Mercato estivo 2021
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
dopo di noi si è fatto squadre di terza fascia di premier però appunto, il livello quello era, ma togliendo il suo nome il mio era più un monito ad evitare di pagare un portiere straniero che sembra buono ma che poi in italia non rende
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Certo

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Raiola al procuratore di Di Francesco je spiccia casa
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Io non so perché Belotti non piace a nessuno. A me pare uno che in campo butta sempre l'anima. É quasi sempre andato in doppia cifra con un Torino ridicolo. Io vorrei vederlo con una squadra che lo mette davanti al portiere 5-7 volte a partita. Poi sono convinto anche io che Belotti e Dzeko insieme sarebbero la soluzione migliore.Salazar ha scritto: Se si prende Belotti, bisogna cercare di tenerselo Dzeko
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto prendiamolo Belotti, cosi mi gioco un 100 euro che fa piu di 20 goal in campionato

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Meno male va... me sentivo scemo da solo. Belotti servito decentemente fa i gol di Ciruzz Immobiledibbath ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 11:14 Io non so perché Belotti non piace a nessuno. A me pare uno che in campo butta sempre l'anima. É quasi sempre andato in doppia cifra con un Torino ridicolo. Io vorrei vederlo con una squadra che lo mette davanti al portiere 5-7 volte a partita. Poi sono convinto anche io che Belotti e Dzeko insieme sarebbero la soluzione migliore.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- dibbath
- Campione
- Reactions:
No no. A me piace moltissimo. Mi è sempre piaciuto un botto. E' un attaccante che si butta su ogni pallone, che fa a sportellate..che rompe il cazzo ai difensori..e quando gli capita il pallone giusto scarica rabbia..A me attaccanti così piacciono.LazioEqualShit ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 11:16 Meno male va... me sentivo scemo da solo. Belotti servito decentemente fa i gol di Ciruzz Immobile
Poi penso che nessuno dice che belotti è batistuta..ma neanche che sia un fabio junior. Stiamo parlando di un ottimo attaccante, non un fuoriclasse.
Ma tu mettilo insieme a Dzekone..poi ne riparliamo.
IMHO
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sono d'accordo. ma non aspettiamoci che finisca 5 volte davanti al portiere con una squadra di mourinho. il calcio di mourinho è lo stesso fatto da mazzarri e compagnia al torino (per questo è un profilo adatto), solo con molta più qualità.dibbath ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 11:14 Io non so perché Belotti non piace a nessuno. A me pare uno che in campo butta sempre l'anima. É quasi sempre andato in doppia cifra con un Torino ridicolo. Io vorrei vederlo con una squadra che lo mette davanti al portiere 5-7 volte a partita. Poi sono convinto anche io che Belotti e Dzeko insieme sarebbero la soluzione migliore.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Anche io penso che siano almeno 7 le volte che possa essere messo davanti la porta.Tony Brando ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 11:46 sono d'accordo. ma non aspettiamoci che finisca 5 volte davanti al portiere con una squadra di mourinho. il calcio di mourinho è lo stesso fatto da mazzarri e compagnia al torino (per questo è un profilo adatto), solo con molta più qualità.

(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque il discorso di seguire sul mercato le indicazioni dell'allenatore non lo condivido completamente. Mourinho al Chelsea commise errori di valutazione su Salah, De Bruyne e Lukaku. Lo stesso Conte chiede giocatori che non sempre gli servono realmente o valgono l'investimento, salvo poi accantonarli.
Il mercato deve farlo la società, perché i calciatori poi restano per anni, mentre l'allenatore due o tre stagioni al massimo.
Il mercato deve farlo la società, perché i calciatori poi restano per anni, mentre l'allenatore due o tre stagioni al massimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me no. Se così fosse, a 28 anni lo avrebbe dimostrato in più di una stagione.LazioEqualShit ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 11:16 Belotti servito decentemente fa i gol di Ciruzz Immobile
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Si, ma è pure vero che nel Torino Immobile fece ridere..E molto più di Belotti.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordi male, vinse la classifica marcatori anche lì.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Hai ragione..ricordavo solo la seconda avventura al Toro quando fece 5 gol in 14 presenze.
@oswald
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)