Lo era pure per noi èWonderwall ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 0:30 Per il Barcellona continuo a dire che il tecnico adatto per la rifondazione sarebbe Ten Hag.
Credo anche io che non la snobberanno anche perché secondo me se si impegnano posso arrivare anche in finale, e questo sarebbe ottimo per noi.Wonderwall ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 21:35 Meglio che facciano l'Europa League, ci sono più partite da giocare e non credo la snobberanno.