Mehdi Benatia
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehdi Benatia
Mah...non é ai livelli dell'anno scorso...ieri in unapartita regolare doveva essere espulso...sbaglia il tempo 5-6 volte...il peggiore del Bayern come nella partita di andata
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
postromantico ha scritto:grandissimo difensore
grandissima delusione
grandissimo cinema, e gli abbracciotti con Totti e De Rossi lì a dimostrarlo (gli sceneggiatori avevano stabilito una certa acredine tra le parti)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quando lo dissi, dopo le sue uscite estive, quasi tutti mi presero per il culoil_noumeno ha scritto:
grandissimo cinema, e gli abbracciotti con Totti e De Rossi lì a dimostrarlo (gli sceneggiatori avevano stabilito una certa acredine tra le parti)
io non so se sia andata davvero cosi', ma la storia dei trasferimenti importanti in questa citta' qualcosa mi faceva pensare, si deve sempre additare il mostro, non si puo' fare una trattativa legittima alla luce del sole, forse si fece solo con Marcos perche' a nessuno poteva venire in mente che una plusvalenza di 30 mln in quel momento si potesse rifiutare
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sembra che sia una caratteristica di cakir, anche in atletico-juve ha fischiato prettamente per quelli in casaLazioEqualShit ha scritto: Si, arbitraggio un pò casalingo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se il fallo tattico fosse sempre perseguito e sanzionato secondo regolamento non avremmo avuto il MIlan di Sacchi, il Barca di Cruyff e di Guardiola, il Bayern di oggi
non puoi giocare con Benatia fisso oltre ilmcentrocampo senza ricorrere al fallo tattico sistematico
l'arte sta nel farlo sembrare uno scontro di gioco, non aggrapparsi alla maglietta, ste cose le insegnano ai bambini della Masia

non puoi giocare con Benatia fisso oltre ilmcentrocampo senza ricorrere al fallo tattico sistematico
l'arte sta nel farlo sembrare uno scontro di gioco, non aggrapparsi alla maglietta, ste cose le insegnano ai bambini della Masia

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ho letto pure di una litigata da cinema tra De Sanctis e Totti negli ultimi giorni e ieri sera sembravano io e Valerione sugli spalti dell'olimpicoil_noumeno ha scritto:
faccio sempre più fatica a credere alle fonti accreditate Ciro e lo sai da tempo...

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
guarda...io evito di capire le cose ormai.faro ha scritto: quando lo dissi, dopo le sue uscite estive, quasi tutti mi presero per il cu|o
io non so se sia andata davvero cosi', ma la storia dei trasferimenti importanti in questa citta' qualcosa mi faceva pensare, si deve sempre additare il mostro, non si puo' fare una trattativa legittima alla luce del sole, forse si fece solo con Marcos perche' a nessuno poteva venire in mente che una plusvalenza di 30 mln in quel momento si potesse rifiutare
a me piace vedere, comunque, ex compagni di squadra che si salutano spontaneamente.
il calcio dovrebbe essere questo...il resto non dovrebbe esistere.
e non credo che la diatriba roma /juve debba avvelenare i rapporti interpersonali tra de rossi e chiellini, ad esempio.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la scivolata di Daniele sulle gambe di benatia
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto: ho letto pure di una litigata da cinema tra De Sanctis e Totti negli ultimi giorni e ieri sera sembravano io e Valerione sugli spalti dell'olimpico
faccio sempre più fatica a credere alle fonti accreditate Ciro e lo sai da tempo...
ma possono anche aver litigato...ma poi esiste anche l'opzione chiarimento e riappacificazione
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:La cosa che mi è piaciuta di più è stata la scivolata di Daniele sulle gambe di benatia
distingui tra foga di gioco e rapporti tra le persone....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
beh un conto è un litigio sul campo, un altro quello che scaturisce dalla delusione per il comportamento di una persona: sono certo che tu sia d'accordo.postromantico ha scritto: ho letto pure di una litigata da cinema tra De Sanctis e Totti negli ultimi giorni e ieri sera sembravano io e Valerione sugli spalti dell'olimpico
La mia impressione è che tutti, ribadisco tutti, abbiano raggiunto il proprio scopo. Per il resto, tante chiacchiere e gioco delle parti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quotopisodinosauro ha scritto: guarda...io evito di capire le cose ormai.
a me piace vedere, comunque, ex compagni di squadra che si salutano spontaneamente.
il calcio dovrebbe essere questo...il resto non dovrebbe esistere.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mehdi Benatia
Sì possono pure abbracciare nel post partita, affari loro. Ma in quel momento mi è piaciuto quell'intervento cattivo di De Rossipisodinosauro ha scritto:
distingui tra foga di gioco e rapporti tra le persone....
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi in quella sorta di difesa a 3 è perfettoValeriONE ha scritto:Ieri ha fatto una gran partita... pochi cavoli...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata