faro ha scritto:quello del saint etienne Guilavogui a me non dispiace
buon campionato..pero' li andrei a cercare giocatori un po piu' FATTI...
faro ha scritto:quello del saint etienne Guilavogui a me non dispiace
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco ha scritto:io comunque vorrei fare un gioco con voi a cui è invitato anche cerbero ovviamente..formare il centrocampo della Roma secondo il gioco di Garcia con questi nomi...quindi o i 3 centrali o i 2 mediani e il trequartista...prego...
---NAINGGOLAN, PAULINHO, CABAYE, FERNANDO, VERRATTI, SONG, BANEGA, M.SISSOKO, XHAKA, MATIC, GONALONS, ERIKSEN,CAPOUE---
ps: potete acquistare max 3 giocatori...avete a disposizione anche pjanic se volete...però rinuncerete ad un giocatore da comprare...derossi non è disponibile.
Si vero, ma che se vogliono giocare devono accontentare i di meno..ci sono i mondiali...vedi stekelenburg...rosromanista ha scritto:Sapete cosa penso su Song, quindi d'accordo con cerbero.
il problema di song ed anche sanchez è che io li scambierei anche con marcos ma tu in quel caso stai comunque cedendo un ragazzino con un ingaggio bassissimo e lo stai rimpiazzando con 2 giocatori che prendono quanto de rossi....
Motivo per il quale penso che quest'affare non di farà mai, vista l'attenzione agli ingaggi di questa dirigenza.rosromanista ha scritto:Sapete cosa penso su Song, quindi d'accordo con cerbero.
il problema di song ed anche sanchez è che io li scambierei anche con marcos ma tu in quel caso stai comunque cedendo un ragazzino con un ingaggio bassissimo e lo stai rimpiazzando con 2 giocatori che prendono quanto de rossi....
Andrè Ayew al posto de Pjanic te gusta deppiù?Francesco ha scritto:Nun me fate vede Pjanic che fa l'ala ve prego...
l'importante che è un'ala naturale...non si puo giocare con giocatori fuori posizione...frankolauro ha scritto: Andrè Ayew al posto de Pjanic te gusta deppiù?
quest'ano se fai le cose fatte bene ti sbologni di 30 mil lordi di ingaggi,se cedi de rossi di altri 12 lordi per l'anno prossimo,sono 42 mil piu' o meno che puoi utilizzare benissimo per song e sanchez se li prendi e te ne rimangono pure,non devi prendere 5 giocatori da 5 mil l'anno,basterebbero loro 2 piu naingollan,hai preso benatia,tutto senza vendere marcos ma solo de rossi ,osvaldo piu i taxi i marquinhi e mettendoci 35 mil di tasca,l'unica incognita e' se song e sanchez hanno voglia di venire a roma.NuniShinoda ha scritto: Motivo per il quale penso che quest'affare non di farà mai, vista l'attenzione agli ingaggi di questa dirigenza.
eh si...rosromanista ha scritto:Sapete cosa penso su Song, quindi d'accordo con cerbero.
frankolauro ha scritto: Andrè Ayew al posto de Pjanic te gusta deppiù?
punta esterna...Francesco ha scritto: l'importante che è un'ala naturale...non si puo giocare con giocatori fuori posizione...