Mike Foster ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 17:31
Nelle ultime due stagioni a Frosinone e Cagliari ha fatto buonissime cose,dubito gli avrebbe preferito Holm. Per dire.
Zortea nelle sue stagioni all'Atalanta su 49 partite in cui era a disposizione ha giocato 481 minuti, Holm in una stagione ha giocato il triplo.
redever ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 18:16
Ma quando lo avete visto sto ferguson.. Non lo conosco proprio.. Fatemi una descrizione
Uno Zamblera scarso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ma quando lo avete visto sto ferguson.. Non lo conosco proprio.. Fatemi una descrizione
Per chi segue la premier League è un giovane noto in via di esplosione. Per questo prende poco.
Con il Brighton non era titolare ma si stava confermando a suon di gol.
Poi, nel momento più importante, si spacca il crociato.
So che i video convincono poco, ma io seguo appena posso la premier e mi aveva colpito sto ragazzone che le occasioni se le crea dal nulla, se non ha chi lo mette davanti alla porta.
E ha pure una bella stecca da lontano.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Questa mancanza di acquisti sta provocando in me addirittura mal di pancia, nausea e persino una forte sonnolenza. Oddio, potrebbe pure esse stato er thailandese che me so magnato a pranzo, effettivamente, ma vabbè.
Se entro 6 giorni non saremo in chiusura per un acquisto, compio un gesto dissennato.
Massara sei stato avvisato.
Tranquillo Lollo, in settimana uno arriva sicuro.
Spero che sia lui
Che pensi di Rios?
"Giocatore impressionante. Stiamo parlando di un top player: finalizza, ha cattiveria da sudamericano e gioca con una velocità di pensiero pazzesca. Ha un grande attaccamento, è un centrocampista di qualità imbarazzante. È in Brasile perché i prezzi sono cresciuti anche lì, hanno strutture solide, il Brasile ha vinto 10 tornei internazionali negli ultimi anni. Rios ha 25 anni ed è un top player". Rodrigo Taddei
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
jsl14 ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 17:18
Paradossalmente (oltre a Kone) l'unica operazione che ho promosso st'estate è stato Dahl: quella è una scommessa!
Per me 30M per un terzino che ha giocato solo in Brasile è una follia...
Per me non è una scommessa nemmeno 30M per Rios...
E proprio in ottica patrimonalizzazione, prendere in prestito Fergusson senza riscatto per me non è una buona operazione
A me Wesley a quella cifra non convince moltissimo perche` penso che gia` Rensch sia un giocatore su cui Gasperini puo` lavorare benissimo. Ma il concetto rimane lo stesso: la Roma sotto SA i Soule`, Kone`, Wesley, Rios anche se costano tanto di cartellino li deve prendere. L'eta` li patrimonializza, 'relativamente parlando' piu` dei giocatori sicuri. Tant'e` che anche di fronte a una stagione con mille difficolta`, con un Le Fee non perdi soldi. Mentre se la stagione di quel tipo ti capita con lo Nzonzi, o il Wijnaldum (se ipoteticamente avessimo messo l'obbligo come si reclamava a gran voce quando lo negoziavamo), sei mezzo rovinato. Insomma, io sto` facendo un discorso sul tipo di investimenti. Perche` poi che ci sara` una % di investimenti che vanno a buon fine e una % che non riescono (Le Fee), e` una realta` ineluttabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 18:49
Spero che sia lui
Che pensi di Rios?
"Giocatore impressionante. Stiamo parlando di un top player: finalizza, ha cattiveria da sudamericano e gioca con una velocità di pensiero pazzesca. Ha un grande attaccamento, è un centrocampista di qualità imbarazzante. È in Brasile perché i prezzi sono cresciuti anche lì, hanno strutture solide, il Brasile ha vinto 10 tornei internazionali negli ultimi anni. Rios ha 25 anni ed è un top player". Rodrigo Taddei
Rios mi piace molto.
A dire il vero, di tutti i nomi fatti finora, quelli che mi fanno storcere il naso sono wesley e ferguson. Ferguson perché pare che verrebbe solo in prestito senza neanche il diritto di riscatto, Wesley perché non mi convince a pieno.
Aspetto fiducioso.
Dovbyk e Ferguson (in prestito) a lottare per il posto di centravanti.
Tenendo cosi` soldi per un tq laterale di piede destro che ribalta il fronte velocemente.
Rios nella casella di Paredes.
Un tornante destro. Wesley? Zortea?
Un difensore centrale veloce.
Poi il resto a seconda di eventuali cessioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 18:54
Dovbyk e Ferguson (in prestito) a lottare per il posto di centravanti.
Tenendo cosi` soldi per un tq laterale di piede destro che ribalta il fronte velocemente.
Rios nella casella di Paredes.
Un tornante destro. Wesley? Zortea?
Un difensore centrale veloce.
Poi il resto a seconda di eventuali cessioni.
Per me serve un altro centrocampista, anche a livello numerico (abbiamo in meno Paredes e Gourna-Douath). Spero in O'Riley ma mi accontenterei anche di un ritorno dello stesso Gourna-Douath, in prestito con diritto preferibilmente.
karlem ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 18:49
Spero che sia lui
Che pensi di Rios?
Concordo con Taddei, assieme a Woltemade è il nome migliore fatto per la Roma quest'estate. In questo caso però la cosa sembra più concreta.
Un centrocampo Rios-Kone con Gasperini è da sogno. Questo è uno che quando tira butta il portiere in porta col pallone stile Holly e Benji.
LolloASR ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 18:53
Rios mi piace molto.
A dire il vero, di tutti i nomi fatti finora, quelli che mi fanno storcere il naso sono wesley e ferguson. Ferguson perché pare che verrebbe solo in prestito senza neanche il diritto di riscatto, Wesley perché non mi convince a pieno.
Aspetto fiducioso.
Per me Wesley a quella cifra è un azzardo che non dovremmo fare, perché toglie risorse agli altri ruoli che dobbiamo coprire. E se per caso floppa diventa un problema anche per il futuro.
Ferguson è un'occasione che è giusto cogliere: il vice Dovbyk che ci serve a costo 0. Un diritto di riscatto a 40 non cambierebbe niente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch