Daniele De Rossi

il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: sab 4 gen 2025, 9:02 Io invece si, però solo su whatsapp.
I giornali all’epoca riportavano sta storia poi boh
Confidavo nella tua rubrica, infatti :D
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: sab 4 gen 2025, 8:32 Io non ci volevo proprio entrare nella questione Mourinho / De Rossi. Solo stabilire che Dybala era senza squadra esattamente come Hummels. Immagino che pure Hummels (che a Maggio ha fatto una finale di Champions League e fisicamente non sta peggio di Dybala tre anni fa) durante l’estate abbia avuto qualche possibilità di firmare con qualcuno. Chiaro che un allenatore come Mourinho possa essere un richiamo.
La vera differenza è che dybala a inizio campionato senza squadra non ci è arrivato. Hummels si. E non mi pare una differenza da poco. Si può dire chiaramente che se non fosse arrivata la Roma lui sarebbe rimasto a casa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Per me è del tutto irrilevante, ma ‘sti cazzi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Se è sti cazzi perche continui a rispondere? Boh

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Hai ragione, me devo sta zitto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: sab 4 gen 2025, 0:38 dire che i campioni vengono alla roma anche senza Mourinho è letteralmente difendere la Roma, non versare letame su Mourinho
Poi, anche se fosse? qua dentro leggo quotidianamente o quasi insulti ad una leggenda della Roma come De Rossi, figurati se al limite non sia possibile insultare Mourinho
Sei libero di fare questo ed altro,solo che alla centesima che ho letto te l ho scritto.Il fissato non posso essere io che ne faccio notare una su 100,e' matematico.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ven 3 gen 2025, 23:56 Il fatto e' che non se ne perde manco mezza,ogni scusa e' buona per versare letame su Mourinho.Manco galopsi usa sti pretesti per attaccarlo.
In realtà a me sembrava un attacco ai leccapiedi di Mourinho più che a Mourinho. Motivo per cui non faccio fatica a dargli ragione.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 4 gen 2025, 9:35 In realtà a me sembrava un attacco ai leccapiedi di Mourinho più che a Mourinho. Motivo per cui non faccio fatica a dargli ragione.
Io sono la vedova numero uno,non l ho mai nascosto,però neanche @Cane Maledetto con Soule' ( :lol: )sta ai livelli di Claudio con Mourinho.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

L'Inter prese Lukaku al posto di Dybala, il quale dovette in un certo qual modo ripiegare sulla Roma.

Hummels, a quanto ne sappiamo, sarebbe tranquillamente andato a Bologna a giocare la Champions League se non fosse arrivata la Roma.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Hai ragione, me devo sta zitto.
ImmagineImmagineImmagine che roba.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: sab 4 gen 2025, 9:04 La vera differenza è che dybala a inizio campionato senza squadra non ci è arrivato. Hummels si. E non mi pare una differenza da poco. Si può dire chiaramente che se non fosse arrivata la Roma lui sarebbe rimasto a casa.
Dybala non poteva permettersi di arrivare a inizio campionato senza squadra in quanto avrebbe messo a rischio il mondiale, competizione che deve anche alla Roma e che aveva la precedenza su tutto, giustamente sia chiaro. Hummels semplicemente ha rifiutato n mila offerte e si é preso il lusso di aspettare e scegliere la migliore Hummels non sarebbe mai rimasto a casa, parliamo del miglior difensore della scorsa Champions
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: sab 4 gen 2025, 10:02 si é preso il lusso di aspettare e scegliere la migliore
curare
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: sab 4 gen 2025, 10:02 Dybala non poteva permettersi di arrivare a inizio campionato senza squadra in quanto avrebbe messo a rischio il mondiale, competizione che deve anche alla Roma e che aveva la precedenza su tutto, giustamente sia chiaro. Hummels semplicemente ha rifiutato n mila offerte e si é preso il lusso di aspettare e scegliere la migliore Hummels non sarebbe mai rimasto a casa, parliamo del miglior difensore della scorsa Champions
Di fatto erano già iniziati i campionati e hummels era a casa, e non era nemmeno troppo in forma.
Comunque in generale non credo siano paragonabili viste le età diverse con cui sono arrivati. Comunque stiamo parlando di lana caprina, di fatto squadre come la nostra hanno bisogno di dare motivazioni supplementari a calciatori ambiziosi, oltre alle possibilità di vincere che qua ci sono raramente.
E non credo, tornando al discorso iniziale, che sia tanto peregrino affermare che mourinho, che peraltro veniva da una vittoria l’anno prima, potesse essere una garanzia maggiore di un tecnico esordiente come de Rossi.

E ricordo che tutto il discorso parte dalla provocazione di Claudio che si lamentava delle “cazzate” sentite relativamente ai campioni arrivati per mourinho.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mourinho é sicuramente una garanzia per i giocatori, é un vincente é normale, ma il primo motivo per cui siamo riusciti a trattare e prendere Dybala é che l'Inter si é tirata indietro, poi Pinto e Mourinho sono stati decisivi. Ma se l'Inter non si tira indietro Dybala nonostante Mourinho non lo avremmo mai visto qui
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 4 gen 2025, 10:37 Ma se l'Inter non si tira indietro Dybala nonostante Mourinho non lo avremmo mai visto qui
Ovvio,erano da molto tempo sul giocatore prima di noi.
Rispondi