Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da faro »

centurione ha scritto: dom 13 dic 2020, 23:41 Anche Fazio mi sembra

no, 2022, c'era un rinnovo automatico al superamento di TOT presenze che sono state superate sotto l'occhio attento, vigile, accigliato e molto maschio del signor Petrachi
Ultima modifica di faro il dom 13 dic 2020, 23:43, modificato 1 volta in totale.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LoryAsr98 »

3 nomi per l’esterno destro :
Maehle
Mazraoui
Muldur

Il primo è se ne vuoi uno fisicamente pronto, con ottima corsa e fiato,e anche abbastanza bravino in difesa...può essere il titolare, ma anche riserva se Karsdorp dovesse fare bene fino a fine anno

Il secondo se ne vuoi uno molto tecnico, e che faccia la differenza in attacco( in difesa è simil Karsdorp)....lui lo prenderei solo se vuoi uno che panchini Karsdorp senza se e senza ma

Il terZo mi ha sorpreso le volte che l’ho visto giocare col Sassuolo, può fare la riserva( da prendere solo se Karsdorp non si rompe più e fa come sta facendo ultimamente)
Ultima modifica di LoryAsr98 il dom 13 dic 2020, 23:43, modificato 1 volta in totale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

centurione ha scritto: dom 13 dic 2020, 23:41 Anche Fazio mi sembra

No purtroppo, 2022
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
barone75
Reactions:

Messaggio da barone75 »

karlem ha scritto: dom 13 dic 2020, 23:07 Peres e JJ scadono, non ė necessario (né possibile) cederli
Sarebbe necessario liberarsi dei loro stipendi... se poi la formula è il prestito fino a scadenza o un rinnovo fittizio per un prestito più lungo cambia poco. Comunque anche per Fazio e Santon cartellino gratuito per cercare di mandarli via
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

di maehle me ne parlarono bene questa estate e poi ho guardato qualche spezzone/highlight (poca roba, onestamente eh) ma a me e' sembrato bravo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

barone75 ha scritto: dom 13 dic 2020, 23:44 Sarebbe necessario liberarsi dei loro stipendi... se poi la formula è il prestito fino a scadenza o un rinnovo fittizio per un prestito più lungo cambia poco. Comunque anche per Fazio e Santon cartellino gratuito per cercare di mandarli via
Si ma poi bisognerebbe sostituirli...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
barone75
Reactions:

Messaggio da barone75 »

karlem ha scritto: dom 13 dic 2020, 23:52 Si ma poi bisognerebbe sostituirli...
Ma magari levarseli tutti e quattro! Ne sostituisci due (un terzino e un centrale). Ormai Fazio e Jesus sono il sesto e settimo centrale (Cristante è prima di loro). Di Peres e Santon direi che ne puoi fare a meno tranquillamente.
Hanno tutti stipendi elevati
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se dai via Peres e Santon un'alternativa a Karsdorp sarebbe indispensabile. Io Santon lo darei via di corsa se possibile, ma Peres direi che a questo punto vale la pena di tenerlo fino a scadenza.
Anche Fazio darei via subito, mentre JJ, unico centrale mancino che abbiamo, anche lui lo terrei a scadenza. Non sono i loro 6 mesi d'ingaggio che cambiano i conti...
Dare via, possibilmente a titolo definitivo, Fazio e Santon, e sostituirli con un centrale che possa giocare anche come terzino dx nella difesa a 4, sarebbe ottimo secondo me
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LoryAsr98 ha scritto: dom 13 dic 2020, 23:42 3 nomi per l’esterno destro :
Maehle
Mazraoui
Muldur

Il primo è se ne vuoi uno fisicamente pronto, con ottima corsa e fiato,e anche abbastanza bravino in difesa...può essere il titolare, ma anche riserva se Karsdorp dovesse fare bene fino a fine anno

Il secondo se ne vuoi uno molto tecnico, e che faccia la differenza in attacco( in difesa è simil Karsdorp)....lui lo prenderei solo se vuoi uno che panchini Karsdorp senza se e senza ma

Il terZo mi ha sorpreso le volte che l’ho visto giocare col Sassuolo, può fare la riserva( da prendere solo se Karsdorp non si rompe più e fa come sta facendo ultimamente)
poi ce li fai anche con altre iniziali?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ma il papu come lo vedreste
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 dic 2020, 0:25 poi ce li fai anche con altre iniziali?
Sapevo che qualcuno avrebbe detto "Ma hanno tutti la stessa iniziale? " asd

Potrei, ma questi sono i primi che non costano troppo(tolto Mazraoui, dove però l'Ajax non può forzare troppo visto che va a scadenza nel 2022) e di buon livello che mi sono venuti in mente asd
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: dom 13 dic 2020, 19:09 Repubblica scrive che Fonseca avrebbe chiesto un centrocampista e un'attaccante come rinforzi per gennaio
Serve un vice veretout ed uno che puoi usare per il contropiede.
Elsha sarà l'attaccante, vedremo chi sarà il centrocampista.
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Io terrei d'occhio Vignato
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

moro ha scritto: lun 14 dic 2020, 13:14 Io terrei d'occhio Vignato
boh... a me (la mancanza nella capacità di lettura e di raddoppio di) vignato è sembrato uno dei motivi principali per cui gliene abbiamo fatti 3 in 20 minuti
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

fabiozeman ha scritto: lun 14 dic 2020, 13:45 boh... a me (la mancanza nella capacità di lettura e di raddoppio di) vignato è sembrato uno dei motivi principali per cui gliene abbiamo fatti 3 in 20 minuti
Eh ok però è giovane ed è un ala offensiva
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Bloccato