La scena vista in video è abbastanza ridicola (per quello che fa la domanda...giornalista me pare troppo): Gasperini praticamente gli ride in faccia, secondo me non l'ha trattato male solo perché è arrivato da poco.
Amichevoli estive
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Re: Amichevoli estive
La Roma gioca al piccolo trotto da anni ormai. E' nel DNA e nella qualità dei giocatori.
Non è un caso se sta squadra ha ottenuto risultati solo giocando a ritmi bassi. Mourinho e Ranieri non so' 2 scemi.
Ci vorranno mesi secondo me per vedere una squadra dinamica.
E' un lavoro enorme. C'è da cambiare testa, c'è da cambiare giocatori, e ovviamente c'è da entrare in forma.
Per ora giocando a viso aperto con una squadra seria prendi lo svejone fisso secondo me
Non è un caso se sta squadra ha ottenuto risultati solo giocando a ritmi bassi. Mourinho e Ranieri non so' 2 scemi.
E' un lavoro enorme. C'è da cambiare testa, c'è da cambiare giocatori, e ovviamente c'è da entrare in forma.
Per ora giocando a viso aperto con una squadra seria prendi lo svejone fisso secondo me
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci vorranno altri 2 mercati11DB ha scritto: ↑oggi, 1:47 La Roma gioca al piccolo trotto da anni ormai. E' nel DNA e nella qualità dei giocatori.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Premessa il calcio d'estate non conta nulla...
Ma 4-0 con l'Aston Villa considerando che manca poco all'inizio del campionato e ad un mercato di merda, l'ennesimo, non mi fa ben sperare...
Anche se non ho grandi aspettative per questa stagione.
Speriamo di fare qualcosa di buono sul mercato nel finale.
Ma 4-0 con l'Aston Villa considerando che manca poco all'inizio del campionato e ad un mercato di merda, l'ennesimo, non mi fa ben sperare...
Anche se non ho grandi aspettative per questa stagione.
Speriamo di fare qualcosa di buono sul mercato nel finale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono semplicemente dei provocatori, vogliono per forza creare dei casiniJean Louis Scipione ha scritto: ↑oggi, 0:32 Ma che cazzo de domanda è quella sul mettere pressione a Massara complicandogli il lavoro?
TAYLOR FREDDO!!!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alle amichevoli estive do zero importanza.
Però c'è tanto da lavorare su questa Roma. L'inizio campionato no sarà facile.
Ma credo sia normale. Speriamo valga la pena aspettare.
Però c'è tanto da lavorare su questa Roma. L'inizio campionato no sarà facile.
Ma credo sia normale. Speriamo valga la pena aspettare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Meglio una sconfitta netta in amichevole, che acclari le lacune in rosa, piuttosto che accorgersene a settembre a mercato chiuso.
Non che ci volesse la partita di ieri per capire l'inutilità di celik, baldanzi e dovbyk, però è meglio che sia evidente a tutti.
Non che ci volesse la partita di ieri per capire l'inutilità di celik, baldanzi e dovbyk, però è meglio che sia evidente a tutti.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo.
Ricordo negli anni passati, quelli dei secondi posti (nell'illusione eterna di poter vincere uno scudetto), speravo sempre che juve ed inter vincessero tutte la amichevoli tanto a poco così da far pensare che la squadra era completa e non dovevano rinforzarsi

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
O cambi quasi tutta la rosa o non li vedo per nulla adatti al gioco di gasperini. Io lo dico da prima che venisse quindi in nessun modo è legata alle amichevoli. Angelino ndicka mancini non reggono bene la marcatura a uomo davanti pure non mi sembra che abbiano quelle caratteristiche. Soulè non è uno ta palla sulla corsa ma uno che tende a partire da femo dovbyk vabbhe ora sarebbe sparare sulla croce rossa . Vedremo ma non sono ottimista
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma ha già fatto cinque acquisti e mezzo e deve ancora completare il mercato. La rosa andrà rivoltata definitivamente nel corso delle prossime sessioni, l’importante è non sbattere i piedi qualora - come auspicato - la strada della rivoluzione dovesse incrociare i destini di qualche giocatore più amato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra peraltro quantomeno “partigiano” inserire Soulé tra i giocatori non adatti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma la retrocessione a quanto è quotata oggi?
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque anche riguardando i gol, mi concentro soprattutto su secondo e quarto.
Il secondo mi chiedo come sarebbe andata l'azione con la difesa della Roma in forma e non allenata la mattina della partita.
Il quarto invece è una situazione più presentabile con la Roma scoperta per cercare il pareggio ad.esempio o la vittoria. Ecco su quello bisogna lavorarci.
A me personalmente hanno più preoccupato le due letture sbagliate col Lens ad inizio partita
Il secondo mi chiedo come sarebbe andata l'azione con la difesa della Roma in forma e non allenata la mattina della partita.
Il quarto invece è una situazione più presentabile con la Roma scoperta per cercare il pareggio ad.esempio o la vittoria. Ecco su quello bisogna lavorarci.
A me personalmente hanno più preoccupato le due letture sbagliate col Lens ad inizio partita
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me soulè piace ma come caratteristiche non mi sembra adatto. È uno con dribbling e fantasia ma non è un giocatore di gamba. Di adatti vedo kone e wesley stop.ho nominato tutti giocatori che mi piacciono tranne dovbyk.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo ancora altina
Aspettiamo e speriamo nella sveja contro l'everton
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022