Daniele De Rossi

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Ce lo vedo proprio De Rossi che va a chiedere Le Fèe e fa spendere 23 milioni per un giocatore del genere, per me De Rossi manco lo conosceva...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

DDR è lo stesso che voleva due cc con le caratteristiche di Le Fée e Koné.
L'odio riversato nei confronti dell'ex Rennes va studiato da un punto di vista sociologico ormai, potrebbero uscire fuori cose interessanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: mar 22 ott 2024, 12:01 DDR è lo stesso che voleva due cc con le caratteristiche di Le Fée e Koné.
Ok le caratteristiche, ma 23 milioni? Ma dove?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 22 ott 2024, 12:01 DDR è lo stesso che voleva due cc con le caratteristiche di Le Fée e Koné.
L'odio riversato nei confronti dell'ex Rennes va studiato da un punto di vista sociologico ormai, potrebbero uscire fuori cose interessanti.
Il fatto che al 20 ottobre non lo abbiamo ancora visto dici che c'entra? Nessun odio solo molte perplessità come su soulè.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pasmadferit ha scritto: mar 22 ott 2024, 11:46 Ok - anche perchè i proprietari non si possono auto-licenziare - però a quel punto va silurato anche il direttore dell'area tecnica, visto che lo stesso ha parlato di decisione collegiale nell'esonerare De Rossi...
No lui non c'entra nulla. mai
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 22 ott 2024, 15:43 Il fatto che al 20 ottobre non lo abbiamo ancora visto dici che c'entra? Nessun odio solo molte perplessità come su soulè.
No, non c'entra: la grancassa l'avete fatta partire da luglio, peraltro con un enorme equivoco alla base sulle sue caratteristiche.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pasmadferit ha scritto: mar 22 ott 2024, 11:46 Ok - anche perchè i proprietari non si possono auto-licenziare - però a quel punto va silurato anche il direttore dell'area tecnica, visto che lo stesso ha parlato di decisione collegiale nell'esonerare De Rossi...
Lo stesso ha parlato di decisione collegiale perché la strategia comunicativa è stata quella. DDR saluta calorosamente uno solo della dirigenza, quella maledetta mattina.

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

https://www.lianroma.com/
Grande Daniè, na chitara e un gin tonic... asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

FoveaASR ha scritto: mar 22 ott 2024, 10:57 Ha firmato con l'agenzia di Ramadani.
è bene , male o neutro?
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mar 22 ott 2024, 18:00
Per un attimo avevo letto "LinaSport" e ho pensato COLPOOOOODISCENAAAAAA
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lando ha scritto: mar 22 ott 2024, 18:16 è bene , male o neutro?
A mio avviso, neutro.

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se non torna se lo prenderà comunque una squadra importante altro che la gavetta di cui ne avrebbe il bisogno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io presterei attenzione alle evoluzioni in quel di Bologna, fossi in lui.

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 23 ott 2024, 0:31 Se non torna se lo prenderà comunque una squadra importante altro che la gavetta di cui ne avrebbe il bisogno
Meno male che lo abbiamo bloccato con un triennale da quasi 3M netti annui.
Almeno se il dortmund o l'arsenal lo vogliono devono pagarci la penale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi