Paulo Dybala
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
L'abbiamo detto da tempo, io addirittura mi sarei fatto andare bene un terzino destro decente + Boga, con quei soldi.
Comunque, ormai ce lo abbiamo. Vediamo di sfruttarlo e lui vedesse di presentare uno stato di forma accettabile.
E mettiamo subito nero su bianco che, no matter what, la clausola demmerda decade.
Comunque, ormai ce lo abbiamo. Vediamo di sfruttarlo e lui vedesse di presentare uno stato di forma accettabile.
E mettiamo subito nero su bianco che, no matter what, la clausola demmerda decade.
Gosha
-
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che è stato per me sbagliato prendere Le Fee e Soule al posto di un terzino e una punta di riserva.
Tutto giusto.
Però secondo me è stato anche sbagliato tenere a quelle cifre Dybala vista la resa.
Io non ero d'accordo sulla cessione di Dybala la settimana prima di Cagliari.
Però non mi sarei strappato i capelli se lo avessero ceduto contestualmente all'acquisto di Soule (che a me puzzava di sola già da luglio).
Dybala ad oggi sta giocando da 4.
Tocca vedere se era colpa di Juric o se proprio non è in condizione.
Con De Rossi giocò bene con il Genoa.
Le Fee e Soule tutto sommato puoi sperare ti si rivelino forti nei prossimi anni.
Dybala se è così lo paghi a vuoto quest'anno e pure il prossimo a cifre folli per il rendimento
Tutto giusto.
Però secondo me è stato anche sbagliato tenere a quelle cifre Dybala vista la resa.
Io non ero d'accordo sulla cessione di Dybala la settimana prima di Cagliari.
Però non mi sarei strappato i capelli se lo avessero ceduto contestualmente all'acquisto di Soule (che a me puzzava di sola già da luglio).
Dybala ad oggi sta giocando da 4.
Tocca vedere se era colpa di Juric o se proprio non è in condizione.
Con De Rossi giocò bene con il Genoa.
Le Fee e Soule tutto sommato puoi sperare ti si rivelino forti nei prossimi anni.
Dybala se è così lo paghi a vuoto quest'anno e pure il prossimo a cifre folli per il rendimento
Ultima modifica di jsl14 il ven 22 nov 2024, 12:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Rientrato parzialmente in gruppo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Menomale va, ci portasse ad una salvezza tranquilla e poi affanculo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
"Calcione troione troione"supernova ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 12:46 L'abbiamo detto da tempo, io addirittura mi sarei fatto andare bene un terzino destro decente + Boga, con quei soldi.
(Cit.)

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' un problema enorme in queste condizioni,si.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 12:46 " eh mo er problema è dybala"
Se lo pago quanto una ferrari e mi rende quanto il Pandino di zio Antonio si, è dybala il problema
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Capitano
- Reactions:
Vasco Rossi direbbe "ormai è tardi" Dire "sarebbe stato meglio venderlo" purtroppo non cambia la situazione e non fa altro che tener alta la bandiera de "velavevodettismo", portatore della quale a volte sono anche io, eh.
Il giocatore che abbiamo visto due anni fa è un ricordo più che pallido. Ora c'è una sola cosa da fare. Tenerlo in panca, sempre e comunque ed evitare che scatti la clausola
E come rientra Saelemaekers schierare un 4 3 3 con Soulè titolare fisso. L'investimento è lui; bisogna crederci, farlo crescere, aspettarlo e dargli fiducia, proteggerlo ed evitare di massacrarlo.
Soulé E' FORTE, non deve rivelarsi tale. Lo ripeto fino allo sfinimento, non confondiamo qualità di un giocatore con il suo rendimento.
Il giocatore che abbiamo visto due anni fa è un ricordo più che pallido. Ora c'è una sola cosa da fare. Tenerlo in panca, sempre e comunque ed evitare che scatti la clausola
E come rientra Saelemaekers schierare un 4 3 3 con Soulè titolare fisso. L'investimento è lui; bisogna crederci, farlo crescere, aspettarlo e dargli fiducia, proteggerlo ed evitare di massacrarlo.
Soulé E' FORTE, non deve rivelarsi tale. Lo ripeto fino allo sfinimento, non confondiamo qualità di un giocatore con il suo rendimento.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
completamente d'accordo.Velvetgold ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 14:56 Vasco Rossi direbbe "ormai è tardi" Dire "sarebbe stato meglio venderlo" purtroppo non cambia la situazione e non fa altro che tener alta la bandiera de "velavevodettismo", portatore della quale a volte sono anche io, eh.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
hai ragione su tutta la lineaVelvetgold ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 14:56 Tenerlo in panca, sempre e comunque ed evitare che scatti la clausola
penso, però, che si dovrebbe affrontare un discorso serio con lui (o lui e i procuratori), e domandare: "annulliamo la clausola e, quando il mister ti vede bene, giochi, oppure la teniamo e non giochi manco per sbaglio?"
Tanto quest'anno ormai lo devi pagare. Se può tornarti utile, perché non usarlo?
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dire sarebbe stato meglio venderlo è inutile a prescindere, anche al presente e non commentando il latte versato, perchè decidono i giocatori. Se Dybala voleva andare si accontentava di 18 netti l'anno invece che 19-20, quella cifra copriva la distanza tra Roma e Arabi e le commissioni che secondo gli Arabi erano a carico della Roma. Dybala non aveva tutta questa voglia.Velvetgold ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 14:56 Vasco Rossi direbbe "ormai è tardi" Dire "sarebbe stato meglio venderlo" purtroppo non cambia la situazione e non fa altro che tener alta la bandiera de "velavevodettismo", portatore della quale a volte sono anche io, eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma io se spalmasse lo rinnoverei puresupernova ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 16:00 hai ragione su tutta la linea
penso, però, che si dovrebbe affrontare un discorso serio con lui (o lui e i procuratori), e domandare: "annulliamo la clausola e, quando il mister ti vede bene, giochi, oppure la teniamo e non giochi manco per sbaglio?"
Tanto quest'anno ormai lo devi pagare. Se può tornarti utile, perché non usarlo?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non aveva nessuna voglia,perché avrebbe perso l'albiceleste.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 16:16 Dire sarebbe stato meglio venderlo è inutile a prescindere, anche al presente e non commentando il latte versato, perchè decidono i giocatori. Se Dybala voleva andare si accontentava di 18 netti l'anno invece che 19-20, quella cifra copriva la distanza tra Roma e Arabi e le commissioni che secondo gli Arabi erano a carico della Roma. Dybala non aveva tutta questa voglia.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Forse il motivo era quello, ovviamente non sottovalutiamo l'influenza della famiglia e degli affetti, non dico per Dybala ma per i giocatori in generale. Purtroppo per lui Dybala la nazionale mi pare averla persa a prescindere e non era manco cosi` impreventivabile, francamente.Mike Foster ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 19:04 Non aveva nessuna voglia,perché avrebbe perso l'albiceleste.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum