Io baldanzi non me lo prendo neanche a pes per sostituire castolo.
Paulo Dybala
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Come al solito.
Io ero tra i pochi felici della sua partenza.
8 milioni per uno che dovrebbe fare sfracelli, e invece torna a centrocampo per non prendere botte in avanti e fa qualche dribbling.
È un giocatore talentuoso, ma avrei preferito un terzino forte e una punta che fa la punta
Io ero tra i pochi felici della sua partenza.
8 milioni per uno che dovrebbe fare sfracelli, e invece torna a centrocampo per non prendere botte in avanti e fa qualche dribbling.
È un giocatore talentuoso, ma avrei preferito un terzino forte e una punta che fa la punta
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora una volta bisogna dare ragione a quell'ex calciatore che in estate aveva predetto queste cose, che per alcuni non può fare il dirigente di calcio perché non sa parlare in inglese e non ha studiato per farlo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure quando parlava di Zaniolo di cui diceva che doveva lavorare su molti aspetti prima di diventare il giocatore che lasciava intravedere. Allora si diceva che fosse geloso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che diceva su Soule' ?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ricordo dichiarazioni sull'argentino.faro ha scritto:che diceva su Soule' ?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se si citano solo le cose giuste non gli si fa un favore.bibiroma ha scritto:Ancora una volta bisogna dare ragione a quell'ex calciatore che in estate aveva predetto queste cose, che per alcuni non può fare il dirigente di calcio perché non sa parlare in inglese e non ha studiato per farlo.
A ogni modo non se la passa bene, le sue aziende sono in difficoltà, ha dovuto transare col fisco per alcune situazioni, si è ridotto ad accettare ogni macchietta pubblicitaria a cui lo sottopongono.
Non può fare il dirigente perché non è in grado di occuparsi di un contesto di quel tipo, purtroppo il genio che aveva in campo non lo accompagna fuori.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Picchiasebino61
- Esordiente
- Reactions:
prima te me vai, meglio é. A Roma vogliamo giocatori e uomini veri, non figurine strapagate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA
- Picchiasebino61
- Esordiente
- Reactions:
Finché i giocatori saranno piú importanti della Roma, la Roma non crescerá mai. Se nemmeno De Rossi, romano e romanista che si stava giocando Tutto, aveva fatto barricate per tenerlo, a qualcuno non é venuto IL dubbio che questo non avesse piu miente da dare a livello psico/físico? La manifestazione era da farla quando é rimasto per Far si Che Ci rimpensasse, per me essere uomini viene prima che essere grandi calciatori e uno che nelle diffiicoltà non da niente di piú, ma anzi scappa, si commenta da solo
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si diceva perche lo era,eccome.Quando Zaniolo segnava un gol a partita era proprio infastidito,mi spiace contraddirti Aldo.Non perdeva un intervista per rimarcarlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo ero anche io,sia per ingaggio che per condizione fisica,non faceva più al caso nostro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa ridere però leggerlo nel suo postPicchiasebino61 ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 9:31 coniglio-carino-bagnato-seduto-sull-erba-dopo-una-pioggia-ai-generativo-271320566.jpg prima te me vai, meglio é. A Roma vogliamo giocatori e uomini veri, non figurine strapagate

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Un orologio rotto ha ragione due volte al giorno.bibiroma ha scritto:Ancora una volta bisogna dare ragione a quell'ex calciatore che in estate aveva predetto queste cose, che per alcuni non può fare il dirigente di calcio perché non sa parlare in inglese e non ha studiato per farlo.
Considera anche tutte le altre cazzate insensate di cui totti si rende costantemente protagonista.
..e no, uno che in tutti questi anni non ha avuto voglia di fare un corso di Inglese, ancor prima di italiano, e di management sportivo, no non può fare il dirigente di calcio in una squadra seria.
D'altrocanto ha detto che può ancora giocare in serie A a 48 anni, e che lo hanno cercato pure, direi che la gestione di una squadra di calcio passa in subordine.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Allora se basta dire una cosa sensata su dybala e su zaniolo, posso fare anche io il direttore sportivo della Roma.aldodice26x1 ha scritto: Pure quando parlava di Zaniolo di cui diceva che doveva lavorare su molti aspetti prima di diventare il giocatore che lasciava intravedere. Allora si diceva che fosse geloso.
Ho scritto pure qualcosa di sensato su balotelli, all'epoca...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Totti non può fare il direttore sportivo, ma può aiutare la direzione tecnica ed essere un collegamento tra proprietà allenatore squadra.simone ha scritto:Allora se basta dire una cosa sensata su dybala e su zaniolo, posso fare anche io il direttore sportivo della Roma.
Ho scritto pure qualcosa di sensato su balotelli, all'epoca...
Anche Ghisolfi è responsabile dell'area tecnica e parla solo francese.
Lui lo può fare e Totti no.