bohLegioXII ha scritto: Cioe stai dicendo che non ce so 20 milioni senza cedere?
Un po piu di ottimismo su
conta che manca anche il terzo centrale e carrasco... secondo me non ce stanno 20 per l'ala...
bohLegioXII ha scritto: Cioe stai dicendo che non ce so 20 milioni senza cedere?
Si, ci sarebbero pure secondo me... Il fatto è che poi devi comprare ancora un terzo centrale (se non vendi Benatia) e una punta centrale (Borriello nun se po' vede).LegioXII ha scritto: Cioe stai dicendo che non ce so 20 milioni senza cedere?
Jos_84 ha scritto: Si, ci sarebbero pure secondo me... Il fatto è che poi devi comprare ancora un terzo centrale (se non vendi Benatia) e una punta centrale (Borriello nun se po' vede).
Con la cessione di Benatia avresti Shaqiri e il cash per sistemare il resto...
Addirittura io venderei anche Ljajic per arrivare anche a Yarmolenko oltre a Shaqiri....
Ljajic se ne andrà comunque, forse al Milan. Shaqiri è soprattutto un esterno, e credo sia l'alternativa ai rifiuti di Cuadrado o Cerci. Secondo me, per la Roma, era meglio Biabiany, ma se Sabatini ha puntato Shaqiri, mi fido di lui.Jos_84 ha scritto:
Si, ci sarebbero pure secondo me... Il fatto è che poi devi comprare ancora un terzo centrale (se non vendi Benatia) e una punta centrale (Borriello nun se po' vede).
Con la cessione di Benatia avresti invece il cash per sistemare tutto.
Addirittura io venderei anche Ljajic per arrivare anche a Yarmolenko oltre a Shaqiri....
e come lo paga Ljajic il Milan?CoreDeRoma ha scritto: Ljajic se ne andrà comunque, forse al Milan. Shaqiri è soprattutto un esterno, e credo sia l'alternativa ai rifiuti di Cuadrado o Cerci. Secondo me, per la Roma, era meglio Biabiany, ma se Sabatini ha puntato Shaqiri, mi fido di lui.
Trovare un sostituto di Benatia non è semplice, a meno che non fai la follia di puntare subito su Romagnoli in campionato e un vecchio difensore esperto come Samuel (o chi per lui) in Champions. Borriello non è fuori rosa per i soldi che prende, altrimenti lo sarebbe.
Io una mezza idea ce l'ho, con Barbarellatrebuchet ha scritto:e come lo paga Ljajic il Milan?
Come è stato venduto Dodò, con prestito e obbligo di riscatto tra uno o due anni, magari in più tranche. In questo modo è tutto di guadagnato per la Roma, che può scalare subito lo stipendio e fatturare il cartellino quando serve, e il Milan ha tempo 4-5 anni per trovare i soldi.trebuchet ha scritto:e come lo paga Ljajic il Milan?
la Roma Ljajic lo valuta almeno 15 milioniCoreDeRoma ha scritto: Come è stato venduto Dodò, con prestito e obbligo di riscatto tra uno o due anni, magari in più tranche. In questo modo è tutto di guadagnato per la Roma, che può scalare subito lo stipendio e fatturare il cartellino quando serve, e il Milan ha tempo 4-5 anni per trovare i soldi.
Ma non ne varrebbe la pena perché c'è da dare pure una percentuale alla Fiorentina, quindi non ci guadagnamo nullatrebuchet ha scritto:la Roma Ljajic lo valuta almeno 15 milioni
Ljajic per me o finisce all'estero a una cifra di un certo tipo o resta a RomaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma non ne varrebbe la pena perché c'è da dare pure una percentuale alla Fiorentina, quindi non ci guadagnamo nulla
Appunto, sarebbe inutile visto che non lo hai pagato poco, credo che rimane qui un'altra stagione è se fa sto benedetto salto di qualità(mentale più che altro) lo possiamo vendere a 25 mln tranquillamente oppure ce lo teniamotrebuchet ha scritto:Ljajic per me o finisce all'estero a una cifra di un certo tipo o resta a Roma
Non ho detto che sarebbe meglio, ho detto che a quelle cifre Cuadrado non lo prenderei. Piuttosto che svenarmi per Cuadrado e Shaquiri, mi accontenterei anche di Biabiany, che nel campionato italiano è sufficiente e in Champions schiero Gervinho.Iulius ha scritto:Cioè ho letto bene corederoma?
Per te sarebbe mejo Biabiany de Cuadrado e Shaqiri?
Ma stai bene?
CoreDeRoma ha scritto: Non ho detto che sarebbe meglio, ho detto che a quelle cifre Cuadrado non lo prenderei. Piuttosto che svenarmi per Cuadrado e Shaquiri, mi accontenterei anche di Biabiany, che nel campionato italiano è sufficiente e in Champions schiero Gervinho.
si si, e noi gli "regaliamo" Ljajic in prestito biennaleCoreDeRoma ha scritto: Come è stato venduto Dodò, con prestito e obbligo di riscatto tra uno o due anni, magari in più tranche. In questo modo è tutto di guadagnato per la Roma, che può scalare subito lo stipendio e fatturare il cartellino quando serve, e il Milan ha tempo 4-5 anni per trovare i soldi.