Daniele De Rossi

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Freedom »

Se va al Parma ha vestito più maglie giallo blu che giallo rosse. @Vaevictis Ecco chi é il tuo eroe.
ASR
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

marseille ha scritto: gio 5 giu 2025, 16:32 Intanto DDR, uno e trino, sostituisce tutti, Fabregas a Como, Chivu a Parma, Palladino a Firenze.
Hai dimenticato il Torino.Anche li era dato in pole position.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Mike Foster ha scritto: gio 5 giu 2025, 18:51 Hai dimenticato il Torino.Anche li era dato in pole position.
Tetrarchia DDR :flag1:
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Parma potrebbe essere il posto giusto per lui. Ideale per fare esperienza e un buon campionato senza pretese dai parmensi e il proprietario americano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto:Se va al Parma ha vestito più maglie giallo blu che giallo rosse. [mention]Vaevictis[/mention] Ecco chi é il tuo eroe.
A proposito, che fine ha fatto Lorenzo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: gio 5 giu 2025, 21:18 A proposito, che fine ha fatto Lorenzo?
Non so 🥹
ASR
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: gio 5 giu 2025, 21:18 A proposito, che fine ha fatto Lorenzo?
Eh già non scrive da un po'.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 5 giu 2025, 20:56 Parma potrebbe essere il posto giusto per lui. Ideale per fare esperienza e un buon campionato senza pretese dai parmensi e il proprietario americano.
A me sembra che lo accostano ad ogni panchina che si libera,ma solo a parole.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mi manca :gggg:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: sab 31 mag 2025, 8:40

Se non vivesse a Roma dove vorrebbe vivere?
«Mi piace Tokyo per la sua modernità, cultura, pulizia, educazione. Ma la mia passione è New York. L’ultimo viaggio con la famiglia, doveva durare una settimana, ci siamo fermati un mese.

Cazzo te frega, tanto mica paghi te... asd
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: sab 7 giu 2025, 1:39 Se non vivesse a Roma dove vorrebbe vivere?
«Mi piace Tokyo per la sua modernità, cultura, pulizia, educazione. Ma la mia passione è New York. L’ultimo viaggio con la famiglia, doveva durare una settimana, ci siamo fermati un mese.

Cazzo te frega, tanto mica paghi te... asd
Infatti paga il suocero che e` di New York e c'ha casa e parenti li`.

Epic fail.

Semmai la battuta da fare era un richiamo a "Te la do` io Tokyo", la trasmissione di Marione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 7 giu 2025, 22:20 Infatti paga il suocero che e` di New York e c'ha casa e parenti li`.

Quindi non paga lui, come dicevo io.
Epic fail².
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 7 giu 2025, 22:53 Quindi non paga lui, come dicevo io.
Epic fail².
Infatti ti ho scritto "infatti" nella risposta.
Epic fail³.
Infatti³.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 giu 2025, 1:09 Infatti ti ho scritto "infatti" nella risposta.
Epic fail³.
Infatti³.
E allora non era epic fail dall'inizio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 8 giu 2025, 1:31 E allora non era epic fail dall'inizio.
Ah, ok. Stavi facendo una battuta sul suocero. :ook:
Rispondi