Mehdi Benatia

Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehdi Benatia

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ds_marco ha scritto: la notizia l'avevo data io, un paio di giorni dopo usci pure sul giornale in merito ad un esponente dello spogliatoio che aveva preso pe le recchie benatia, e ti garantisco che de rossi non era da solo, benatia se né andato con la coda tra le gambe quel giorno, gli fu detto a chiare parole " tu qui dentro non metti più piede", pochi giorni dopo era a monaco, te garantisco che ha rischiato brutto il marocchino 3 vs 1 non é salutare asd
non era la coda....
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Zarathustra ha scritto:intanto s'è fatto male
Gliel'avete tirata. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

ds_marco ha scritto: la notizia l'avevo data io, un paio di giorni dopo usci pure sul giornale in merito ad un esponente dello spogliatoio che aveva preso pe le recchie benatia, e ti garantisco che de rossi non era da solo, benatia se né andato con la coda tra le gambe quel giorno, gli fu detto a chiare parole " tu qui dentro non metti più piede", pochi giorni dopo era a monaco, te garantisco che ha rischiato brutto il marocchino 3 vs 1 non é salutare asd
In che senso la notizia l'hai data tu? Hai assistito alla scena? Chi sono queste 3 persone? A me sembrano le solite leggende, ma se hai fonti affidabili dille.
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

Quindi uno che per non andare via a parametro 0 ha chiesto 6,5 milioni annui, cioè più di quanto il giocatore più forte della storia della Roma abbia mai guadagnato, ha minacciato uno dei tre migliori giocatori della stagione passata che non è neanche tifoso della squadra perché voleva 4 milioni?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Scusate, ma se _marco non conoscesse i retroscena di mercato, che ds sarebbe?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

A detta di Sabatini mi sembra o di Pallotta in persona benatia andava a dire lecazzate nello spogliatoio creando malumori e spaccandolo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Orazio16 ha scritto:A detta di Sabatini mi sembra o di Pallotta in persona benatia andava a dire lecazzate nello spogliatoio creando malumori e spaccandolo

lo disse pallotta a settembre quando benatia era andato al bayern e continuava a racocntar cazzate, a quel punto intervenne Pallotta a raccontare i fatti accaduti
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il gio 15 gen 2015, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
miguel
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da miguel »

L ho contestato... Ma ora lo applaudurei... Per me pace fatta
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

SKY SPORT - “Shaqiri mi piace come persona e come giocatore, al Bayern non ha trovato grande spazio finora, ma e’ un grandissimo giocatore, e’ giovane e spero che resti con noi”. Parole di Mehdi Benatia che, da Dubai e ai microfoni dell’emittente satellitare, parla del futuro del suo compagno di squadra. Il nome del giocatore del Bayern Monaco ultimamente e’ stato accostato con insistenza alla Juventus, alla ricerca di un trequartista da mettere a disposizione di Max Allegri. Benatia spera che non si muova da Monaco e anche Guardiola, nei giorni scorsi, si e’ augurato una sua conferma.
Mercato a parte, Benatia parla anche di altro, a cominciare dalla sua ex squadra, la Roma. “In giallorosso ho lasciato tanti amici, l’anno scorso potevamo vincere lo scudetto, ma abbiamo trovato sulla nostra strada una Juventus molto forte che ha meritato il titolo – ha dichiarato il difensore marocchino -. Spero per tutti i tifosi e per la societa’, che fa un grande lavoro, che possano vincere quest’anno”. Con il suo Bayern Benatia ha dato un grande dispiacere alla Roma, infliggendole un clamoroso 7-1 in Champions League, all’Olimpico. “Quella partita e’ andata in quel modo, e’ stato un risultato casuale e sono convinto che se giochiamo altre 10 volte contro la Roma non finira’ mai 7-1″, taglia corto Benatia che vede una sostanziale differenza tra il calcio italiano e quello tedesco. “In Italia si pensa prima a difendersi, anche se con Garcia alla Roma non era cosi’. In Bundesliga, invece, anche le piccole squadre vengono a Monaco per cercare di vincere e fare la partita”.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Ma è ancora in "squadra"? -.-
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Mehdi Benatia

Messaggio da fra_ASR »

Jos_84 ha scritto:Ma è ancora in "squadra"? -.-
No
Calcio
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Argomento "ombra". Cancellato.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

quanto ci manca...
ma quanto era dominante, quanto era importante anche in attacco.
e sì che manolas è fortissimo, ma è proprio un altro tipo di difensore.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

Con i soldi tuoi ci abbiamo preso Iturbe. A pensarci me sento male.
Rispondi