Bhe io direi più che per una champions che è andata bene non si concellano 10 anni di fallimenti negli ultimi 10 anni tra bayern e city è quasi sempre partito con i favori del pronostico. Quanto agli impicci contabili sono quelli che gli hanno consentito di avere la squadra più forte. Non credo sia un caso che questa sia una controversia tra il city e la lega e non un indagine giudiziaria.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 16:29 Ci ha vinto una CL con due centrali e tre giocatori davanti di cui 2 centrali. Lui non mette terzini come li intendiamo noi, ma mette delle ali. Spesso quel ruolo lo ha fatto Bernardo Silva da una parte e Foden dall'altra. E' il suo modo di giocare. Non è che per una stagione andata male si cancellino altre andate bene. Le accuse contro il City sono per operazioni contabili discutibili non per cose fatte da Guardiola. Sarebbe come dire che un paio di scudetti di Allegri non valgono perchè la Rubentus faceva i magheggi contabili. Sul campo, sia Allegri che Guardiola hanno fatto molto più del loro. Anche perchè non è che le CL non vinte da Guardiola o mai vinte dalla Juve sono state vinte dalla Pergolettese che ha speso 10 milioni di campagne acquisti, e non è che il Real Madrid di Ancelotti negli anni non sia stato super aiutato in CL dagli arbitri quando si trovava in palese difficoltà.
Quanto all'ultimá frase, verissima, io credo di non aver mai visto una partita più sporca di chelsea real. Quelle di moggi o byron moreno o budapest in confronto erano arbitraggi perfetti