Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 10 giu 2024, 20:26 Amici da sempre
Fratelli de lecce. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mike Foster ha scritto: lun 10 giu 2024, 20:30 Fratelli de lecce. :lol:
Chip e chiop
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Mike Foster ha scritto: lun 10 giu 2024, 20:29 Girano i nomi di Vanderson del Monaco,e del pur vigile Bellanova.
Vanderson non lo conosco, Bellanova mi piaciucchia
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ufficiale Massara nuovo ds del Rennes
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ma che è Zelig stasera? :mrgreen:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Skiba ha scritto: lun 10 giu 2024, 20:50 Bellanova mi piaciucchia
A chi lo dici.Andava preso lo scorso anno purtroppo,dannato FF.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: lun 10 giu 2024, 19:46 Io tra Thuram e Rabiot mi prendo Thuram tutta la vita. Il paragone è tra uno di 23 anni che è già forte e può esplodere e uno di 29 che oltretutto ti viene pure scazzato solo per i soldi. Se dobbiamo investire nei giovani non ci sono dubbi possibili.
E come mai Rabiot è titolare della nazionale francese, e Thuram manco è convocato?
Ce sarà un motivo? No?
Poi hanno 6 anni di differenza.Ci servono pronti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 10 giu 2024, 19:49 Ma che discorso è, ha 6 anni di più è ovvio che dà molte più garanzie e venga preferito in una circostanza del genere .
Esatto quindi a parità di costi me lo prendo proprio perchè mi da garanzie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 10 giu 2024, 20:07 Più che altro, Deschamps usa Rabiot come equilibratore per Mbappé, disegnando un 4-4-2 in non possesso con lo juventino che si apre a sinistra sul suo piede: sono compiti che Thuram, mezzala destra fatta e finita, non può fare.
Fovea io non amo i così detti aratori. A meno che non abbiano anche grandissima qualità tipo camavinga non mi piacciono. Tendono sempre a sbilanciare la squadra lasciando voragini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: lun 10 giu 2024, 22:14 E come mai Rabiot è titolare della nazionale francese, e Thuram manco è convocato?
Ce sarà un motivo? No?
Poi hanno 6 anni di differenza.Ci servono pronti.
Perche` la Francia con le caratteristiche che servono a noi ha gia` Fofana e Camavinga che sono piu` pronti di Thuram.
Perche` un gruppo che deve affrontare 7 partite a Giugno non segue le stesse logiche di una rosa che devi costruire per affrontare 50 e passa partite che passano da Agosto, all'Autunno, all'Inverno, alla Primavera successiva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 giu 2024, 22:33 Perche` la Francia con le caratteristiche che servono a noi ha gia` Fofana e Camavinga che sono piu` pronti di Thuram.
Perche` un gruppo che deve affrontare 7 partite a Giugno non segue le stesse logiche di una rosa che devi costruire per affrontare 50 e passa partite che passano da Agosto, all'Autunno, all'Inverno, alla Primavera successiva.
Boh, non mi convinci.
Se Rabiot è titolare della nazionale e Thuram manco è convocato un motivo ci sarà.
Ma non voglio farti cambiare idea.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 giu 2024, 22:33 Perche` la Francia con le caratteristiche che servono a noi ha gia` Fofana e Camavinga che sono piu` pronti di Thuram.
E alle stagioni successive
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: lun 10 giu 2024, 22:41 Boh, non mi convinci.
Se Rabiot è titolare della nazionale e Thuram manco è convocato un motivo ci sarà.
Ma non voglio farti cambiare idea.
Ma io mica sto` dicendo che Thuram e` meglio di Rabiot in assoluto cmq.
Thuram e` meglio di Rabiot se a cc hai gia` le caratteristiche che ci sono alla Roma.
Un ct quando fa le convocazioni fa le squadre da 0. Basta che c'hanno il passaporto e li convoca.
Non deve preoccuparsi di chi c'e` gia`, non e` limitato dai costi e nelle spese.
E se u giocatore ha lo stato di forma X a Giugno per 7 partite, non si deve preoccupare di quello che sara` 1 anno, 2 anni dopo.
Quanto e` continuo, quanto sara` rivendibile.
Il mercato non funziona cosi`.
E` semplicemente ridicolo pensare che un DG che fa un investimento pluriennale debba pensare come un CT a una tornata di convocazioni.
E` come se giudichi una casa da comprare, su cui fare un mutuo per 15 anni, con i parametri con cui scegli una camera d'albergo o un airbnb per una settimana.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi