Daniele De Rossi

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: ven 3 gen 2025, 12:33 Le cazzate che m'è toccato legge per due anni "i campioni vengono alla Roma perché c'è mourinho"
Madonna santa Claudio,stai proprio ai livelli del galoppino.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: ven 3 gen 2025, 20:51 La media punti che parte dall'alba del 3 maggio e termina il 18 settembre asd
Porca miseria ladra :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: ven 3 gen 2025, 20:51 La media punti che parte dall'alba del 3 maggio e termina il 18 settembre asd
Anche qua le cazzate si sono lette da una e dall’altra parte, da una parte le medie punti a cavallo dei campionati dal momento che faceva comodo, dall’altra i paragoni con altre realtà come se fosse quasi sicuro che senza l’esonero si sarebbe raddrizzata la stagione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

I paragoni con altre realtà si facevano per sottolineare l’idiozia della scelta di esonerare un allenatore dopo quattro partite, la quale rimane a prescindere dalle simpatie o meno. Questo sempre che si voglia ammettere la fesseria, ovviamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: ven 3 gen 2025, 21:10 Madonna santa Claudio,stai proprio ai livelli del galoppino.
Secondo me siete voi che quando leggete Mourinho non ci capite più niente detto sinceramente
Per due anni e mezzo ho dovuto leggere che dybala viene alla Roma per Mourinho e che senza di lui certi profili non li prendevi
Oggi leggo che un campione come hummels decide di venire alla Roma, si potrà dire che era una stronzata, o dobbiamo continuare? Per carità eh, liberissimi
Ma quelli lontani dalla realtà siete voi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 3 gen 2025, 21:45 I paragoni con altre realtà si facevano per sottolineare l’idiozia della scelta di esonerare un allenatore dopo quattro partite, la quale rimane a prescindere dalle simpatie o meno. Questo sempre che si voglia ammettere la fesseria, ovviamente.
No. I paragoni si fanno, ancora oggi, sia per radio che qua dicendo: lo vedi???? La Fiorentina e la Lazio stavano come la Roma dopo 4 giornate.
Cosa che non dimostra una fava.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 3 gen 2025, 21:54 Secondo me siete voi che quando leggete Mourinho non ci capite più niente detto sinceramente
Per due anni e mezzo ho dovuto leggere che dybala viene alla Roma per Mourinho e che senza di lui certi profili non li prendevi
Oggi leggo che un campione come hummels decide di venire alla Roma, si potrà dire che era una stronzata, o dobbiamo continuare? Per carità eh, liberissimi
Hummels era senza squadra.

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Pure Dybala, me sa
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

a sto giro c'ha ragione er poro Claudio, sul fatto di Hummels ovviamente
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Poi Mourinho ha sicuramente contribuito a portare Dybala qui, ma all'epoca si asseriva con certezza assoluta che no, senza Mourinho i campioni a roma non ti ci vengono
E' solo quello, basterebbe essere un po' più equilibrati e meno talebani ed io personalmente non romperei così tanto il cazzo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: ven 3 gen 2025, 22:12 No. I paragoni si fanno, ancora oggi, sia per radio che qua dicendo: lo vedi???? La Fiorentina e la Lazio stavano come la Roma dopo 4 giornate.
Cosa che non dimostra una fava.
Che è lo specchio riflesso di chi invece paragona la Roma al Monza.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 3 gen 2025, 22:19 Poi Mourinho ha sicuramente contribuito a portare Dybala qui, ma all'epoca si asseriva con certezza assoluta che no, senza Mourinho i campioni a roma non ti ci vengono
E' solo quello, basterebbe essere un po' più equilibrati e meno talebani ed io personalmente non romperei così tanto il cazzo
Ma perché usare sempre e solo estremi? I campioni sono venuti anche e soprattutto per mourinho, che non vuol dire che non vengono senza, ma certo che dybala (che in realtà era d’accordo con l’Inter che non poteva prenderlo subito, @il_noumeno) e hummels non sono proprio la stessa cosa, visto che il secondo ha 35 anni ed era senza squadra a campionato iniziato.

Poi che venga anche per de Rossi lo dice lui, quindi sarà vero, certo viene per il nome non tanto per l’allenatore che è agli inizi.
Come si potrebbe dire che chi veniva per mou veniva per il suo nome più che per il momento storico non certo prime.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 3 gen 2025, 21:54 Secondo me siete voi che quando leggete Mourinho non ci capite più niente detto sinceramente
Ma non ce prova nemmeno Claudio,tu non perdi occasione per rilasciare commenti al vetriolo su un nostro ex allenatore.Ogni tanto qualcuno te lo fa notare...chi persevera mi sembra sia solo tu bello mio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 3 gen 2025, 22:15 a sto giro c'ha ragione er poro Claudio, sul fatto di Hummels ovviamente
Il fatto e' che non se ne perde manco mezza,ogni scusa e' buona per versare letame su Mourinho.Manco galopsi usa sti pretesti per attaccarlo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si infatti una cappotta a Claudio andrebbe fatta
Immagine
Rispondi