Quindi mo stamo a 31MatteoAsroma90 ha scritto:
solo na trentina de volte...
Riyad Mahrez
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riyad Mahrez
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
spero ci sia un piano B all'altezza, anche se sono sempre fiducioso che si riesca a prenderlo
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Mica te la cavi così... chi vorresti??faro ha scritto:spero ci sia un piano B all'altezza, anche se sono sempre fiducioso che si riesca a prenderlo
- Jake
- Talento

- Reactions:
Se Mahrez non è cosa, mi piacerebbe Lemar ma mesà costa ancora di più
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
mesà de si.....Jake ha scritto:Se Mahrez non è cosa, mi piacerebbe Lemar ma mesà costa ancora di più
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Speriamo di non rimanere con il cerino in mano.
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
Marhez va bene ma non si può pensare che abbia la stessa quotazione di Salah, secondo me
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
che bello il calciomercato... al 24 luglio 2016 avremmo detto tutti quanti il contrario... ma tutti tuttiandreadb ha scritto:Marhez va bene ma non si può pensare che abbia la stessa quotazione di Salah, secondo me
-
Luz Lupe
- Leggenda

- Reactions:
su twitter Massimiliano Vitelli (@m_vitelli) che leggo essere : Giornalista. Il Tempo - The Sunday Post - La Gazzetta dello Sport Autore del libro Meraviglioso LEICESTER.. scrive ormai da giorni della trattativa Mahrez ed era sempre fiducioso e molto possibilista
Oggi ha scritto che Mahrez preferirebbe l'Arsenal ma l'Arsenal preferisce Lemar . Lui vuole giocare la CL ma ora sembra preferire restare in Inghilterra
Poi vabbè parla di Nasri possibile ma io mi chiedo a cosa possa servire Nasri alla Roma
comunque vediamo...di certo è una trattativa molto difficile ma mi viene difficile pensare che Monchi lo stia trattando da tempo senza avere il pieno gradimento del calciatore.
Ma poi il discorso dell'Arsenal lascia il tempo che trova... E' come se uno (Mahrez) si vorrebbe fidanzare con una bellissima ragazza (Arsenal) ma questa vuole un altro (Lemar)
non mi sembra una cosa fattibile.. e non penso che la Roma possa accettare per molto questa situazione
Oggi ha scritto che Mahrez preferirebbe l'Arsenal ma l'Arsenal preferisce Lemar . Lui vuole giocare la CL ma ora sembra preferire restare in Inghilterra
Poi vabbè parla di Nasri possibile ma io mi chiedo a cosa possa servire Nasri alla Roma
comunque vediamo...di certo è una trattativa molto difficile ma mi viene difficile pensare che Monchi lo stia trattando da tempo senza avere il pieno gradimento del calciatore.
Ma poi il discorso dell'Arsenal lascia il tempo che trova... E' come se uno (Mahrez) si vorrebbe fidanzare con una bellissima ragazza (Arsenal) ma questa vuole un altro (Lemar)
non mi sembra una cosa fattibile.. e non penso che la Roma possa accettare per molto questa situazione
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
Senza il gradimento totale del giocatore questa trattativa non sarebbe neanche, non dico iniziata, ma proprio pensata
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
infatti credo che se andrà a dama...sarà proprio per la volontà del giocatore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
Assolutamente, come sempre ma in questo caso ancora di piùMatteoAsroma90 ha scritto:infatti credo che se andrà a dama...sarà proprio per la volontà del giocatore
-
Batigol2001
- Campione

- Reactions:
E allora daje Mahrez !!baleymar ha scritto:Assolutamente, come sempre ma in questo caso ancora di più
-
Luz Lupe
- Leggenda

- Reactions:
sì,infatti...lo immagino. Perché è già molto difficile, figuriamoci senza il totale gradimento del calciatore...che in qualche modo dovrà "spingere" per essere cedutobaleymar ha scritto:Senza il gradimento totale del giocatore questa trattativa non sarebbe neanche, non dico iniziata, ma proprio pensata
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
Mi sono dimenticato uno "stata" nel post