A parte il fatto che Totti sono almeno dieci anni che ci ricorda quanto avrebbe gradito andare al Real Madrid. Ci hanno fatto i meme.
Ma poi, come scrive @skotos, il titolo è parecchio fuorviante.
A parte il fatto che Totti sono almeno dieci anni che ci ricorda quanto avrebbe gradito andare al Real Madrid. Ci hanno fatto i meme.
Aspetta Totti non lo ricordo dire che rimanere è stata una decisione sbagliata.. dice che sarebbe potuto andare e basta, lo rinfaccia ma in modo più sottile. Magari De Rossi è più schietto e onesto, ma da tifoso non mi fa piacere metterlo
Che è un altro modo per dire che lo fa in maniera più subdola. Non gli stai rendendo un bel servizio.
De Rossi al tempo ti disse chiaramente “il problema del mio rinnovo sono i soldi che chiedo”.. o una cosa del genere.
Sicuramente per la Roma è stata una scelta sbagliata. 6,5 milioni ad un mediano per saltellare sul culo mentre tevez e higuain altrove ne prendevano di meno. Giusto i 9 milioni a Dybala per sentire tirare il dito mentre scorreggia possono essere stati più sbagliati.
Qualche anno fa si parlava molto di un mio trasferimento al Manchester City, ma io non ho mai voluto lasciare Roma.
Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi ha parlato dei suoi gusti a 360°, durante un’intervista riportata sul sito ufficiale della società di Trigoria.Vaevictis ha scritto: ↑mar 17 dic 2024, 0:28 Eppure De Rossi parlava del Manchester United, non del City. La squadra più titolata d'Inghilterra e con più seguito al mondo.
Però vabbè, per qualcuno basta vedere una qualsiasi notizia a lui associata per sciorinare il proprio sempreverde repertorio di banalità e frustrazione senza aver neanche minimamente letto o capito una parola di ciò che è stato detto.
Ti pareva. Totti ambizioso e proiettato verso la vittoria, De Rossi invece faceva la groupie.
Il solito subdolo e strumentale utilizzo di trafiletti e citazioni totalmente decontestualizzati.
Manca.