Mercato estivo 2021
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Pure io non è che ho visto 100 partite eh......ma da quanto ho visto, mi sembra un portiere di ottimo livello. Non credo che se lo facciano pagare poco, ma è piuttosto giovane ed ha sicuramente uno stipendio basso. Non a caso vedo che lo cerca il Lille per sostituire Maignan. Ma il Lille deve prendersi Olsen, cacchio! Portiere esperto che con 4,5 te lo porti a casa. Siamo tutti contenti, soprattutto noi che ci leviamo un peso morto senza fare minusvalenza.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mar 8 giu 2021, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è Paolo approved va acquistato.aldodice26x1 ha scritto: Pure io non ho che ho visto 100 partite eh......ma da quanto ho visto, mi sembra un portiere di ottimo livello. Non credo che se lo facciano pagare poco, ma è piuttosto giovane ed ha sicuramente uno stipendio basso. Non a caso vedo che lo cerca il Lille per sostituire Maignan. Ma il Lille deve prendersi Olsen, cacchio! Portiere esperto che con 4,5 te lo porti a casa. Siamo tutti contenti, soprattutto noi che ci leviamo un peso morto senza fare minusvalenza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ha 26 anni. TM dice 15M
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
per me il portiere farei o del campionato italiano o estero ma di un certo profilo,
altrimenti riparti con gli stekelenburg, olsen pau lopez etc e non ne esci più
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stekelenburg però non può stare nella stessa frase degli altri dueJohn Locke ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 10:49 per me il portiere farei o del campionato italiano o estero ma di un certo profilo,
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 8 giu 2021, 10:51, modificato 1 volta in totale.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Bel portiere. Quest'anno è stato pure premiato come il migliore dell'Europa League.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 10:10 E' uscito un altro nome per la porta: Dominik Livakovic. Ottimo portiere.
Penso però che, alla fine, andremo su Rui Patricio. A meno che Mourinho non sia rimasto particolarmente colpito dalle prestazioni del croato proprio nella doppia sfida Dinamo Zagabria-Spurs.
Non tremerai di fronte ai giganti
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
nche sensoingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 10:50 stekelenburg però non può stare nella stessa frase degli altri due

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
sempre che secondo me valeva un medio portiere di serie A e mi sono tenuto largo..ingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 10:53 che rispetto a loro ha fatto e fa un altro sport in porta
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dai ammazza!! ma comeJohn Locke ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 10:55 sempre che secondo me valeva un medio portiere di serie A e mi sono tenuto largo..

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
io non lo ricordo perfettamente, ma mi pare che, prima di prendere il calcio in faccia da Lucio, facesse il suo dignitosamente
Gosha
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Stekelemburg era un portiere nella media, piu' al livello di Cristante che di quei due pipponi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ammazza, veniva anche da un ottimo mondiale.supernova ha scritto:io non lo ricordo perfettamente, ma mi pare che, prima di prendere il calcio in faccia da Lucio, facesse il suo dignitosamente
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.