Daniele De Rossi

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: ven 25 ott 2024, 13:36 Già adesso avrebbe avuto un senso esonerarlo: gli avresti dato tempo e avrebbe "deluso" (anche se al momento una Roma, a detta di molti utenti, sfavorita dagli arbitri è a -4 dalla zona champions) ma dopo 4 giornate e dopo un mercato "cambiato in corsa", a detta di ghisolfi, col dubbio dybala trascinato 20 giorni, coi giocatori arrivati alla fine, con le lacune sulle fasce e senza vice dovbyk, è stata veramente un'infamata mandarlo via dopo 4 partite.

Lo avrei detto per de rossi, juric, italiano o de zerbi
Sulle tempistiche io non faccio testo, per me de rossi ha iniziato a far cacare dagli ultimi due mesi dello scorso anno, le prime 4 giornate di quest anno sono state solo il naturale proseguimento di quanto visto lo scorso.

Sul mercato cambiato in corsa ghisolfi dice pure che è derossi che ha scelto di giocare a 3 a fine agosto, dopo che già gli hanno preso (e si è fatto prendere) soule che giocava nel 4-3-3, dahl difesa a 4, dovbyk punta centrale di un 4-3-3, e non ricordo gli altri.

Il mercato non lo userei come attenuante, anzi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: ven 25 ott 2024, 14:58 I progetti nel calcio esistono soprattutto se non ti puoi permettere tutti calciatori forti.

E allora sei il Bologna dello scorso anno o l'udinese di quest'anno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non servono necessariamente 11 giocatori forti per vincere..Ne bastano anche 3-4-5..E infatti 2 anni fà prendi già solo dybala e matic e ti cambia il volto della squadra e se non era per taylor il freddo vincevi un trofeo.La cosa deprimente di oggi è che apparte dybala,dovbyk e ogni tanto pellegrini quando non è un cadavere non c'è nessun giocatore forte.Ci sono molti giocatori funzionali che speriamo diventino forti come baldanzi,kone e le fee.Siamo un'accozzaglia di roba costruita male e in confusione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ancora con ste solfe....De Rossi, Juric, Mourinho, Paperoga, Eta Beta....se la società non ha struttura adeguata, ogni discorso non dico sia inutile, ma quasi...Chi è che oggi va a Trigoria e sente uno per uno i giocatori, il tecnico ed anche il DT per cercare di capire cosa non va, perchè è evidente che qualcosa non va? " Er coso, si, come se chiama , er coso dai..." Una classe di alunni con un supplente a far lezione...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 25 ott 2024, 16:41 Ancora con ste solfe....De Rossi, Juric, Mourinho, Paperoga, Eta Beta....se la società non ha struttura adeguata, ogni discorso non dico sia inutile, ma quasi...Chi è che oggi va a Trigoria e sente uno per uno i giocatori, il tecnico ed anche il DT per cercare di capire cosa non va, perchè è evidente che qualcosa non va? " Er coso, si, come se chiama , er coso dai..." Una classe di alunni con un supplente a far lezione...
Se dopo budapest i friedkin avessero azzerato tutto e avessero preso una serie di dirigenti con le palle e messo sù un'ottima dirigenza forse oggi saremmo già in champions.O perlomeno saremmo 10 passi avanti.Questo è palese.I loro errori con lina e forse ghisolfi pesano molto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: ven 25 ott 2024, 16:06 Sulle tempistiche io non faccio testo, per me de rossi ha iniziato a far cacare dagli ultimi due mesi dello scorso anno, le prime 4 giornate di quest anno sono state solo il naturale proseguimento di quanto visto lo scorso.
De Rossi negli ultimi due mesi, aprile e maggio, vince il derby, batte due volte il Milan, porta la squadra in semifinale di EL e chiude il campionato con un trend da zona Champions League.

Ma magari avessimo proseguito la tendenza della stagione precedente.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 25 ott 2024, 16:44 Se dopo budapest i friedkin avessero azzerato tutto e avessero preso una serie di dirigenti con le palle e messo sù un'ottima dirigenza forse oggi saremmo già in champions.O perlomeno saremmo 10 passi avanti.Questo è palese.I loro errori con lina e forse ghisolfi pesano molto.
Guarda, forse Ghisolfi andrebbe pure bene, non lo so. A patto che gli fai fare il ruolo di Ausilio e sopra di lui prendi un DG. Non ha ancora, e chi sa se la avrà mai, la struttura per fare il one man show, ammesso che nel calcio di oggi tale ruolo sia ancora concepibile. Poi io non lo avrei preso, o meglio, non avrei preso uno che era sotto contratto rimanendo con il ruolo di DS vacante fino a maggio. Ma pure dopo alla follia si è aggiunta follia. Sapete da chi è composto attualmente il reparto scout della Roma? Sempre dal coso, quello li.... E' normale tutto ciò? Credo di no.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il doppio impegno valeva solo per l'altro allenatore. Meraviglioso
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 25 ott 2024, 15:59 Non ci possono essere le stesse discussioni dal momento che è la società (mia ipotesi eh) che non vuole rescindere per poterlo eventualmente richiamare mentre con Mou i Friedkin non ci pensavano manco per sbaglio a rimetterlo in panchina. Quindi se ho ragione io bisogna rinfacciarlo ai Friedkin se DDR ancora prende i soldi non ai tifosi secondo te incoerenti.
ma scusami, ma chi te l'ha raccontata questa cosa? Ma veramente i carpiati si fanno, per avere ragione.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ma io non capisco per quale motivo un allenatore che viene esonerato debba rinunciare allo stipendio pattuito. La normalità è che continui a percepire il suo stipendio, l'eccezione è che rinunci ai soldi e in quel caso la società dovrebbe fargli un monumento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Ma io non capisco per quale motivo un allenatore che viene esonerato debba rinunciare allo stipendio pattuito. La normalità è che continui a percepire il suo stipendio, l'eccezione è che rinunci ai soldi e in quel caso la società dovrebbe fargli un monumento.
Tipo Spalletti o Ranieri con i Sensi se non erro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ven 25 ott 2024, 17:47 Ma io non capisco per quale motivo un allenatore che viene esonerato debba rinunciare allo stipendio pattuito. La normalità è che continui a percepire il suo stipendio, l'eccezione è che rinunci ai soldi e in quel caso la società dovrebbe fargli un monumento.
Ultimamente ricordo giusto Sarri con la Lazio, in tal senso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 25 ott 2024, 17:59 Tipo Spalletti o Ranieri con i Sensi se non erro.
Si con i Sensi parecchi. Prandelli e il suo staff, Voeller, Del Neri e Ranieri. Anche Spalletti ma perché di fatto aveva già un contratto pronto con lo Zenit. Come detto, in quei casi vanno ringraziati. La normalità è che si continui a percepire lo stipendio pattuito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lord_Thara ha scritto: ven 25 ott 2024, 17:16 ma scusami, ma chi te l'ha raccontata questa cosa? Ma veramente i carpiati si fanno, per avere ragione.
te ripeto che è solo un mio pensiero che palle oh
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 25 ott 2024, 19:27 te ripeto che è solo un mio pensiero che palle oh
Ho capito, ma io ho fatto un discorso preciso, una provocazione…
Rispondi