Però la differenza è che de rossi aveva un triennale, Juric noqixand ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 15:31 Beh se oggi diciamo che Juric ha fallito facciamo ne più ne meno l'errore già fatto con De Rossi.
Anzi, lui un paio di partite le ha vinte.
Era sbagliato ieri, sarebbe sbagliato oggi.
Prendi un altro tecnico e ti accorgi tra 6 partite che non è cambiato nulla, che fai, ricambi?
Daniele De Rossi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Daniele De Rossi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Non è questo il punto. Se oggi cacci Juric dopo 6 giornate e non gli hai dato il tempo di provare ad impostare la squadra a modo suo rischi il tracollo.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 15:44 Però la differenza è che de rossi aveva un triennale, Juric no
Almeno a modo mio di vedere.
I calciatori sono ragazzini viziati ed imbecilli, in situazioni come queste mollano totalmente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma a sto punto facciamo un triennale anche a JuricClaudio_asr ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 15:44 Però la differenza è che de rossi aveva un triennale, Juric no
La bontà della ciliegia maggiolina
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Vaevictis ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 15:29 Mi sembrano valutazioni fatte abbastanza sommariamente e tenendo conto solo di ciò che ci fa tornare il discorso.
Da dove facciamo iniziare questo "finale di stagione"?
Dal 22 aprile, ultimi due mesi di campionato, mi sembra calzante come definizione di finale di stagione.
Ma, soprattutto, quali sono gli estremi entro i quali analizzare l'operato di De Rossi?
Parto dal presupposto che i friedkin puntano tutto sul quarto posto in campionato e hanno licenziato Mourinho perché aveva una media punti di 1.45 dopo 20 partite.
Se De rossi avesse iniziato il nuovo campionato con la sua media di due punti a partita il problema non si sarebbe posto.
Ma ha iniziato dimezzando la media di 1.45 degli ultimi due mesi di campionato scorso.
dammi una motivazione valida per la quale, se non fosse stato de rossi, se fosse stato juric ad esempio, bisognava ancora aspettare
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Rispondo io: perchè gli allenatori non si cacciano alla quarta giornata
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Vero, ma per me comunque DDR non era la causa prima di quella media punti micragnosa, cosi come non lo era Mourinho.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 15:22 De rossi veniva da un finale di stagione da 1.45 di media punti a partita nelle ultime 11 partite. (La stessa media punti costata l'esonero a Mourinho).
Ed ha cominciato con una media di 0.75 le prime 4 della nuova stagione.
La proiezione sulle prime 4 gare chiama 28.5 punti finali.
Le valutazioni andavano fatte subito, alla fine dell'anno avresti valutato il suicidio.
Gli era stato fatto un triennale, ed era il modo giusto di far capire a quel branco di pippe che avrebbe comandato lui per un bel po e dovevano seguirlo... magari non era l'uomo adatto e sarebbe rimasto stritolato dalle dinamiche di "gioca l'amichetto mio", questo non lo so, pero una stagione intera gli andava data.
Adesso non so proprio che farà.. per me potrebbe rivelarsi un Pirlo ma anche un Conte (Ferretti style), tutto ancora da vedere
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se l'obiettivo dichiarato da tutti in precampionato era il quarto posto e tu dopo 4 giornate viaggi a 0.75 punti a partita, come fai a continuare così?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma certo che il problema non è De Rossi.Climber84 ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 16:14 Vero, ma per me comunque DDR non era la causa prima di quella media punti micragnosa, cosi come non lo era Mourinho.
Gli era stato fatto un triennale, ed era il modo giusto di far capire a quel branco di pippe che avrebbe comandato lui per un bel po e dovevano seguirlo... magari non era l'uomo adatto e sarebbe rimasto stritolato dalle dinamiche di "gioca l'amichetto mio", questo non lo so, pero una stagione intera gli andava data.
Adesso non so proprio che farà.. per me potrebbe rivelarsi un Pirlo ma anche un Conte (Ferretti style), tutto ancora da vedere
Il problema è avere una squadra di seghe, avere l'occasione di poter fare tabula rasa e invece spendi 120M per ricomprare un altro mucchio di seghe (esclusi forse un paio di elementi), far spendere questi soldi a uno che vendeva il bisolfato e affidare tutto st'ambaradam ad un ragazzo con neanche 20 partite in serie A.
Ma ti ha detto culo l'anno scorso che de rossi è riuscito a rialzare l'inizio scarso di mourinho, non sfidare ancora di più la sorte, prendi Conte e spendi quei 120M per 4-5 giocatori come vuole lui e riparti da lì.
No, scommettiamo che su scala infinita.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma io non ho detto che Juric devi cacciarlo, su questo sono d'accordo, nè vorrei il ritorno di de rossi. Penso solo che la stagione ormai sia irremediabilmente compromessa e a giugno dovrai ricominciare con un nuovo tecnicoqixand ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 15:48 Non è questo il punto. Se oggi cacci Juric dopo 6 giornate e non gli hai dato il tempo di provare ad impostare la squadra a modo suo rischi il tracollo.
Almeno a modo mio di vedere.
I calciatori sono ragazzini viziati ed imbecilli, in situazioni come queste mollano totalmente.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabile. Ma va fatto il meglio possibile. Non va bene già da oggi buttarla sul "tanto è tutto perduto".Claudio_asr ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 16:37 Ma io non ho detto che Juric devi cacciarlo, su questo sono d'accordo, nè vorrei il ritorno di de rossi. Penso solo che la stagione ormai sia irremediabilmente compromessa e a giugno dovrai ricominciare con un nuovo tecnico
E cmq io penso si possa migliorare, manca tutta una stagione.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E poi lo cacciamo dopo 4 giornate!

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
In surplace.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Perché lo scorso anno i titolari erano Spinazzola, Karsdorp e Lukaku che hai sostituito, Paredes e Elsha che quest'anno sono morti...Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 16:26 Ma se l'obiettivo dichiarato da tutti in precampionato era il quarto posto e tu dopo 4 giornate viaggi a 0.75 punti a partita, come fai a continuare così?
Quindi qualche giornata per integrare la squadra si poteva dare
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Una cosa che mi sta infastidendo, anticipando che personalmente non ci trovo niente di che, nel senso che fa bene, Mourinho qua è stato quasi insultato per aver continuato a prender soldi dalla Roma una volta esonerato, e che quelli che lo hanno fatto, non lo stanno facendo con De Rossi... se io penso una cosa la penso e basta...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma i pali le traverse e i torti subiti li calcoli solo con Mourinho?Cane Maledetto ha scritto: Ma se l'obiettivo dichiarato da tutti in precampionato era il quarto posto e tu dopo 4 giornate viaggi a 0.75 punti a partita, come fai a continuare così?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!