Ma perché dovrebbe tornare? Ha fatto un inizio di campionato pessimoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 0:31 Se non torna se lo prenderà comunque una squadra importante altro che la gavetta di cui ne avrebbe il bisogno
Daniele De Rossi
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
-
- Leggenda
- Reactions:
Non torna, ma parlare di "inizio di campionato pessimo" non è aderente alla realtà (vedasi le ultime due gare allenate) e non è il metro di valutazione corretto con cui approcciare a quello che sarebbe dovuto essere un progetto triennale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
dovessimo perdere le prossime due, torna
ma venceremos e quindi non lo sapremo mai
ma venceremos e quindi non lo sapremo mai
Fortune, that arrant whore
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il romanista è un bel bambino pasciuto che inforca la matita per fare il suo bel disegnino sul foglietto.
Basta però che il pargolo perda interesse nei confronti dell'attività per mezzo minuto, oppure semplicemente non gli piaccia il disegno, che manda tutto all'aria.
Vuole disegnare il Bayer Leverkusen ma lui la matita Xabi Alonso l'avrebbe cestinata alla prima sbavatura.
- Mandatelo a casa!
Bisogna avere pazienza, non si può avere tutto e subito.
- Giusto, pazienza...mandatelo a casa!
Ah, shit.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Beh 3 punti in 4 partite, con tutte le attenuanti del caso, è un inizio di campionato pessimo. Però concordo che se l'orizzonte temporale è il triennio 4 partite non sono nulla
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché è ancora della Roma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque se ho detto che andrà in una squadra importante è perché mo c'ha Ramadani ma ribadisco che dovrebbe ricominciare in B al massimo bassa A.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Direi che invece si può parlare tranquillamente di inizio campionato pessimo: pareggiare a Cagliari e perdere in casa con l'Empoli è un pessimo inizio. Tuttavia mica è detto che un pessimo inizio sia prodromo ad una stagione di merda. Magari ci potevamo risollevare. Di sicuro il suo esonero ha determinato un terremoto che ha prodotto l'effetto di minare le già precarie fondamenta di questa disastrata società. E non lo dico per Juric che, a mio avviso, viene ingiustamente impallinato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Nell'inizio di campionato ci sono anche una buona prestazione a Torino e una partita a Genova che, con un altro arbitro, avresti vinto. In ogni caso, il metro di paragone su un progetto triennale non poteva essere quello.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 14:49 Direi che invece si può parlare tranquillamente di inizio campionato pessimo: pareggiare a Cagliari e perdere in casa con l'Empoli è un pessimo inizio. Tuttavia mica è detto che un pessimo inizio sia prodromo ad una stagione di merda. Magari ci potevamo risollevare. Di sicuro il suo esonero ha determinato un terremoto che ha prodotto l'effetto di minare le già precarie fondamenta di questa disastrata società. E non lo dico per Juric che, a mio avviso, viene ingiustamente impallinato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti è quello che ho sostenuto. Pessimo inizio di campionato ma andava tenuto in panca. Poi è vero che con la Juve si è fatta una buona prestazione, e con il Genoa si sarebbe probabilmente vinto con un arbitro normale e ti aggiungo che con l'Empoli si sarebbe forse pareggiato; ma con lo stesso metro dico che con un arbitro normale oggi si parlava di tre vittorie consecutive di Juric in campionato ed una sconfitta con l'Inter. Praticamente lo stesso inizio campionato dei De Rossi lo sorso anno
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tu lo vorresti di nuovo qui?FoveaASR ha scritto:Non torna, ma parlare di "inizio di campionato pessimo" non è aderente alla realtà (vedasi le ultime due gare allenate) e non è il metro di valutazione corretto con cui approcciare a quello che sarebbe dovuto essere un progetto triennale.
-
- Leggenda
- Reactions:
No, ma non per motivazioni tecniche.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non è manco che per avviare un progetto triennale devi vincere una partita ogni 13.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Nella partita con l’Empoli meritavi di perdere ampiamente, come col Venezia, sono queste le robe drammatiche. Il risultato è sempre appeso a variabili incontrollabili, ma sei stato preso a pallonate da due delle peggiori squadra della serie a, quello restaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 15:01 Infatti è quello che ho sostenuto. Pessimo inizio di campionato ma andava tenuto in panca. Poi è vero che con la Juve si è fatta una buona prestazione, e con il Genoa si sarebbe probabilmente vinto con un arbitro normale e ti aggiungo che con l'Empoli si sarebbe forse pareggiato; ma con lo stesso metro dico che con un arbitro normale oggi si parlava di tre vittorie consecutive di Juric in campionato ed una sconfitta con l'Inter. Praticamente lo stesso inizio campionato dei De Rossi lo sorso anno