Daniele De Rossi
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
Se va al Parma ha vestito più maglie giallo blu che giallo rosse. @Vaevictis Ecco chi é il tuo eroe.
ASR
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Hai dimenticato il Torino.Anche li era dato in pole position.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- marseille
- Capitano

- Reactions:
Tetrarchia DDRMike Foster ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 18:51 Hai dimenticato il Torino.Anche li era dato in pole position.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Parma potrebbe essere il posto giusto per lui. Ideale per fare esperienza e un buon campionato senza pretese dai parmensi e il proprietario americano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A proposito, che fine ha fatto Lorenzo?Freedom ha scritto:Se va al Parma ha vestito più maglie giallo blu che giallo rosse. [mention]Vaevictis[/mention] Ecco chi é il tuo eroe.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Eh già non scrive da un po'.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
A me sembra che lo accostano ad ogni panchina che si libera,ma solo a parole.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 20:56 Parma potrebbe essere il posto giusto per lui. Ideale per fare esperienza e un buon campionato senza pretese dai parmensi e il proprietario americano.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Mi manca
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Se non vivesse a Roma dove vorrebbe vivere?
«Mi piace Tokyo per la sua modernità, cultura, pulizia, educazione. Ma la mia passione è New York. L’ultimo viaggio con la famiglia, doveva durare una settimana, ci siamo fermati un mese.
Cazzo te frega, tanto mica paghi te...
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Infatti paga il suocero che e` di New York e c'ha casa e parenti li`.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 7 giu 2025, 1:39 Se non vivesse a Roma dove vorrebbe vivere?
«Mi piace Tokyo per la sua modernità, cultura, pulizia, educazione. Ma la mia passione è New York. L’ultimo viaggio con la famiglia, doveva durare una settimana, ci siamo fermati un mese.
Cazzo te frega, tanto mica paghi te...![]()
Epic fail.
Semmai la battuta da fare era un richiamo a "Te la do` io Tokyo", la trasmissione di Marione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Quindi non paga lui, come dicevo io.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 7 giu 2025, 22:20 Infatti paga il suocero che e` di New York e c'ha casa e parenti li`.
Epic fail².
Don’t be sad it’s over.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Infatti ti ho scritto "infatti" nella risposta.
Epic fail³.
Infatti³.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
E allora non era epic fail dall'inizio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 1:09 Infatti ti ho scritto "infatti" nella risposta.
Epic fail³.
Infatti³.
Don’t be sad it’s over.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ah, ok. Stavi facendo una battuta sul suocero.