Torino FC

Tutto sul calcio
Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Torino Football Club

Messaggio da Effe »

Alevt86 ha scritto:Sono già un paio di volte che fai queste uscite "infelici".
Ricordati sempre che stai su un forum romanista e che molto civilmente ospitiamo un topic di una squadra (non certo amica) di cui puoi parlare e con cui ti confronti apertamente e tranquillamente con tutti.
Ricordati che quando offendi la Roma offendi anche chi ti ospita in questo spazio.

Sempre con stima e simpatia ;)
Io non auguro mai nulla a nessuno, ne' tantomeno offendo a prescindere.
So benissimo di essere un ospite e neanche tanto benvoluto, ma non mi sembra di essere una persona che manca di rispetto agli altri.
Io credo nel confronto civile, ma sto notando che a parecchi questa cosa non piace: nessun problema, chiedo la cancellazione, così potrete continuare ad incensarvi tra voi come meglio credete.
Ho già i miei problemi nella vita di tutti i giorni, non mi va di procurarmene degli altri, perdipiù per il calcio.
Intanto chiedo la chiusura di questo thread, poi contatterò un amministratore per la cancellazione dell'utenza.
In bocca al lupo per la prosecuzione del campionato.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Daje Effe, facce 'sto regalo! :tussnz:

Dopo te ne poi pure annà. :mrgreen:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

daje Effe, chiama Ventura, er CCD, er DDT, er PPP...fatece sto regalo.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Va bene tutto ma non fare 1 gol in trasferta al derby per 10 anni vuol dire avere fregne mosce in campo e in societá.
ASR
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

pisodinosauro ha scritto: daje Effe, chiama Ventura, er CCD, er DDT, er PPP...fatece sto regalo.
La prima cosa da fare sarebbe non chiamare ventura ma rapirlo, sequestrarlo, insomma farlo fuori per il derby.
Ventua granata bianconero.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Penso che per un tifoso granata, quel 3-3 nel derby d'andata nell'ottobre del 2001 resterà un'emozione unica e irripetibile. Terminare il primo tempo sotto per 3-0, per poi riuscire incredibilmente a pareggiare, con Salas che al'88 manda alle stelle il rigore del possibile 4-3...da rischiare un malore cacchio!
Immagine
Un altro striscione che mi piacque molto, stavolta fatto dai Granata Korps contro i gobbi, a rimarcare la loro poca torinesità, esposto nei primi anni '90, fu: "io speriamo che vinca la Giuventus" :lol:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

aurreja ha scritto:Penso che per un tifoso granata, quel 3-3 nel derby d'andata nell'ottobre del 2001 resterà un'emozione unica e irripetibile. Terminare il primo tempo sotto per 3-0, per poi riuscire incredibilmente a pareggiare, con Salas che al'88 manda alle stelle il rigore del possibile 4-3...da rischiare un malore cacchio!
Immagine
Un altro striscione che mi piacque molto, stavolta fatto dai Granata Korps contro i gobbi, a rimarcare la loro poca torinesità, esposto nei primi anni '90, fu: "io speriamo che vinca la Giuventus" :lol:
Voglio sottolineare l'ultima parte... ho una carissima amica Torinese tifosa del Toro... lei ha il papà figlio di immigrati del sud Juventino e la mamma Sabauda da ennemila generazioni rigorosamente granata... più di una volta mi ha confermato che i Torinesi sono del Toro... gli Juventini sono per lo piu del sud (o figli/nipoti di gente del sud)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

callaghan ha scritto: Voglio sottolineare l'ultima parte... ho una carissima amica Torinese tifosa del Toro... lei ha il papà figlio di immigrati del sud Juventino e la mamma Sabauda da ennemila generazioni rigorosamente granata... più di una volta mi ha confermato che i Torinesi sono del Toro... gli Juventini sono per lo piu del sud (o figli/nipoti di gente del sud)
Credo siano estinti anche i torinesi, figurati i tifosi granata...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

a leggere ste cose sembra de leggere o sentire i laziali quando parlano dei romani che tifano lazio e gli immigrati la roma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ho conoscenti torinesi e mi hanno detto che inevitabilmente la situazione e' un po cambiata rispetto al passato dove prevaleva la fede granata in larga maggioranza.

Rimane pero il fatto che i peggio subumani della penisola tifano juve
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bel sorteggio, nella tana dei baschi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:Bel sorteggio, nella tana dei baschi.

eh....ma giochare al san mames deve essere una soddisfazione...

inoltre il toro quei ritmi non li soffre...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Bellissimo match. spirito d'altri tempi!
Effe
Reactions:

#cairobraccino

Messaggio da Effe »

Questo tweet sta spopolando su Twetter ed è arrivato ad alcune migliaia di retweet. :lol:
Da quello che leggo in giro, sembra che Cairo si sia incazzato.
Porello... asd
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: #cairobraccino

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

hai twitter?
followaci e facci conoscere.

@mercatoretweetato

Siamo 2 utenti del forum che ci mettono impegno e fatica