Era il mio stesso dubbio, ma più di qualche giornalista (e non parlo di quelli che "conosciamo" noi che per me non hanno credibilità) ci ha detto che la Roma in questo mercato invernale non poteva investire neanche 5 mln. Che il mercato sarebbe stato fatto solo con i prestiti.qixand ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 16:51 Questo pare chiaro.
Io solo un dubbio ho: metti che si capisce che il futuro mediano, quello che vorresti prendere a giugno, si possa prendere ora, perchè non anticipare la spesa?
Ti cambia la vita? Ti fa fallire? Non credo.
Quindi il dubbio è più che altro che si pensi che fare un acquisto ora significhi fare una scelta definitiva, non modificabile in estate, e si sa che a Gennaio si muove meno gente. Un prestito, come quelli visti, invece non ti preclude altre scelte in estate.
Se per dire Niles non convince, ti ha risolto la situazione a livello numerico (peggio di Karsdorp non è e può giocare a sx) lo rimani indietro e cerchi altro.
Ad oggi purtroppo non si può dire che non sia così. Le motivazioni però non le conosco.