Daniele De Rossi
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
Se va al Parma ha vestito più maglie giallo blu che giallo rosse. @Vaevictis Ecco chi é il tuo eroe.
ASR
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai dimenticato il Torino.Anche li era dato in pole position.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Tetrarchia DDRMike Foster ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 18:51 Hai dimenticato il Torino.Anche li era dato in pole position.

...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parma potrebbe essere il posto giusto per lui. Ideale per fare esperienza e un buon campionato senza pretese dai parmensi e il proprietario americano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A proposito, che fine ha fatto Lorenzo?Freedom ha scritto:Se va al Parma ha vestito più maglie giallo blu che giallo rosse. [mention]Vaevictis[/mention] Ecco chi é il tuo eroe.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh già non scrive da un po'.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A me sembra che lo accostano ad ogni panchina che si libera,ma solo a parole.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 20:56 Parma potrebbe essere il posto giusto per lui. Ideale per fare esperienza e un buon campionato senza pretese dai parmensi e il proprietario americano.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi manca

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se non vivesse a Roma dove vorrebbe vivere?
«Mi piace Tokyo per la sua modernità, cultura, pulizia, educazione. Ma la mia passione è New York. L’ultimo viaggio con la famiglia, doveva durare una settimana, ci siamo fermati un mese.
Cazzo te frega, tanto mica paghi te...

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti paga il suocero che e` di New York e c'ha casa e parenti li`.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 7 giu 2025, 1:39 Se non vivesse a Roma dove vorrebbe vivere?
«Mi piace Tokyo per la sua modernità, cultura, pulizia, educazione. Ma la mia passione è New York. L’ultimo viaggio con la famiglia, doveva durare una settimana, ci siamo fermati un mese.
Cazzo te frega, tanto mica paghi te...![]()
Epic fail.
Semmai la battuta da fare era un richiamo a "Te la do` io Tokyo", la trasmissione di Marione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi non paga lui, come dicevo io.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 7 giu 2025, 22:20 Infatti paga il suocero che e` di New York e c'ha casa e parenti li`.
Epic fail².
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti ti ho scritto "infatti" nella risposta.
Epic fail³.
Infatti³.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
E allora non era epic fail dall'inizio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 1:09 Infatti ti ho scritto "infatti" nella risposta.
Epic fail³.
Infatti³.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah, ok. Stavi facendo una battuta sul suocero.