Lo vedi che poi i torti arbitrali non si calcolano quando ci si deve far tornare il discorso?

Lo vedi che poi i torti arbitrali non si calcolano quando ci si deve far tornare il discorso?
Due anni e mezzo di partite rubate?Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 15:26 Lo vedi che poi i torti arbitrali non si calcolano quando ci si deve far tornare il discorso?![]()
Certo che è più pronto ha iniziato prima.Cane Maledetto ha scritto: No, leggi bene però.
Io ho detto che Pioli mi fa schifo ma è assolutamente più pronto di de rossi.
Non ho detto che lo vorrei alla Roma.
Ma ancora coi comunicatori stai?
Ma te pensi che la gente sta tutto il giorno a sentì la radio come te?
Non scrivo sul topic delle radio da non so quanto, non li ascolto da quando stavo in cassa integrazione nel 2021,ogni tanto mi può capitare di sentire 10 minuti, ma se succede è alle 17 quando torno a casa dal lavoro.
Tranquillo che io ragiono da solo, tant'è che ero l'unico che diceva che quest'anno con de rossi e quel mercato di merda facevamo il botto, sta tutto sul topic del mercato, puoi cercare tranquillamente.
Che c'è da lavorare?DanieleAsR ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 18:28 Ferretti dice che sta lavorando alla risoluzione del contratto con la Roma
Boh, penso sia la solita ricerca di un accordo economicoCane Maledetto ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 19:41 Che c'è da lavorare?
Dai le dimissioni ed è fatta.
Ah ok.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 19:46 Boh, penso sia la solita ricerca di un accordo economico
Con i soldi degli altri so boni tutti.Cane Maledetto ha scritto: Che c'è da lavorare?
Dai le dimissioni ed è fatta.
Che c'entra il cappello?
Aveva anche detto che era passato con Ramadani perché amico di Ghisolfi.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 18:28 Ferretti dice che sta lavorando alla risoluzione del contratto con la Roma
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Te lo ripeto
Se deve tornare per rimettere ancora in campo i suoi amici può restare in vacanza con la moglie.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.