Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mer 12 feb 2025, 10:09 Secondo me è l'unico allenatore in grado di strutturare un'intera area tecnica. In questo è veramente il nuovo Cruijff. Poi occorre dire che senza fenomeni non vince nessuno. Ancelotti stesso con grandi squadre ha vinto, con squadre meno brave non ha vinto.
Al momento non sembra. Uno che ha 5 centrali e mezzo e un terzino e mezzo (a seconda di come consideri gvardiol) invece di spendere 80 milioni per altri 2 centrali prende 2 terzini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: mer 12 feb 2025, 12:28 Però Slot io non l'ho visto come un allenatore che mette i difensori a centrocampo e prova a fa er fenomeno.
Il Feyenoord con noi ha sempre beccato ma sempre di poco, producendo qualcosa e rischiando il giusto.
Una squadra organizzata ma non scriteriata.

Non è che tutti i tecnici organizzati sono visti come il fumo agli occhi dai tifosi romanisti, la cojonella che "non piace la modernità" è na favoletta che vale solo per qualche tifoso 2.0.
Slot aveva fatto una buonissima impressione,infatti come coronamento del suo ottimo lavoro al Feyenoord e' stato scelto dal Liverpool.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 12 feb 2025, 10:58 Slot lo avrei preso se non fosse che sarebbe stato accolto con grande scetticismo e pregiudizi A perché ha preso da noi solo pizze ( ahoo prendemo uno che è ancora più perdente de noi bravi cojoni Friedkin) e B sarebbe stato "accolto" come l'ennesimo santone esotico destinato al flop.

Io avrei fatto parte della sparuta minoranza pro Slot.
Guarda che Slot ha vinto l'Eredivisie,cosa che il Feyenoord non fa tutti gli anni.Un conto e' vincere in Olanda con Ajax e PSV,un altro e' farlo col Feye-no.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 12 feb 2025, 12:25 Si un po' me ne rendo conto. è un po' una reazione a tutto il mainstream che ti dice che il calcio è quello che lui è il genio che non c'è altra via e un po' una reazione a chi me dice che sono rimasto al calcio del 2005.
Ma perché sei un cialtrone 😅, perché invece di "reazione" basterebbe parlare di una guerra di trincea combattuta da due fazioni altrettanto integraliste.

Sennò pare che ci stanno i giochisti cattivi da una parte e gente vessata dall'altra.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: mer 12 feb 2025, 13:04 Guarda che Slot ha vinto l'Eredivisie,cosa che il Feyenoord non fa tutti gli anni.Un conto e' vincere in Olanda con Ajax e PSV,un altro e' farlo col Feye-no.
Aspe' per perdente intendevo che con noi ha sempre perso non in generale, e comunque ovviamente perculavo i romanisti disfattisti su chi arriva
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 12 feb 2025, 14:11 Aspe' per perdente intendevo che con noi ha sempre perso non in generale, e comunque ovviamente perculavo i romanisti disfattisti su chi arriva
Che ha perso con noi in tre incroci lo ricordiamo tutti,magari non tutti sanno che ha vinto anche il campionato. :ok:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque vedo che il PSG ha battuto senza storie il Brest eppure trattasi di derby ed è avvenuto già in un playoff ma immagino che con questo tipo di sorteggi/incroci non ci possono essere dei filtri.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Pep senza terzini di ruolo
è pronto per noi asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque se vuole gli possiamo mandare sangare' saud e celik senza problemi eh
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 12 feb 2025, 13:46 Ma perché sei un cialtrone 😅, perché invece di "reazione" basterebbe parlare di una guerra di trincea combattuta da due fazioni altrettanto integraliste.

Sennò pare che ci stanno i giochisti cattivi da una parte e gente vessata dall'altra.
Si ok ma ieri mi sembra di essere entrato nel dettaglio con le critiche. Ha messo in campo una squadra indecorosa. È stato pure fortunato perchè ne poteva prendere molti di più. Ma la cosa più drammatica è il mercato che ha fatto perchè significa che quella di ieri sera è una bestialità studiata a tavolino non una scelta dovuta all'emergenza come quella di carletto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ripropongo il paragone con john nash da l'idea di un genio prigioniero della sua genialità. Poi che io lo abbia sempre considerato più fortunato che forte è un altro conto. La sua prima champions è figlia di un furto più evidente di corea italia la seconda di una formazione stratosferica, a monaco nel complesso non ha ottenuto quello che si aspettava e al city con tutti quegli investimenti una sola champions non si può considerare straordinario. In attesa della sentenza sui trucchi contabili che toglierebbero molto smalto ai 5 successi in premier

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mer 12 feb 2025, 12:28 Al momento non sembra. Uno che ha 5 centrali e mezzo e un terzino e mezzo (a seconda di come consideri gvardiol) invece di spendere 80 milioni per altri 2 centrali prende 2 terzini
Ci ha vinto una CL con due centrali e tre giocatori davanti di cui 2 centrali. Lui non mette terzini come li intendiamo noi, ma mette delle ali. Spesso quel ruolo lo ha fatto Bernardo Silva da una parte e Foden dall'altra. E' il suo modo di giocare. Non è che per una stagione andata male si cancellino altre andate bene. Le accuse contro il City sono per operazioni contabili discutibili non per cose fatte da Guardiola. Sarebbe come dire che un paio di scudetti di Allegri non valgono perchè la Rubentus faceva i magheggi contabili. Sul campo, sia Allegri che Guardiola hanno fatto molto più del loro. Anche perchè non è che le CL non vinte da Guardiola o mai vinte dalla Juve sono state vinte dalla Pergolettese che ha speso 10 milioni di campagne acquisti, e non è che il Real Madrid di Ancelotti negli anni non sia stato super aiutato in CL dagli arbitri quando si trovava in palese difficoltà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 12 feb 2025, 15:23 Ripropongo il paragone con john nash da l'idea di un genio prigioniero della sua genialità. Poi che io lo abbia sempre considerato più fortunato che forte è un altro conto. La sua prima champions è figlia di un furto più evidente di corea italia la seconda di una formazione stratosferica, a monaco nel complesso non ha ottenuto quello che si aspettava e al city con tutti quegli investimenti una sola champions non si può considerare straordinario. In attesa della sentenza sui trucchi contabili che toglierebbero molto smalto ai 5 successi in premier
E che dobbiamo aspettare la sentenza per dire che al City sono state permesse spese che altri club non possono fare, e sono contro ogni regola de sta merda de FPF?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: mer 12 feb 2025, 16:47 E che dobbiamo aspettare la sentenza per dire che al City sono state permesse spese che altri club non possono fare, e sono contro ogni regola de sta merda de FPF?
Non si tratta di ffp uefa ma di regole premier.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mer 12 feb 2025, 16:49 Non si tratta di ffp uefa ma di regole premier.
Ok, ma sempre di spese che non potevano sostenere si tratta.
Poi pure il FPF lo hanno aggirato in qualche modo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi