Daniele De Rossi
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
Ma figurati se la Juve prende De Rossi con settordici allenatori di primissimo livello liberi, non credo che stiano così alla frutta.
(prevengo obiezioni: DDR da noi era tutto altro affare non paragonabile)
(prevengo obiezioni: DDR da noi era tutto altro affare non paragonabile)
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Eh si,direi che e' maturo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 23:43 Beh direi che ora il posto di Pioli a Firenze sia molto attaccabile da parte sua (come di altri).
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Secondo me se salta Tudor prendono Spalletti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E se prendono Spalletti sono cazzi, io ero pronto a eliminarli dalla lotta per i primi 4 posti!
BANZAI!
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Se chiamano Spalletti abbiamo una sola.speranza: che rifiutiLuke Skywalker ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 1:00 E se prendono Spalletti sono cazzi, io ero pronto a eliminarli dalla lotta per i primi 4 posti!
Fonte attendibile racconta di un allenatore psicologicamente lacerato dal fallimento con la Nazionale che ha vissuto e sta ancora vivendo malissimo.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ci andrebbe gratis secondo me.Velvetgold ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 2:56 Se chiamano Spalletti abbiamo una sola.speranza: che rifiuti
Fonte attendibile racconta di un allenatore psicologicamente lacerato dal fallimento con la Nazionale che ha vissuto e sta ancora vivendo malissimo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
per me si cancella pure il tatuaggio altroché ...
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eccetto perché in campo c’annava la playlist de Spotify
Ber cojone sto mr Wolf
Ber cojone sto mr Wolf
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
I ragebait più facili della storia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
ma che cos'e` Tintoria?
chi e` Jake la Furia?
chi cazzo e` Pengwin?
ho lasciato X da manco un anno.
e moh faccio la figura del Boomer.
chi e` Jake la Furia?
chi cazzo e` Pengwin?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vabbe, Jake La Furia fa rap da venticinque anniJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 22:45 ma che cos'e` Tintoria?
chi e` Jake la Furia?
chi cazzo e` Pengwin?
Tintoria è un podcast, Pengwin è un tipster.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Jack la furia è un minchione che fa il rapper di strada ma che secondo me alle medie prendeva le cancellinate dai compagni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 22:45 ma che cos'e` Tintoria?
chi e` Jake la Furia?
chi cazzo e` Pengwin?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Beh si in Irlanda e in Canada il rap Italiano considerato proprio seminale, tipo Wutang Clan
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum