Mehdi Benatia

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehdi Benatia

Messaggio da Freedom »

Mah...non é ai livelli dell'anno scorso...ieri in unapartita regolare doveva essere espulso...sbaglia il tempo 5-6 volte...il peggiore del Bayern come nella partita di andata
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto:grandissimo difensore
grandissima delusione

grandissimo cinema, e gli abbracciotti con Totti e De Rossi lì a dimostrarlo (gli sceneggiatori avevano stabilito una certa acredine tra le parti)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto:
grandissimo cinema, e gli abbracciotti con Totti e De Rossi lì a dimostrarlo (gli sceneggiatori avevano stabilito una certa acredine tra le parti)
quando lo dissi, dopo le sue uscite estive, quasi tutti mi presero per il culo

io non so se sia andata davvero cosi', ma la storia dei trasferimenti importanti in questa citta' qualcosa mi faceva pensare, si deve sempre additare il mostro, non si puo' fare una trattativa legittima alla luce del sole, forse si fece solo con Marcos perche' a nessuno poteva venire in mente che una plusvalenza di 30 mln in quel momento si potesse rifiutare
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

LazioEqualShit ha scritto: Si, arbitraggio un pò casalingo
mi sembra che sia una caratteristica di cakir, anche in atletico-juve ha fischiato prettamente per quelli in casa
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se il fallo tattico fosse sempre perseguito e sanzionato secondo regolamento non avremmo avuto il MIlan di Sacchi, il Barca di Cruyff e di Guardiola, il Bayern di oggi asd

non puoi giocare con Benatia fisso oltre ilmcentrocampo senza ricorrere al fallo tattico sistematico

l'arte sta nel farlo sembrare uno scontro di gioco, non aggrapparsi alla maglietta, ste cose le insegnano ai bambini della Masia asd asd
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Ieri ha fatto una gran partita... pochi cavoli...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:
ho letto pure di una litigata da cinema tra De Sanctis e Totti negli ultimi giorni e ieri sera sembravano io e Valerione sugli spalti dell'olimpico
faccio sempre più fatica a credere alle fonti accreditate Ciro e lo sai da tempo... ;)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

faro ha scritto: quando lo dissi, dopo le sue uscite estive, quasi tutti mi presero per il cu|o

io non so se sia andata davvero cosi', ma la storia dei trasferimenti importanti in questa citta' qualcosa mi faceva pensare, si deve sempre additare il mostro, non si puo' fare una trattativa legittima alla luce del sole, forse si fece solo con Marcos perche' a nessuno poteva venire in mente che una plusvalenza di 30 mln in quel momento si potesse rifiutare
guarda...io evito di capire le cose ormai.

a me piace vedere, comunque, ex compagni di squadra che si salutano spontaneamente.

il calcio dovrebbe essere questo...il resto non dovrebbe esistere.

e non credo che la diatriba roma /juve debba avvelenare i rapporti interpersonali tra de rossi e chiellini, ad esempio.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

La cosa che mi è piaciuta di più è stata la scivolata di Daniele sulle gambe di benatia
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

postromantico ha scritto: ho letto pure di una litigata da cinema tra De Sanctis e Totti negli ultimi giorni e ieri sera sembravano io e Valerione sugli spalti dell'olimpico
faccio sempre più fatica a credere alle fonti accreditate Ciro e lo sai da tempo... ;)

ma possono anche aver litigato...ma poi esiste anche l'opzione chiarimento e riappacificazione
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:La cosa che mi è piaciuta di più è stata la scivolata di Daniele sulle gambe di benatia

distingui tra foga di gioco e rapporti tra le persone....
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto: ho letto pure di una litigata da cinema tra De Sanctis e Totti negli ultimi giorni e ieri sera sembravano io e Valerione sugli spalti dell'olimpico
beh un conto è un litigio sul campo, un altro quello che scaturisce dalla delusione per il comportamento di una persona: sono certo che tu sia d'accordo.
La mia impressione è che tutti, ribadisco tutti, abbiano raggiunto il proprio scopo. Per il resto, tante chiacchiere e gioco delle parti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pisodinosauro ha scritto: guarda...io evito di capire le cose ormai.

a me piace vedere, comunque, ex compagni di squadra che si salutano spontaneamente.

il calcio dovrebbe essere questo...il resto non dovrebbe esistere.
quoto
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Mehdi Benatia

Messaggio da fra_ASR »

pisodinosauro ha scritto:
distingui tra foga di gioco e rapporti tra le persone....
Sì possono pure abbracciare nel post partita, affari loro. Ma in quel momento mi è piaciuto quell'intervento cattivo di De Rossi
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ValeriONE ha scritto:Ieri ha fatto una gran partita... pochi cavoli...
poi in quella sorta di difesa a 3 è perfetto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi