AC Milan
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
1 mld e mezzo sarebbe record nella storia del calcio.
Le inglesi a quanto sono state vendute?
Le inglesi a quanto sono state vendute?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
united 1 mld mi pare
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scusate ma perchè 1 miliardo e mezzo?
550 per il 51% e 200 per i vecchi debiti...so 750...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Infatti lo vorrei capi pure io, però l'articolo parla di 1 mld e 400.shaka ha scritto:scusate ma perchè 1 miliardo e mezzo?
E comunque 550 mln per il 51% mi sembrano uno svario lo stesso.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quanto si parlava per la Roma?
Io ricordo 200 mln o cifre del genere giravano, alla fine era 200 compresi gli investimenti per la squadra
Io ricordo 200 mln o cifre del genere giravano, alla fine era 200 compresi gli investimenti per la squadra
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per la roma si parlava di 200,300 milioni...a una certa si è parlato pure di 420...ma non c'era chi comprava...lì sì
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
550 x 2 + 200 = 1300...Skiba ha scritto: Infatti lo vorrei capi pure io, però l'articolo parla di 1 mld e 400.
E comunque 550 mln per il 51% mi sembrano uno svario lo stesso.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no, pure durante la cordata americana si parlava di 300 mlnshaka ha scritto:per la roma si parlava di 200,300 milioni...a una certa si è parlato pure di 420...ma non c'era chi comprava...lì sì
ancora ricordo Assogna che diceva "è arrivata l'offerta di Aabar" con Nisii che si vantava di averci preso e tirava un sospiro di sollievo

- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pagheranno di più il milan ma tutte le infrastrutture dello stadio saranno regalate insieme a una parte dell'area dell'expo per costruirlo. A noi tra un altro poco ci avrebbero chiesto di fare un'altra corsia per la milano-torino per giustificare la pubblica utilità.Luke Skywalker ha scritto: Prima di noi è difficile, ma lo faranno sicuro. Io credo che quello possa essere un punto di partenza importante, non un punto d'arrivo, quindi non sono così drastico. Ma è chiaro che con questa gente all'orizzonte tutto si fa più fosco.
Ecco perché per me sarebbe stato fondamentale che un uomo della società avesse (temo l"avuto") la possibilità di entrare in politica.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Il manchester a glazier per 983 milioni. Il 60% del Milan a 1,4 miliardi di dollari col dollaro praticamente paro all'euro.
Eh. Avoja.
Eh. Avoja.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma perchè i cinesi lavorano col dollaro?Bob Gray ha scritto:Il manchester a glazier per 983 milioni. Il 60% del Milan a 1,4 miliardi di dollari col dollaro praticamente paro all'euro.
Eh. Avoja.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sorosshaka ha scritto:per la roma si parlava di 200,300 milioni...a una certa si è parlato pure di 420...ma non c'era chi comprava...lì sì

ddr97 ha scritto: ma perchè i cinesi lavorano col dollaro?
Ah boh, Lavorano co tutto. leggevo le notizie, di marzio parla de dollari...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ah ecco,non riuscivo a trovare il nessoBob Gray ha scritto:
Ah boh, Lavorano co tutto. leggevo le notizie, di marzio parla de dollari...
comunque sembra un'esagerazione anche a me,ma se si parla di voci interne a fininvest,secondo me qualcosa di concreto c'è,magari non a quelle cifre,ma parliamo sempre di acquirenti di un certo spessore
ddr97 ha scritto: ah ecco,non riuscivo a trovare il nesso
comunque sembra un'esagerazione anche a me,ma se si parla di voci interne a fininvest,secondo me qualcosa di concreto c'è,magari non a quelle cifre,ma parliamo sempre di acquirenti di un certo spessore
Mbè, si vogliono comprare il milan, 'due spicci' li avranno di certo