Maxime Gonalons
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
sarà certamente un caso ma con lui si soffre enormemente di più e si prendono più gol
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Gonalons non piace granchè. Ma lo sciacallaggio dei tifosi della vena barbuta ė qualcosa di pazzesco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
3 commenti (uno solo parla di De Rossi) sciacallaggio? Quello che succede sul topic di De Rossi come lo chiami?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me invece non dispiace. Ma debbo dire che lo vedo sempre troppo passivo nei contrasti, e la cosa mi sorprende. Lo avevo sempre visto come giocatore molto solido e duro. Tra l'altro è pure ben fisicato. Non può farsi spostare costantemente dall'avversario che lo contrasta.antoniocs ha scritto:A me Gonalons non piace granchè. Ma lo sciacallaggio dei tifosi della vena barbuta ė qualcosa di pazzesco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io in questo ruolo metterei Strootman.aldodice26x1 ha scritto: A me invece non dispiace. Ma debbo dire che lo vedo sempre troppo passivo nei contrasti, e la cosa mi sorprende. Lo avevo sempre visto come giocatore molto solido e duro. Tra l'altro è pure ben fisicato. Non può farsi spostare costantemente dall'avversario che lo contrasta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
pensavo peggio, si salva
avrei messo strootman pure io
avrei messo strootman pure io
Fortune, that arrant whore
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Strano.antoniocs ha scritto:A me Gonalons non piace granchè. Ma lo sciacallaggio dei tifosi della vena barbuta ė qualcosa di pazzesco.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gabriel ha scritto:Ci servirebbe Torreira nel ruolo di regista, però per me Gonalons deve dare senz'altro di più. De Rossi verticalizza meno, però per lo meno aiuta la squadra a difendere meglio, mentre Gonalons verticalizza di più, ma perde una quantità di palloni sulla nostra tre quarti davvero pericolosi.
si regà mò nemmanco a dipingere torreira il fenomeno dei fenomeni che verrebbe a roma con le stimmate di falcao. ogni anno c'è sempre un giocatore da sbavargli dietro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per la serie "tanto qua se va avanti con i partiti presi", metto una statistica solo a conforto di quello che ho visto in campo
https://it.whoscored.com/Matches/123833 ... adrid-Roma
Contrasti
Atletico MadridSaúl Ñíguez (CcC)
5
RomaMaxime Gonalons (CcC)
5
Atletico MadridFilipe Luis (DiS)
5
RomaRadja Nainggolan (CcC)
4
Atletico MadridThomas Partey (DiD)
3
Pensa...
https://it.whoscored.com/Matches/123833 ... adrid-Roma
Contrasti
Atletico MadridSaúl Ñíguez (CcC)
5
RomaMaxime Gonalons (CcC)
5
Atletico MadridFilipe Luis (DiS)
5
RomaRadja Nainggolan (CcC)
4
Atletico MadridThomas Partey (DiD)
3
Pensa...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ti dicono che uno ha giocato bene inequivocabilmente, ma parlando di contrasti nel dettaglio, siccome a leggere alcuni pare che con i campo Gonalons semo un colabrodo per colpa sua che non difende e pensa solo al passaggetto, il fatto che sia quello della Roma che ha contrastato di più rimette un attimo a posto le cose.Lando ha scritto:no, ste statistiche NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Poi a me non serve la stat per dire che ha fatto una buona partita, non eccelsa, ma buona.
E non perdiamo certo perchè c'è in campo lui al posto di De rossi.
Questa è buona.antoniocs ha scritto:A me Gonalons non piace granchè. Ma lo sciacallaggio dei tifosi della vena barbuta ė qualcosa di pazzesco.
Pure durante il partitone contro il Chelsea mi sono dovuto sorbire lo stucchevole "volemo Aggonalons". Poi è finita 3-0, ma sticazzi. Tutto in cavalleria.
Siete delle sagome
-
- Fenomeno
- Reactions:
le statistiche sono quella scienza che non vale per gonalons se vince tanti contrasti ma vale per de rossi se corre tanti km 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Leggenda
- Reactions:
valgono per gonalons e non per de rossi?blade ha scritto:le statistiche sono quella scienza che non vale per gonalons se vince tanti contrasti ma vale per de rossi se corre tanti km
sei un faggiano
le ho sempre messe per questo motivo quelle statistiche. C'è un uso inutile delle statistiche. Potrei dimostrarti che peres è cafu mettendomici
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, i 5 contrasti dimostrano che Gonalons è una statua di sale?Lando ha scritto:
valgono per gonalons e non per de rossi?
sei un faggiano
le ho sempre messe per questo motivo quelle statistiche. C'è un uso inutile delle statistiche. Potrei dimostrarti che peres è cafu mettendomici