Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da supernova »

L'abbiamo detto da tempo, io addirittura mi sarei fatto andare bene un terzino destro decente + Boga, con quei soldi.
Comunque, ormai ce lo abbiamo. Vediamo di sfruttarlo e lui vedesse di presentare uno stato di forma accettabile.
E mettiamo subito nero su bianco che, no matter what, la clausola demmerda decade.
Gosha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Diciamo che è stato per me sbagliato prendere Le Fee e Soule al posto di un terzino e una punta di riserva.
Tutto giusto.

Però secondo me è stato anche sbagliato tenere a quelle cifre Dybala vista la resa.
Io non ero d'accordo sulla cessione di Dybala la settimana prima di Cagliari.
Però non mi sarei strappato i capelli se lo avessero ceduto contestualmente all'acquisto di Soule (che a me puzzava di sola già da luglio).

Dybala ad oggi sta giocando da 4.
Tocca vedere se era colpa di Juric o se proprio non è in condizione.
Con De Rossi giocò bene con il Genoa.

Le Fee e Soule tutto sommato puoi sperare ti si rivelino forti nei prossimi anni.
Dybala se è così lo paghi a vuoto quest'anno e pure il prossimo a cifre folli per il rendimento
Ultima modifica di jsl14 il ven 22 nov 2024, 12:52, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Rientrato parzialmente in gruppo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FoveaASR ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:52 Rientrato parzialmente in gruppo.
tutto grazie ai miei segnali distensivi degli ultimi due giorni
Gosha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Menomale va, ci portasse ad una salvezza tranquilla e poi affanculo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:46 L'abbiamo detto da tempo, io addirittura mi sarei fatto andare bene un terzino destro decente + Boga, con quei soldi.
Comunque, ormai ce lo abbiamo. Vediamo di sfruttarlo e lui vedesse di presentare uno stato di forma accettabile.
E mettiamo subito nero su bianco che, no matter what, la clausola demmerda decade.
"Calcione troione troione"
(Cit.) :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:46 " eh mo er problema è dybala"
Se lo pago quanto una ferrari e mi rende quanto il Pandino di zio Antonio si, è dybala il problema
E' un problema enorme in queste condizioni,si.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Vasco Rossi direbbe "ormai è tardi" Dire "sarebbe stato meglio venderlo" purtroppo non cambia la situazione e non fa altro che tener alta la bandiera de "velavevodettismo", portatore della quale a volte sono anche io, eh.

Il giocatore che abbiamo visto due anni fa è un ricordo più che pallido. Ora c'è una sola cosa da fare. Tenerlo in panca, sempre e comunque ed evitare che scatti la clausola

E come rientra Saelemaekers schierare un 4 3 3 con Soulè titolare fisso. L'investimento è lui; bisogna crederci, farlo crescere, aspettarlo e dargli fiducia, proteggerlo ed evitare di massacrarlo.

Soulé E' FORTE, non deve rivelarsi tale. Lo ripeto fino allo sfinimento, non confondiamo qualità di un giocatore con il suo rendimento.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Velvetgold ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:56 Vasco Rossi direbbe "ormai è tardi" Dire "sarebbe stato meglio venderlo" purtroppo non cambia la situazione e non fa altro che tener alta la bandiera de "velavevodettismo", portatore della quale a volte sono anche io, eh.

Il giocatore che abbiamo visto due anni fa è un ricordo più che pallido. Ora c'è una sola cosa da fare. Tenerlo in panca, sempre e comunque ed evitare che scatti la clausola

E come rientra Saelemaekers schierare un 4 3 3 con Soulè titolare fisso. L'investimento è lui; bisogna crederci, farlo crescere, aspettarlo e dargli fiducia, proteggerlo ed evitare di massacrarlo.

Soulé E' FORTE, non deve rivelarsi tale. Lo ripeto fino allo sfinimento, non confondiamo qualità di un giocatore con il suo rendimento.
completamente d'accordo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Velvetgold ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:56 Tenerlo in panca, sempre e comunque ed evitare che scatti la clausola
hai ragione su tutta la linea
penso, però, che si dovrebbe affrontare un discorso serio con lui (o lui e i procuratori), e domandare: "annulliamo la clausola e, quando il mister ti vede bene, giochi, oppure la teniamo e non giochi manco per sbaglio?"
Tanto quest'anno ormai lo devi pagare. Se può tornarti utile, perché non usarlo?
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Velvetgold ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:56 Vasco Rossi direbbe "ormai è tardi" Dire "sarebbe stato meglio venderlo" purtroppo non cambia la situazione e non fa altro che tener alta la bandiera de "velavevodettismo", portatore della quale a volte sono anche io, eh.

Dire sarebbe stato meglio venderlo è inutile a prescindere, anche al presente e non commentando il latte versato, perchè decidono i giocatori. Se Dybala voleva andare si accontentava di 18 netti l'anno invece che 19-20, quella cifra copriva la distanza tra Roma e Arabi e le commissioni che secondo gli Arabi erano a carico della Roma. Dybala non aveva tutta questa voglia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

supernova ha scritto: ven 22 nov 2024, 16:00 hai ragione su tutta la linea
penso, però, che si dovrebbe affrontare un discorso serio con lui (o lui e i procuratori), e domandare: "annulliamo la clausola e, quando il mister ti vede bene, giochi, oppure la teniamo e non giochi manco per sbaglio?"
Tanto quest'anno ormai lo devi pagare. Se può tornarti utile, perché non usarlo?
Ma io se spalmasse lo rinnoverei pure
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

sì, tipo un euro l'anno per i prossimi 8 milioni di anni
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 nov 2024, 16:16 Dire sarebbe stato meglio venderlo è inutile a prescindere, anche al presente e non commentando il latte versato, perchè decidono i giocatori. Se Dybala voleva andare si accontentava di 18 netti l'anno invece che 19-20, quella cifra copriva la distanza tra Roma e Arabi e le commissioni che secondo gli Arabi erano a carico della Roma. Dybala non aveva tutta questa voglia.
Non aveva nessuna voglia,perché avrebbe perso l'albiceleste.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ven 22 nov 2024, 19:04 Non aveva nessuna voglia,perché avrebbe perso l'albiceleste.
Forse il motivo era quello, ovviamente non sottovalutiamo l'influenza della famiglia e degli affetti, non dico per Dybala ma per i giocatori in generale. Purtroppo per lui Dybala la nazionale mi pare averla persa a prescindere e non era manco cosi` impreventivabile, francamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi