Luca Pellegrini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luca Pellegrini
Deve crescere e lo sappiamo tutti...il rigore è stato concesso e realizzato nel primo tempo....la Roma aveva tutto il tempo per riprendere la partita....non diamo la colpa a Pellegrini che sicuramente avrà commesso un ingenuità...ma con il giovane è così...non c'entra nulla il senatore il tecnico.... è un errore del singolo...si deve andare avanti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Concordobibiroma ha scritto:Deve crescere e lo sappiamo tutti...il rigore è stato concesso e realizzato nel primo tempo....la Roma aveva tutto il tempo per riprendere la partita....non diamo la colpa a Pellegrini che sicuramente avrà commesso un ingenuità...ma con il giovane è così...non c'entra nulla il senatore il tecnico.... è un errore del singolo...si deve andare avanti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo con te.bibiroma ha scritto:Deve crescere e lo sappiamo tutti...il rigore è stato concesso e realizzato nel primo tempo....la Roma aveva tutto il tempo per riprendere la partita....non diamo la colpa a Pellegrini che sicuramente avrà commesso un ingenuità...ma con il giovane è così...non c'entra nulla il senatore il tecnico.... è un errore del singolo...si deve andare avanti
Anche perché se una squadra come la Roma, che (in teoria) dovrebbe lottare per le prime posizioni, non riesce a recuperare un gol di svantaggio con quasi un'ora a disposizione contro una squadra che nelle ultime 4 partite ha fatto ZERO (SI, zero) PUNTI, prendendo 9 gol, allora lasciamo perdere tutto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto... però già si sente in giro...questo è un altro Rosi...questo nn sa difende...ma poi entra' così...qui siamo maestri per scoprire e distruggere talenti....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo è anche il risultato dello sconforto, della rabbia.bibiroma ha scritto:Appunto... però già si sente in giro...questo è un altro Rosi...questo nn sa difende...ma poi entra' così...qui siamo maestri per scoprire e distruggere talenti....
Certo è che, prendersela con lui per la sconfitta di sabato è da pazzi.
Lasciamolo crescere, che tra l'altro è stato uno dei pochi a mostrare davvero impegno in campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in 2 partite, le sue prime partite in serie A, da fenomeno a pippa. Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Si avrà pure commesso il fallo, ma la colpa maggiore è di marcano che si fa uccellare come pochi. Partita veramente insufficiente quella del centrale.
Giù le mani da Luca.
Giù le mani da Luca.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E tu non li ascoltare...bibiroma ha scritto:Appunto... però già si sente in giro...questo è un altro Rosi...questo nn sa difende...ma poi entra' così...qui siamo maestri per scoprire e distruggere talenti....
Sembra che è la prima volta che appena uno toppa arrivano le truppe cammellate dello sfascismo totale...
Fallo essere un problema di chi si vive male qualsiasi cosa, è questo il trucco.

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Certo, adesso non può più giocare a pallone con la Roma
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Leggenda
- Reactions:
L'ultimo dei problemi. Una squadra seria, allenata da un coach in grado di trasmettere certe qualità mentali, avrebbe cancellato il suo errore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ma se uno mi dicesse "ok, si rifonda e si parte dai giovani, prendiamo i vari pellegrini, barella, Under, Schick ecc ecc e li facciamo giocare sempre, preparatevi a qualche anno di errori dei giovani e di 7/8 posti ma lavoriamo per costruire un futuro" a me andrebbe pure bene. È sto limbo che fa veramente vomitare
Ho preso spunto da pellegrini per un discorso che non lo riguarda
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Fenomeno
- Reactions:
andrebbe bene pure a me, se non fosse che poi alla prima offerta vanno vialele ha scritto:Ma se uno mi dicesse "ok, si rifonda e si parte dai giovani, prendiamo i vari pellegrini, barella, Under, Schick ecc ecc e li facciamo giocare sempre, preparatevi a qualche anno di errori dei giovani e di 7/8 posti ma lavoriamo per costruire un futuro" a me andrebbe pure bene. È sto limbo che fa veramente vomitare
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Non lo puoi fare perché dopo 3 anni chiedono uno spropositolele ha scritto:Ma se uno mi dicesse "ok, si rifonda e si parte dai giovani, prendiamo i vari pellegrini, barella, Under, Schick ecc ecc e li facciamo giocare sempre, preparatevi a qualche anno di errori dei giovani e di 7/8 posti ma lavoriamo per costruire un futuro" a me andrebbe pure bene. È sto limbo che fa veramente vomitare
-
- Fenomeno
- Reactions:
senza sensi ha scritto: andrebbe bene pure a me, se non fosse che poi alla prima offerta vanno via
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Posto non adatto per fare nulla