Daniele De Rossi

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: lun 16 dic 2024, 21:29 Che ti devo di, una bandiera che ti dice “scelta sbagliata” rimanere a Roma non è un bel sentire. Totti non l’hai mai detto :roll:
A parte il fatto che Totti sono almeno dieci anni che ci ricorda quanto avrebbe gradito andare al Real Madrid. Ci hanno fatto i meme.

Ma poi, come scrive @skotos, il titolo è parecchio fuorviante.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: lun 16 dic 2024, 21:38 A parte il fatto che Totti sono almeno dieci anni che ci ricorda quanto avrebbe gradito andare al Real Madrid. Ci hanno fatto i meme.

Ma poi, come scrive @skotos, il titolo è parecchio fuorviante.
Aspetta Totti non lo ricordo dire che rimanere è stata una decisione sbagliata.. dice che sarebbe potuto andare e basta, lo rinfaccia ma in modo più sottile. Magari De Rossi è più schietto e onesto, ma da tifoso non mi fa piacere metterlo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: lun 16 dic 2024, 21:41 Aspetta Totti non lo ricordo dire che rimanere è stata una decisione sbagliata.. dice che sarebbe potuto andare e basta, lo rinfaccia ma in modo più sottile. Magari De Rossi è più schietto e onesto, ma da tifoso non mi fa piacere metterlo
Che è un altro modo per dire che lo fa in maniera più subdola. Non gli stai rendendo un bel servizio.

Pensa, per alcuni è De Rossi quello finto dei due. 😅
🟡 🔴

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: lun 16 dic 2024, 21:45 Che è un altro modo per dire che lo fa in maniera più subdola. Non gli stai rendendo un bel servizio.

Pensa, per alcuni è De Rossi quello finto dei due. 😅
De Rossi al tempo ti disse chiaramente “il problema del mio rinnovo sono i soldi che chiedo”.. o una cosa del genere.
Puoi dirgli quello che ti pare ma finto mai
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Climber84 ha scritto: lun 16 dic 2024, 21:29 Che ti devo di, una bandiera che ti dice “scelta sbagliata” rimanere a Roma non è un bel sentire. Totti non l’hai mai detto :roll:
Sicuramente per la Roma è stata una scelta sbagliata. 6,5 milioni ad un mediano per saltellare sul culo mentre tevez e higuain altrove ne prendevano di meno. Giusto i 9 milioni a Dybala per sentire tirare il dito mentre scorreggia possono essere stati più sbagliati.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Climber84 ha scritto: lun 16 dic 2024, 21:41 Aspetta Totti non lo ricordo dire che rimanere è stata una decisione sbagliata.. dice che sarebbe potuto andare e basta, lo rinfaccia ma in modo più sottile. Magari De Rossi è più schietto e onesto, ma da tifoso non mi fa piacere metterlo
Qualche anno fa si parlava molto di un mio trasferimento al Manchester City, ma io non ho mai voluto lasciare Roma.
La cosa che mi entusiasmava di più di quella prospettiva, però, era il fatto che avrei potuto incontrare i fratelli Gallagher.

"Ci ho pensato a lungo. Ilary mi spingeva verso Madrid, mi diceva che avrebbe lasciato tutto e mi avrebbe seguito. Alla fine è stata una scelta di cuore, verso i tifosi, gli amici e la famiglia. Volevo fare qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri giocatori che si trasferivano nei grandi club: volevo rimanere per sempre nella stessa squadra”

A parte l'ambizione nettamente differente, uno sarebbe potuto andare nella migliore squadra del mondo attratto dalla possibilità di vincere trofei, l'altro sarebbe potuto andare in una squadra che aveva appena cominciato a vincere attratto dalla possibilita di conoscere gli Oasis, alla fine hanno detto e fatto le stesse cose.

Poi, nei fatti, uno ha lasciato sul tavolo 4 anni da dirigente a 600k netti a stagione, l'altro va in Islanda e a New York coi soldi da allenatore licenziato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Eppure De Rossi parlava del Manchester United, non del City. La squadra più titolata d'Inghilterra e con più seguito al mondo.

Però vabbè, per qualcuno basta vedere una qualsiasi notizia a lui associata per sciorinare il proprio sempreverde repertorio di banalità e frustrazione senza aver neanche minimamente letto o capito una parola di ciò che è stato detto.

Ti pareva. Totti ambizioso e proiettato verso la vittoria, De Rossi invece faceva la groupie.

Il solito subdolo e strumentale utilizzo di trafiletti e citazioni totalmente decontestualizzati.
🟡 🔴

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque mi sorprende che ancora non sia uscito un articolo sul City interessato a DDR per il post Guardiola.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mar 17 dic 2024, 0:28 Eppure De Rossi parlava del Manchester United, non del City. La squadra più titolata d'Inghilterra e con più seguito al mondo.

Però vabbè, per qualcuno basta vedere una qualsiasi notizia a lui associata per sciorinare il proprio sempreverde repertorio di banalità e frustrazione senza aver neanche minimamente letto o capito una parola di ciò che è stato detto.

Ti pareva. Totti ambizioso e proiettato verso la vittoria, De Rossi invece faceva la groupie.

Il solito subdolo e strumentale utilizzo di trafiletti e citazioni totalmente decontestualizzati.
Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi ha parlato dei suoi gusti a 360°, durante un’intervista riportata sul sito ufficiale della società di Trigoria.

Questi i suoi 3 gruppi musicali preferiti.

Oasis

“È il gruppo della mia adolescenza, ci sono cresciuto, conosco tutte le loro canzoni a memoria. Mi piacevano come tipi, erano veramente personaggi particolari, non sempre convenzionali e facilissimi da approcciare, però questo loro stereotipo che rappresentavano, le rock star fuori di testa, mi piaceva molto. Si è parlato molto di me al Manchester City qualche anno fa e io non mi sono mai voluto muovere da Roma, ma la cosa che più mi affascinava di quella situazione è che avrei potuto incontrare i fratelli Gallagher”.

Intervista sua rilasciata sul sito ufficiale della Roma.
No trafiletti.
No citazioni.
Solo copia e incolla.

Se mò, dopo 10 anni che l'aveva cercato il City tramite mancini, esce fuori che 18 anni fa lo voleva anche il manchester united, ok.
Ma alla fine anche lui come Totti ha rinunciato per rimanere a Roma.
Vediamo se fanno i meme pure su di lui e sulla sua scelta calcisticamente sbagliata.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: mar 17 dic 2024, 11:12
Manca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

A me no.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: lun 16 dic 2024, 17:47 Ma infatti sul topic di mourinho ci scrive @Claudio_asr di solito :mmmmm: asd
La battuta è carina
Peccato che facendo una rapida ricerca esce fuori che in media hai usato il termine "mourinho" il doppio rispetto a me.
Insomma, ripeto, chiamasi proiezione
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

proseguiamo subito oltre per cortesia e non riniziate a rompere i coglioni con discussioni su mourinho ovunque. i punti di vista sono chiari da anni.

grazie.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Rispondi