E semo primi. Daje!

Stai scherzando?!?porcaccia ha scritto:Siamo primi nonostante uno "scemo" in panchina.
Vinci e lascia questa città di pazzi.
i margini di miglioramento sono enormi dal punto di vista del gioco e dei miglioramenti che si possono fare. Tuttavia, nel caso specifico, quello che tu chiedi e che tutti vorremmo è impossibile. Non si possono vincere tutte le partite. Specie in un campionato come questo che rispetto agli anni scorsi è più livellato. La Roma a livello di risultati finora poche volte ha deluso. Io me la prendo solo per Verona, ma col Sassuolo il 2-2 ci può stare e a Genova ti ha detto proprio male. Però ne hai vinte 4 di fila battendo anche squadre come la Fiorentina, che fino a tre ore fa era il Santos di Pelé e ora è tornata la solita squadra da metà classifica. Io sono contentissimo di questa Roma, come posso non essere contento della capolista? E possiamo migliorareJohn Locke ha scritto: la juve pretende sempre di più e per questo vince io il loro atteggiamento l'ho sempre invidiato, siamo primi godiamocelo ma non adagiamoci perché possiamo migliorare veramente tantissimo, questa squadra ha dei margini di crescita per me pazzeschi e speriamo ce li faccia vedere altrimenti anche quest'anno rischiamo di essere li ma di rimanere a mani vuote perché anche gli altri sono forti e sono li.
la squadra comunque ripeto l'ho vista bene sotto quest'aspetto, meno male.
porcaccia ha scritto:Siamo primi nonostante uno "scemo" in panchina.
Straquoto!simone ha scritto: Partita impostata così tatticamente hanno eseguito dal primo all'ultimo minuto i movimenti preparati in settimana.
Grande personalità e ottima interpretazione contro una fiore che non aveva mai perso in casa.
Io godo come un pazzo
joe ha scritto:Bella partita, chi dice il contrario non ha visto, ad esempio, l'arbitraggio clinico di Orsato, che doveva cacciare Roncaglia al decimo del secondo tempo al piu' tardi.
E semo primi. Daje!
quando ho visto la formazione ho temuto un'imbracataporcaccia ha scritto:Siamo primi nonostante uno "scemo" in panchina.
mmm a me pure fiore lazio inter e juve tranquillo non mi ci lasciano poi certo non temo tutte allo stesso modo.indiano86 ha scritto: perdonami...sono d'accordo con te praticamente su tutto....tranne su altri...tranne il napoli non ci sono avversarie all'altezza non giochiamo dai...
Vabbè era chiaro che il pallino del gioco lo avrebbero avuto loro.La Roma ha fatto la partita che doveva fareHal ha scritto:Possesso palla Roma ai minimi termini.
Luke se il bayer non pescava il goal del secolo ero secondo in champions...Luke Skywalker ha scritto:Bene il risultato ma non la tendenza, che è sempre quella: disattenzione difensiva massima e avversari che possono impallinarti in ogni momento. Così non si va lontano ragazzi, primo posto o meno.
I punti focali:
1) Bella prestazione dei tre attaccanti, assolutamente sul pezzo. Ma anche qui, Dzeko fa solo il lavoro sporco e Salah prende il rosso per proteste. Assolutamente stupido da parte sua.
2) La squadra si chiude troppo e fa giocare troppo gli avversari, almeno un goal lo prendi sempre in questo modo.
3) La concentrazione fino alla fine è proprio impossibile ottenerla da questa gente. Se avessero fatto il 2-1 prima ora parleremmo della solita occasione persa per un errore ALLO SCADERE.
4) Torosidis è una sega.
In poche parole, se si va avanti così il primato lo perderemo ben presto. Vediamo intanto di mantenerlo con l'Udinese, sarebbe già qualcosa, anche perchè bisogna imparare a essere primi. Ma Garcia deve intervenire sulla difesa.
si sono contento e sono d'accordo con te, però ci spero sempre nella squadra perfetta perché con la roma non si riesce mai a stare tranquilli e ho sempre paura della beffatrebuchet ha scritto:i margini di miglioramento sono enormi dal punto di vista del gioco e dei miglioramenti che si possono fare. Tuttavia, nel caso specifico, quello che tu chiedi e che tutti vorremmo è impossibile. Non si possono vincere tutte le partite. Specie in un campionato come questo che rispetto agli anni scorsi è più livellato. La Roma a livello di risultati finora poche volte ha deluso. Io me la prendo solo per Verona, ma col Sassuolo il 2-2 ci può stare e a Genova ti ha detto proprio male. Però ne hai vinte 4 di fila battendo anche squadre come la Fiorentina, che fino a tre ore fa era il Santos di Pelé e ora è tornata la solita squadra da metà classifica. Io sono contentissimo di questa Roma, come posso non essere contento della capolista? E possiamo migliorare
quando ci sono andato io abbiamo sempre persotrebuchet ha scritto:Una volta Montella, una volta Vucinic, una volta Osvaldo, una volta Nainggolan. Poi oggi. Poi tornando indietro come dimenticare l'1-4 del 1996? Sta iniziando a diventare un campo amico...