FoveaASR ha scritto: ↑ieri, 22:41
Di Çelik, contro cui il portoghese ha sempre fatto molta più fatica.
Talvolta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lestat ha scritto: ↑ieri, 23:52
Secondo me ne prenderanno 2.. trequartista ed in alla sinistra
Alla Roma serve un 10, non bisogna commettere l'errore di pensare che possa essere Soule a cui appartiene un'altra zona di campo ed un altro tipo di giocata
Io sono sollevato sinceramente.
Non abbiamo preso 2 gol a Lens solo per grazia divina nei primi 5 minuti.
Ecco io preferisco perdere le amichevoli e far emergere ora i problemi piuttosto che dopo.
Giudicare i giocatori dalle amichevoli per me è sbagliato: ricordo ancora la doppietta di Bartelt a Roma-Santos o il cucchiaio di Tachsidis
La Roma perde 4-0 nella prima amichevole in Inghilterra: l'Aston Villa di Unai Emery si impone nettamente sui giallorossi. Vista la sconfitta, il tecnico Gian Piero Gasperini ha deciso di parlare ai microfoni dei media presenti in zona mista al termine della gara.
Prima sconfitta, un'analisi della partita?
"Abbiamo trovato una squadra forte, facevamo fatica a contenerli. Bisogna guardare anche le cose buone, loro andavano forte e ci hanno creato tante difficoltà."
Quali sono le cose buone e quelle meno buone?
"L'impegno è stato encomiabile, nulla da dire. I ragazzi hanno cercato di tenere il campo al massimo, a tratti hanno fatto anche delle buone cose, siamo stati poco incisivi. Ci andavano via anche a squadra schierata. Dobbiamo dare merito agli avversari, che in questo momento hanno due marce in più. Queste sono partite di agosto, come non ti devi esaltare quando vinci non ti devi deprimere quando perdi, devi prendere la lezione e fare meglio la prossima."
Ci vuole un po' di sfrontatezza e coraggio quando ci si avvicinava all'area?
"Nel primo tempo abbiamo fatto un po' più di fatica. Sul piano della costruzione del gioco abbiamo fatto anche delle buone cose. Loro quando partivano riuscivano a metterci in difficoltà. Alcune prestazioni sono state anche buone, mi è piaciuto molto El Aynaoui. Dobbiamo prendere le cose buone e pensare alle prossime gare, e continuare ad applicarci come stiamo facendo."
Sul mercato lei mette spesso pressione. Così non si complica il lavoro di Massara?
"Spero di no."
La fase offensiva è quella che ha soddisfatto di meno?
"Abbiamo preso anche qualche gol... Non è facile contro giocatori così veloci. Anche quando abbiamo tenuto bene il gioco siamo stati poco incisivi. E' un qualcosa su cui dobbiamo cercare di migliorare."
Negli errori ci sono più meccanismi tattici da allenare o la parte atletica?
"C'è un po' di tutto, anche la qualità degli avversari da considerare. Tutti per 90 minuti hanno cercato di tenere la partita, non ci sono mai state situazioni di scoramento anche sul risultato negativo, questo è molto positivo."
Wesley?
"Non ha fatto bene. Ha sbagliato tanto sul piano tecnico, ma è un ragazzo che ha un bel motore. Questa sera c'è stata qualche prestazione negativa, e qualcuna molto buona."
Ghilardi?
"E' entrato bene. E' fermo da parecchio, non ha fatto una buona preparazione, la sta facendo ora. Fa parte di quei profili giovani che possono crescere."
Vedremo Wesley e Rensch in campo nella stessa partita?
"Tutti e due a destra è difficile (ride, ndr). Uno come terzino e uno esterno? Può essere un'idea."
Vi siete dati delle tempistiche per l'acquisto in attacco?
"No, vedremo. E' passato quasi un mese dall'inizio della preparazione. Ci sono ancora tre settimane di mercato, vedremo quello che succederà."
2 crepe come Celik e Hermoso nemmeno in serie b puoi schierarle contemporaneamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑oggi, 0:11
2 crepe come Celik e Hermoso nemmeno in serie b puoi schierarle contemporaneamente
Se aggiungi il figurante ucraino farebbe fatica anche il real contro l'albacete
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑oggi, 0:32
Ma che cazzo de domanda è quella sul mettere pressione a Massara complicandogli il lavoro?
Hanno detto a Massara o a Ricky?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione