Daniele De Rossi
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
Io me andrei a fa un bel pastrami da Kat’s Deli…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sei fuori strada le statistiche le guardo poco e niente.Cane Maledetto ha scritto: sui numeri sei più bravo te con le statistiche che ti dicono che soule è un fenomeno.
la logica purtroppo non ti fa azzeccare il 6 al superenalotto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Torna e chiudiamo questa ignobile parentesi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
Con Ranieri lo rivorrei. Solo no.. saremmo da capo a dodici con un tecnico in balia dello spogliatoio
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
se lo riprendi è l'apoteosi del ridicolo... e dello sputtanamento di se stessi e delle proprie sciagurate scelte
e sarebbe pure ridicolo lui a tornare... ma è una persona talmente intelligente che credo proprio neanche ci pensi a tornare in questo oceano di acqua marrone
e sarebbe pure ridicolo lui a tornare... ma è una persona talmente intelligente che credo proprio neanche ci pensi a tornare in questo oceano di acqua marrone
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma non lo richiamano loro e lui non torna, dopo quel comunicato dove dici che lo hai cacciato per vincere trofei

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
se non voleva tornare avrebbe dato le dimissioni e avrebbe lasciato lì i soldi.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 29 ott 2024, 9:25 ma non lo richiamano loro e lui non torna, dopo quel comunicato dove dici che lo hai cacciato per vincere trofei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce lo vedo che ruba lo stipendio per 2-3 mesi e poi se lo richiamano da le dimissioni.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
Per me sa che non lo richiameranno.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 0:00 se non voleva tornare avrebbe dato le dimissioni e avrebbe lasciato lì i soldi.
non ce lo vedo che ruba lo stipendio per 2-3 mesi e poi se lo richiamano da le dimissioni.
Comunque su sta cosa non ti seguo. Perché dovrebbe lasciare dei soldi sul tavolo?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma infatti De Rossi se ha un minimo di dignità rifiuta anche se lo richiamano.Dai sennò farebbe la parte del pupazzo.E infatti sono sicuro che rifiuterebbe lui.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ha un contratto in virtù del quale viene pagato come allenatore della Roma. Se fa quello per cui viene pagato perché deve essere un pupazzo?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 16:27 Ma infatti De Rossi se ha un minimo di dignità rifiuta anche se lo richiamano.Dai sennò farebbe la parte del pupazzo.E infatti sono sicuro che rifiuterebbe lui.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Se rifiuta allora avrebbe veramente dovuto lasciare sul tavolo i soldi il giorno dopo l'esoneroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 16:27 Ma infatti De Rossi se ha un minimo di dignità rifiuta anche se lo richiamano.Dai sennò farebbe la parte del pupazzo.E infatti sono sicuro che rifiuterebbe lui.
Non lo farebbe ma a questo punto anche io ho l'impressione che non sarà richiamato
Fortune, that arrant whore
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Perché magari è d'accordo con un'altra squadra e presto torna ad allenare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa