Ce ne faremo una ragione, nel caso.
Dopo aver usato i due slot per Saud e il secondo portiere, siamo pronti a tutto.
Ce ne faremo una ragione, nel caso.
Aggiungendo Mikautadze staremmo a posto. Ferguson va bene come vice Dovbyk.leonardello ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 14:09 Ferguson al WHam ha fatto 8 subentri di cui solo due da 45 mn, il ragazzo è ancora sulla via del recupero, andrebbe bene da terzo attaccante, da secondo mi pare un azzardo. Dici che se stava bene non te lo prestavano? PoS ma allora che senso ha l'operazione? Sarà che mi sono stufato di gente rotta, vorrei meno scommesse e più certezze sul piano fisico!
Ala/seconda punta in stile lookman no?Velvetgold ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 14:31 A quanto mi è arrivato (fonti riservate) budget a disposizione 70 milioni
Richieste di Gasperini 6/7 giocatori tra titolari e completamento rosa.
Deduco 3 acquisti di titolari e 3/4 prestiti o parametri zero.
Ipotesi
Wesley, Rios + attaccante titolare saranno gli acquisti
Centrale difensivo, alternativa ad Angelino, terzo attaccante + altro centrocampista, arriveranno in prestito o a parametro zero.
Anche, sì. Il terzo attaccante che non è detto sia poi terzo nelle gerarchie
L'alternativa ad Angelino è Salah EddineVelvetgold ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 14:31 A quanto mi è arrivato (fonti riservate) budget a disposizione 70 milioni
Richieste di Gasperini 6/7 giocatori tra titolari e completamento rosa.
Deduco 3 acquisti di titolari e 3/4 prestiti o parametri zero.
Ipotesi
Wesley, Rios + attaccante titolare saranno gli acquisti
Centrale difensivo, alternativa ad Angelino, terzo attaccante + altro centrocampista, arriveranno in prestito o a parametro zero.
MIKAUTADZE