Imbarazzante
Andrea Belotti
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Andrea Belotti
Prende pure bei soldi..a fine stagione via
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia, io non lo ricordavo così scarso.
Qui siamo ai limiti della serie B. Ma poi s'è pure rincojonito, fa sempre la cosa sbagliata.
Qui siamo ai limiti della serie B. Ma poi s'è pure rincojonito, fa sempre la cosa sbagliata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ho visto la Spal in questi giorni e posso effettivamente affermare che La Mantia e Moncini non fanno più schifo di lui.
Il livello è quello là.
Il livello è quello là.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dimenticate che è dovuto star fermo per molto tempo perché la Roma prima di tesserarlo doveva piazzare esuberi e questo un atleta lo paga.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Il gallo sarà rinnovato, altro che un anno
Per me l'accordo era questo, al di là di accorgimenti da bilancio
Per me l'accordo era questo, al di là di accorgimenti da bilancio
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso anche io. Che ti abbia aspettato tutta l'estate per un contratto annuale ci credo poco poco, quindi tocca tifare per un suo stato di forma completamente diverso dopo la sosta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ieri come in altre partite è stato inguardabile, ma continuo a sperarci.
In medio stat virtus
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo non sia l'ennesimo Destro, Iturbe, Shick
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'errore in questo mercato è stato anche questo, far attendere un giocatore 3 mesi, fargli saltare la preparazione perché "uno entra e uno esce". Te credo che non si regge in piedi. La società avrà anche i suoi motivi sul piano finanziario, ma su quello sportivo la scelta è stata totalmente sbagliata. La stessa cosa vale per Celik parcheggiato per un mese per attendere i miseri 2 mln dal Milan per FlorenziJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 8:39 Dimenticate che è dovuto star fermo per molto tempo perché la Roma prima di tesserarlo doveva piazzare esuberi e questo un atleta lo paga.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma se non aspetti e prendi subito Celik e Belotti per Florenzi non ti danno neanche i 2 mln e Felix a 7 non lo prendono mai. Perchè diventano l'esubero dell'esubero dell'esubero.Francesco ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 19:48 L'errore in questo mercato è stato anche questo, far attendere un giocatore 3 mesi, fargli saltare la preparazione perché "uno entra e uno esce". Te credo che non si regge in piedi. La società avrà anche i suoi motivi sul piano finanziario, ma su quello sportivo la scelta è stata totalmente sbagliata. La stessa cosa vale per Celik parcheggiato per un mese per attendere i miseri 2 mln dal Milan per Florenzi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
molto in ritardo, anche e soprattutto di testa. secondo me non è mai stato van basten, anzi. il passaggio in una squadra teoricamente più forte (teoricamente), in un momento così involuto a livello di gioco e risultati, non sta aiutando. anzi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di no. Un anno di Belotti posso reggerlo, tre sarebbero devastanti. Dovrò chiedere al sommo Biafora se conosce i dettagli dell'accordo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 12:46 Penso anche io. Che ti abbia aspettato tutta l'estate per un contratto annuale ci credo poco poco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Rinnovo biennale automatico alla 21esima presenza, quindi fino al 2025
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione