Smoke Monster ha scritto:Pesa moltissimo anche l'assenza di Castan e il periodo di forma pessimo di De Rossi, direi che dipendono anche da loro due le grandi prestazioni della difesa dello scorso anno.
Mehdi Benatia
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehdi Benatia
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1° gol in Bundes.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Bayern Monaco vince per 4-0 sul campo dell’Ausburg. In rete l’ex giallorosso Mehdi Benatia che ha ricevuto i complimenti, tramite le parole riportate dal profilo Twitter del club bavarese, da Pep Guardiola: “Con lui il Bayern ha comprato un grande difensore per i prossimi anni“.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parole diplomatiche, in realtà sta lavorando allo scambio con Bonucci.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
benatia si sta prendendo i medesimi insulti e trattamenti dati ai vari ex della roma, lui come altri però hanno la capoccia e continuano comunque a ringraziare i tifosi, vedi appunto lui menez etc.. altri invece come osvaldo rompevano il cazzo prima durante e dopo.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
diventerà un titolare del bayern pure quando rientreranno tutti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
"Ciao a tutti sono felice di fare parte della squadra dell'anno in Italia. Grazie a tutti i miei compagni e l'as Roma grazie mille!!!". Così Mehdi Benatia, via Twitter, festeggia la premiazione a miglior difensore centrale della passata stagione, premio ritirato durante la quarta edizione del "Gran Gala del calcio Aic". "Ho fatto un bel campionato con la Roma - aggiunge - ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni. Peccato non aver vinto, ma sul piano personale sono soddisfatto. Il calcio è uno sport collettivo, voglio ringraziare tutti, ed in particolare Castan, per questo premio"
mi pare uno che della roma se ricorda pure adesso che sta al bayern, per carità ha forzato la mano per farsi cedere, però obiettivamente è stato fischiato e insultato in ogni modo ma continua a mandare messaggi positivi verso la nostra squadra.. sarò impopolare ma certe cose le apprezzo.
mi pare uno che della roma se ricorda pure adesso che sta al bayern, per carità ha forzato la mano per farsi cedere, però obiettivamente è stato fischiato e insultato in ogni modo ma continua a mandare messaggi positivi verso la nostra squadra.. sarò impopolare ma certe cose le apprezzo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
sto cambiando opinione
francamente se voleva fare il paraculo dopo qualche mese avrebbe smesso con questi tweet
francamente se voleva fare il paraculo dopo qualche mese avrebbe smesso con questi tweet
-
- Leggenda
- Reactions:
Il suo comportamento è stata una pugnalata al cuore per me... Non riuscirò mai a perdonarlo... Va detto però che mi mancaddr97 ha scritto:sto cambiando opinione
-
- Leggenda
- Reactions:
aveva pure pronosticato il gol di Radja ieri a GenovaJohn Locke ha scritto:"Ciao a tutti sono felice di fare parte della squadra dell'anno in Italia. Grazie a tutti i miei compagni e l'as Roma grazie mille!!!". Così Mehdi Benatia, via Twitter, festeggia la premiazione a miglior difensore centrale della passata stagione, premio ritirato durante la quarta edizione del "Gran Gala del calcio Aic". "Ho fatto un bel campionato con la Roma - aggiunge - ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni. Peccato non aver vinto, ma sul piano personale sono soddisfatto. Il calcio è uno sport collettivo, voglio ringraziare tutti, ed in particolare Castan, per questo premio"
infatti si sono scritti su twitter dopo la gara
comunque il voler condividere il premio con la squadra ma soprattutto con Castan con cui ha fatto coppia è stata una cosa bella e giusta.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto: aveva pure pronosticato il gol di Radja ieri ha Genova
infatti si sono scritti su twitter dopo la gara
comunque il voler condividere il premio con la squadra ma soprattutto con Castan con cui ha fatto coppia è stata una cosa bella e giusta.
bello fa l'amicone dopo che guadagni 4 milioni e se non scappava De Rossi lo piava a pizze perché stava mandando a puttane uno spogliatoio, se si avvicina a roma spero che lo sistemino per le feste, homo demmerdas
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ancora c'ha fiato pe parlà..madò..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ha sbagliato i modi ma tu tra andare nel club più forte del mondo e restare nella roma a 27 anni culmine della tua carriera cosa decidevi?ds_marco ha scritto:
bello fa l'amicone dopo che guadagni 4 milioni e se non scappava De Rossi lo piava a pizze perché stava mandando a pu**ane uno spogliatoio, se si avvicina a roma spero che lo sistemino per le feste, homo demmerdas