L'articolo dice che gliene vogliono dare mezzo. Poi bisogna capire se è veroJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 8:08 Se hanno deciso di dargli già un milione forse c'è l'intenzione di farlo giocare con più continuità
Edoardo Bove
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che poi quelli che vorrebbero dargli 3000 euro al mese sono gli stessi che non avrebbero mai accettato una valutazione di 10/12 se inserito in una trattativa per prendere frattesi
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me risulta che l'Atalanta ceda a 20 mln un sacco di gente che prende stipendi congrui
ma per me gli si possono dare anche 1.5 o 2 mln a Bove se ci punti
basta non lamentarsi del SA poi ... perche' siccome i ricavi non possono aumentare sensibilmente se non con la Champions (e comunque a noi + 40 mln ci fanno il solletico purtroppo), da qualche parte devi tagliare per forza
per me tagliare significa non dare stipendi esagerati (Spina, Pellegrini ecc ) e cominciare a stabilire regole per cui gli ingaggi non possano essere fuori mercato
fuori mercato significa che non puoi prendere il doppio (o anche piu') di quello che prenderesti in una squadra di pari livello (ad oggi: Atalanta o Lazio)
se poi mi porti ad essere del livello di Inter Juve e Milan, allora si ragiona su aumenti (commensurati ai ricavi)
trovi uno che di da molto di piu' e questo e' sufficiente a chiedere la cessione ? Ciao
ma per me gli si possono dare anche 1.5 o 2 mln a Bove se ci punti
basta non lamentarsi del SA poi ... perche' siccome i ricavi non possono aumentare sensibilmente se non con la Champions (e comunque a noi + 40 mln ci fanno il solletico purtroppo), da qualche parte devi tagliare per forza
per me tagliare significa non dare stipendi esagerati (Spina, Pellegrini ecc ) e cominciare a stabilire regole per cui gli ingaggi non possano essere fuori mercato
fuori mercato significa che non puoi prendere il doppio (o anche piu') di quello che prenderesti in una squadra di pari livello (ad oggi: Atalanta o Lazio)
se poi mi porti ad essere del livello di Inter Juve e Milan, allora si ragiona su aumenti (commensurati ai ricavi)
trovi uno che di da molto di piu' e questo e' sufficiente a chiedere la cessione ? Ciao
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
per me gli stipendi che girano sono follia.
Non voglio cadere in falsi e facili moralismi da due soldi, ma vista la situazione che cè bisogna rendersi conto che se si è GIOVANI e all INIZIO CARRIERA bisogna sopratutto DIMOSTRARE e accontentarsi. Poi si vedrà.
uno o due anni a 250,000 Euro netti per un ragazzino non mi sembrano proprio uno stipendio da fame
Non voglio cadere in falsi e facili moralismi da due soldi, ma vista la situazione che cè bisogna rendersi conto che se si è GIOVANI e all INIZIO CARRIERA bisogna sopratutto DIMOSTRARE e accontentarsi. Poi si vedrà.
uno o due anni a 250,000 Euro netti per un ragazzino non mi sembrano proprio uno stipendio da fame
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
teoricamente hai sicuramente ragione Nav, però non va mai così: il giocatore (più spesso il procuratore) sente che la squadra X o Y gli offrirebbe 1.2 l'anno (ipotesi) e ti viene a battere quella cifra. Il fatto che il calciatore sia giovane purtroppo non conta nulla, anche perché (e di casi ne siamo purtroppo pieni) puoi farti un crociato o due e non arrivare mai più al potere di acquisto (in questo caso di emolumento) che hai in quel frangente.
Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E cmq, anche qua, io se penso a Bove penso alla grande crescita di questo ragazzo, che a inizio stagione sembrava non fosse considerato quasi per nulla, e ha finito la stagione da protagonista, decidendo gare importanti (non dimentico nemmeno il goal su rigore sbagliato da Cristante) e facendoci rimpiangere il fatto che non abbia iniziato lui negli 11 la finale.
Però qua stamo a parlà delle indiscrezioni sulle richieste de stipendio.... evabbbbbbèèèèèèèè
Però qua stamo a parlà delle indiscrezioni sulle richieste de stipendio.... evabbbbbbèèèèèèèè
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
infatti non possiamo dire nulla. NOn abbiamo nulla di certo. Io spero solo che il ragazzo capisca che è giovane, che è ben visto e che ha tutto il tempo per crescere e guadagnare.qixand ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 12:27 E cmq, anche qua, io se penso a Bove penso alla grande crescita di questo ragazzo, che a inizio stagione sembrava non fosse considerato quasi per nulla, e ha finito la stagione da protagonista, decidendo gare importanti (non dimentico nemmeno il goal su rigore sbagliato da Cristante) e facendoci rimpiangere il fatto che non abbia iniziato lui negli 11 la finale.
purtroppo è vero che i procuratori fanno spesso i loro interessi e non quelli dei ragazzi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se lo rinnovi adesso a cifre alte e poco poco fa una stagione leggermente superiore alla precedente già ti ribussa cassa con tutte le solite tarantelle che magari ti portano a venderlo a 2 spicci.
Bravo eh, me piace parecchio, ma almeno famoje fa 1 stagione completa da semi titolare/titolare per alzargli lo stipendio come un titolare fisso.
Bravo eh, me piace parecchio, ma almeno famoje fa 1 stagione completa da semi titolare/titolare per alzargli lo stipendio come un titolare fisso.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Più che altro spero che almeno lui non si perda come i suoi compagni di Primavera che sono saliti in prima squadra negli ultimi anni.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
oh comunque lo ha chiesto il milione eh, mica lo ha preteso. e che cazzo, sono le parti di una normale trattativa.
quanto animo...
quanto animo...
-
- Campione
- Reactions:
A me non sembra il tipo che chiede con arroganza. Credo e spero sia consapevole che al momento non ha fatto nulla e che deve dimostrare il suo valore.
Non penso chiederà cifre spropositate
Non penso chiederà cifre spropositate
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giustissimoTony Brando ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 15:03 oh comunque lo ha chiesto il milione eh, mica lo ha preteso. e che cazzo, sono le parti di una normale trattativa.
quanto animo...
pero' nessuno ha parlato di 3000 euro al mese o di minimo sindacale e te lo rinfacciano come se lo avessi sostenuto ... ad una certa scoccia un pochino
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
lo apprezzo davvero tanto come calciatore ,però come dicevo l anno scorso per zale ,ancora ha molto da dimostrare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti ho già dato ragione, ho esagerato col minimo sindacale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions: