Confidavo nella tua rubrica, infatti

La vera differenza è che dybala a inizio campionato senza squadra non ci è arrivato. Hummels si. E non mi pare una differenza da poco. Si può dire chiaramente che se non fosse arrivata la Roma lui sarebbe rimasto a casa.il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 8:32 Io non ci volevo proprio entrare nella questione Mourinho / De Rossi. Solo stabilire che Dybala era senza squadra esattamente come Hummels. Immagino che pure Hummels (che a Maggio ha fatto una finale di Champions League e fisicamente non sta peggio di Dybala tre anni fa) durante l’estate abbia avuto qualche possibilità di firmare con qualcuno. Chiaro che un allenatore come Mourinho possa essere un richiamo.
Sei libero di fare questo ed altro,solo che alla centesima che ho letto te l ho scritto.Il fissato non posso essere io che ne faccio notare una su 100,e' matematico.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 0:38 dire che i campioni vengono alla roma anche senza Mourinho è letteralmente difendere la Roma, non versare letame su Mourinho
Poi, anche se fosse? qua dentro leggo quotidianamente o quasi insulti ad una leggenda della Roma come De Rossi, figurati se al limite non sia possibile insultare Mourinho
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
In realtà a me sembrava un attacco ai leccapiedi di Mourinho più che a Mourinho. Motivo per cui non faccio fatica a dargli ragione.Mike Foster ha scritto: ↑ven 3 gen 2025, 23:56 Il fatto e' che non se ne perde manco mezza,ogni scusa e' buona per versare letame su Mourinho.Manco galopsi usa sti pretesti per attaccarlo.
Io sono la vedova numero uno,non l ho mai nascosto,però neanche @Cane Maledetto con Soule' (
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno ha scritto:Hai ragione, me devo sta zitto.
Dybala non poteva permettersi di arrivare a inizio campionato senza squadra in quanto avrebbe messo a rischio il mondiale, competizione che deve anche alla Roma e che aveva la precedenza su tutto, giustamente sia chiaro. Hummels semplicemente ha rifiutato n mila offerte e si é preso il lusso di aspettare e scegliere la migliore Hummels non sarebbe mai rimasto a casa, parliamo del miglior difensore della scorsa Champions
curareingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 10:02 si é preso il lusso di aspettare e scegliere la migliore
Di fatto erano già iniziati i campionati e hummels era a casa, e non era nemmeno troppo in forma.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 10:02 Dybala non poteva permettersi di arrivare a inizio campionato senza squadra in quanto avrebbe messo a rischio il mondiale, competizione che deve anche alla Roma e che aveva la precedenza su tutto, giustamente sia chiaro. Hummels semplicemente ha rifiutato n mila offerte e si é preso il lusso di aspettare e scegliere la migliore Hummels non sarebbe mai rimasto a casa, parliamo del miglior difensore della scorsa Champions
Ovvio,erano da molto tempo sul giocatore prima di noi.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 10:37 Ma se l'Inter non si tira indietro Dybala nonostante Mourinho non lo avremmo mai visto qui