Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mer 26 gen 2022, 16:51 Questo pare chiaro.
Io solo un dubbio ho: metti che si capisce che il futuro mediano, quello che vorresti prendere a giugno, si possa prendere ora, perchè non anticipare la spesa?
Ti cambia la vita? Ti fa fallire? Non credo.

Quindi il dubbio è più che altro che si pensi che fare un acquisto ora significhi fare una scelta definitiva, non modificabile in estate, e si sa che a Gennaio si muove meno gente. Un prestito, come quelli visti, invece non ti preclude altre scelte in estate.
Se per dire Niles non convince, ti ha risolto la situazione a livello numerico (peggio di Karsdorp non è e può giocare a sx) lo rimani indietro e cerchi altro.
Era il mio stesso dubbio, ma più di qualche giornalista (e non parlo di quelli che "conosciamo" noi che per me non hanno credibilità) ci ha detto che la Roma in questo mercato invernale non poteva investire neanche 5 mln. Che il mercato sarebbe stato fatto solo con i prestiti.
Ad oggi purtroppo non si può dire che non sia così. Le motivazioni però non le conosco.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 26 gen 2022, 16:54 Probabilmente tu sei portatore della verità assoluta.
Che poi lo dici neanche stessimo credendo che trattiamo Dybala.
Tutti ci dicono che, se riescono a piazzare Diawara in prestito, arriverà un altro centrocampista in prestito.
Non capisco cosa ci sia di così strano da non doverci credere.
Io sono portatore del dubbio, non della verità.
I cronisti facciano cronaca e non previsioni. Perché poi le regole che secondo loro governavano il mercato della Roma le abbiamo già viste smentite. Esce uno entra uno e adesso deve uscire il quinto per far entrare il terzo. Non compriamo over 29 e dopo Oliveira si riparla di Xhaka per luglio.
La cosa strana te l'ho già detta, perché devi per forza risparmiare i 2 milioni di diawara e non eventualmente altri, quale sarebbe la differenza?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: mer 26 gen 2022, 16:54 Che sposò Tom Cruise, o mi sbaglio?
Esatto,a bracciano oltretutto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 26 gen 2022, 16:57 Era il mio stesso dubbio, ma più di qualche giornalista (e non parlo di quelli che "conosciamo" noi che per me non hanno credibilità) ci ha detto che la Roma in questo mercato invernale non poteva investire neanche 5 mln. Che il mercato sarebbe stato fatto solo con i prestiti.
Ad oggi purtroppo non si può dire che non sia così. Le motivazioni però non le conosco.
A me l'unica motivazione che viene in mente è quella.
Anche perchè dei limiti e delle linee guida è normale che uno le imposti (così come dei budget di spesa) ma poi non credo siano così ferre (vedi appunto il budget che viene sforato come a Giugno).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: mer 26 gen 2022, 16:58 Io sono portatore del dubbio, non della verità.
I cronisti facciano cronaca e non previsioni. Perché poi le regole che secondo loro governavano il mercato della Roma le abbiamo già viste smentite. Esce uno entra uno e adesso deve uscire il quinto per far entrare il terzo. Non compriamo over 29 e dopo Oliveira si riparla di Xhaka per luglio.
La cosa strana te l'ho già detta, perché devi per forza risparmiare i 2 milioni di diawara e non eventualmente altri, quale sarebbe la differenza?
Come dicevo prima, questo io non lo so. Magari loro avevano già stilato un budget del costo del personale lasciando da parte i fuori rosa, considerandolo come una specie di costo fisso a perdere.
Probabilmente hanno messo una sorta di tetto stipendi generale che non si può sforare.
Però ripeto, queste sono tutte ipotesi. Ad oggi nessuno può darci certezze.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 26 gen 2022, 16:22 Allora aspettiamo i 2 che mancano a sostituire i 4 usciti a prescindere da diawara
ma non sono uscite che han portato soldi. cmq due esterni giovani con ingaggio basse li hai prestati e hai preso MN in prestito. hai prestato Villar e preso Oliveira in prestito. Mayoral non era tuo, hai deciso di farti ridare i 500k del prestito oneroso perche` non lo usavi mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 26 gen 2022, 16:24 E quale sarebbe il problema a mettere fuori rosa diawara al posto di Fazio e il cc in prestito in rosa al posto di diawara?
State credendo alla barzelletta delle mille lire del caffè e di quelle del giornale a mio avviso
Fazio per eta` avevi deciso che era ormai un giocatore in-monetizzabile, come Santon, come Nzonzi, come Pastore. Li hai messi li` per la serie 'chi si accorda con loro sull'ingaggio se li puo` prendere, basta che me li levo.' Diawara puo` ancora portare soldi, non subito ma con un diritto di riscatto o un obbligo dopo due anni si. se lo metti a innaffiare le piante no. Ipotizzo eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 gen 2022, 17:35 ma non sono uscite che han portato soldi. cmq due esterni giovani con ingaggio basse li hai prestati e hai preso MN in prestito. hai prestato Villar e preso Oliveira in prestito. Mayoral non era tuo, hai deciso di farti ridare i 500k del prestito oneroso perche` non lo usavi mai.
tra l'altro sentivo dire ad Austini che con Mayoral forse si perdono i benefici del decreto, non essendo rimasto per tutti i due anni, quindi magari ci hai pure rimesso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: mer 26 gen 2022, 17:39 tra l'altro sentivo dire ad Austini che con Mayoral forse si perdono i benefici del decreto, non essendo rimasto per tutti i due anni, quindi magari ci hai pure rimesso
Risparmi 6 mesi di stipendio, mica noccioline
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freddo ha scritto: mer 26 gen 2022, 17:39 tra l'altro sentivo dire ad Austini che con Mayoral forse si perdono i benefici del decreto, non essendo rimasto per tutti i due anni, quindi magari ci hai pure rimesso
L'ho sentito anche io, mi pare che avesse detto che tra stipendio risparmiato e 500k risparmiati vai piu` o meno a pari col i benefici del decreto persi sull'anno e mezzo precedente.

Sei venuto incontro alle esigenze del Real e soprattutto del ragazzo che si e` sempre comportato benissimo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 gen 2022, 17:45 L'ho sentito anche io, mi pare che avesse detto che tra stipendio risparmiato e 500k risparmiati vai piu` o meno a pari col i benefici del decreto persi sull'anno e mezzo precedente.

Sei venuto incontro alle esigenze del Real e soprattutto del ragazzo che si e` sempre comportato benissimo.
Può fare la scarpe a Crozza come imitatore di Alan Friedman
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

antoniocs ha scritto: mer 26 gen 2022, 17:42 Risparmi 6 mesi di stipendio, mica noccioline
6 mesi poi ci devi calcolare lo stipendio e l'ammortamento
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Esatto, pure con Villar se il prossimo anno non lo cedi in italia o lo dai in prestito per 1 anno in italia.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: mer 26 gen 2022, 18:18 Esatto, pure con Villar se il prossimo anno non lo cedi in italia o lo dai in prestito per 1 anno in italia.
Villar è arrivato a gennaio di 2 anni fa.
2 anni li ha fatti.
Per majoral boh, ineffetti ha fatto 1 anno e mezzo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Parlava di lui

Immagine
Punta di diamante nella mia longobarda nel fantacalcio del liceo... sempre grazie goran!
Rispondi