Xherdan Shaqiri

Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Xherdan Shaqiri

Messaggio da gabbbro »

LegioXII ha scritto: Cioe stai dicendo che non ce so 20 milioni senza cedere?
Un po piu di ottimismo su
boh

conta che manca anche il terzo centrale e carrasco... secondo me non ce stanno 20 per l'ala...
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Xherdan Shaqiri

Messaggio da Jos_84 »

LegioXII ha scritto: Cioe stai dicendo che non ce so 20 milioni senza cedere?
Un po piu di ottimismo su
Si, ci sarebbero pure secondo me... Il fatto è che poi devi comprare ancora un terzo centrale (se non vendi Benatia) e una punta centrale (Borriello nun se po' vede).

Con la cessione di Benatia avresti invece il cash per sistemare tutto.

Addirittura io venderei anche Ljajic per arrivare anche a Yarmolenko oltre a Shaqiri....
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Jos_84 ha scritto: Si, ci sarebbero pure secondo me... Il fatto è che poi devi comprare ancora un terzo centrale (se non vendi Benatia) e una punta centrale (Borriello nun se po' vede).

Con la cessione di Benatia avresti Shaqiri e il cash per sistemare il resto...

Addirittura io venderei anche Ljajic per arrivare anche a Yarmolenko oltre a Shaqiri....
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Jos_84 ha scritto:
Si, ci sarebbero pure secondo me... Il fatto è che poi devi comprare ancora un terzo centrale (se non vendi Benatia) e una punta centrale (Borriello nun se po' vede).

Con la cessione di Benatia avresti invece il cash per sistemare tutto.

Ljajic se ne andrà comunque, forse al Milan. Shaqiri è soprattutto un esterno, e credo sia l'alternativa ai rifiuti di Cuadrado o Cerci. Secondo me, per la Roma, era meglio Biabiany, ma se Sabatini ha puntato Shaqiri, mi fido di lui.

Trovare un sostituto di Benatia non è semplice, a meno che non fai la follia di puntare subito su Romagnoli in campionato e un vecchio difensore esperto come Samuel (o chi per lui) in Champions. Borriello non è fuori rosa per i soldi che prende, altrimenti lo sarebbe.
:flag1: :sud:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

CoreDeRoma ha scritto: Ljajic se ne andrà comunque, forse al Milan. Shaqiri è soprattutto un esterno, e credo sia l'alternativa ai rifiuti di Cuadrado o Cerci. Secondo me, per la Roma, era meglio Biabiany, ma se Sabatini ha puntato Shaqiri, mi fido di lui.

Trovare un sostituto di Benatia non è semplice, a meno che non fai la follia di puntare subito su Romagnoli in campionato e un vecchio difensore esperto come Samuel (o chi per lui) in Champions. Borriello non è fuori rosa per i soldi che prende, altrimenti lo sarebbe.
e come lo paga Ljajic il Milan?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

trebuchet ha scritto:e come lo paga Ljajic il Milan?
Io una mezza idea ce l'ho, con Barbarella :rolley:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

trebuchet ha scritto:e come lo paga Ljajic il Milan?
Come è stato venduto Dodò, con prestito e obbligo di riscatto tra uno o due anni, magari in più tranche. In questo modo è tutto di guadagnato per la Roma, che può scalare subito lo stipendio e fatturare il cartellino quando serve, e il Milan ha tempo 4-5 anni per trovare i soldi.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

CoreDeRoma ha scritto: Come è stato venduto Dodò, con prestito e obbligo di riscatto tra uno o due anni, magari in più tranche. In questo modo è tutto di guadagnato per la Roma, che può scalare subito lo stipendio e fatturare il cartellino quando serve, e il Milan ha tempo 4-5 anni per trovare i soldi.
la Roma Ljajic lo valuta almeno 15 milioni
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Xherdan Shaqiri

Messaggio da fra_ASR »

trebuchet ha scritto:la Roma Ljajic lo valuta almeno 15 milioni
Ma non ne varrebbe la pena perché c'è da dare pure una percentuale alla Fiorentina, quindi non ci guadagnamo nulla
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma non ne varrebbe la pena perché c'è da dare pure una percentuale alla Fiorentina, quindi non ci guadagnamo nulla
Ljajic per me o finisce all'estero a una cifra di un certo tipo o resta a Roma
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Xherdan Shaqiri

Messaggio da fra_ASR »

trebuchet ha scritto:Ljajic per me o finisce all'estero a una cifra di un certo tipo o resta a Roma
Appunto, sarebbe inutile visto che non lo hai pagato poco, credo che rimane qui un'altra stagione è se fa sto benedetto salto di qualità(mentale più che altro) lo possiamo vendere a 25 mln tranquillamente oppure ce lo teniamo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Cioè ho letto bene corederoma?
Per te sarebbe mejo Biabiany de Cuadrado e Shaqiri?
Ma stai bene?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Iulius ha scritto:Cioè ho letto bene corederoma?
Per te sarebbe mejo Biabiany de Cuadrado e Shaqiri?
Ma stai bene?
Non ho detto che sarebbe meglio, ho detto che a quelle cifre Cuadrado non lo prenderei. Piuttosto che svenarmi per Cuadrado e Shaquiri, mi accontenterei anche di Biabiany, che nel campionato italiano è sufficiente e in Champions schiero Gervinho.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

CoreDeRoma ha scritto: Non ho detto che sarebbe meglio, ho detto che a quelle cifre Cuadrado non lo prenderei. Piuttosto che svenarmi per Cuadrado e Shaquiri, mi accontenterei anche di Biabiany, che nel campionato italiano è sufficiente e in Champions schiero Gervinho.

ma che c'entra Gervinho?

Gervinho gioca su una fascia, se prendi Cuadrado o Shaqiri è per farlo giocare sull'altra fascia.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

CoreDeRoma ha scritto: Come è stato venduto Dodò, con prestito e obbligo di riscatto tra uno o due anni, magari in più tranche. In questo modo è tutto di guadagnato per la Roma, che può scalare subito lo stipendio e fatturare il cartellino quando serve, e il Milan ha tempo 4-5 anni per trovare i soldi.
si si, e noi gli "regaliamo" Ljajic in prestito biennale asd asd asd :lol:
Rispondi