Francesco Totti

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

C’ha una coordinazione che fa paura.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: dom 2 giu 2024, 20:41 C’ha una coordinazione che fa paura.
E' illegale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ahahahahah è ridicolo
La bontà della ciliegia maggiolina
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Pensa che vai a giocare a calciotto e ti trovi Totti davanti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ennesima attività imprescindibile nell'ottica di una futura chiamata in società.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: lun 3 giu 2024, 15:14 Ennesima attività imprescindibile nell'ottica di una futura chiamata in società.
Vabbe` ma che discorsi sono? Non lo chiamano da anni. E` un ex calciatore e in quanto tale fa tornei di rappresentanza. Li fanno tutti. In compenso continua a ingaggiare giovani talenti nella sua agenzia, se e` per questo, quasi tutti titolari nelle loro Nazionali di categoria. Solo che non lo postiamo perche` e` normale che in quanto tifosi ci interessi piu` il gol bello nel torneo di calcio a 8.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vaevictis ha scritto: lun 3 giu 2024, 15:14 Ennesima attività imprescindibile nell'ottica di una futura chiamata in società.
Vabbe, per quanto io sia d'accordo con te credo che sia messo l'anima in pace che non lo chiameranno mai. D'altronde sono scelte, la carriera dirigenziale non è per tutti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Capitano, abbiamo vinto senza di te in Kings e l’allenatore della squadra è toscano asd
A parte gli scherzi, è uscita una foto abbracciato con Spalletti e io non faccio che pensare a quella “maledetta” ultima stagione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Prima era la non conoscenza dell'inglese il problema, mo il calciotto.

Lasciatelo in pace...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 3 giu 2024, 16:00 Capitano, abbiamo vinto senza di te in Kings e l’allenatore della squadra è toscano asd
A parte gli scherzi, è uscita una foto abbracciato con Spalletti e io non faccio che pensare a quella “maledetta” ultima stagione.
Sono contento abbiano fatto pace però, sono stati reciprocamente importanti per le rispettive carriere ed era un peccato vederli così. Anche se comunque ci ha rimesso la Roma
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Totti è impresentabile e invece lo scemo col codino pagato per fare lo spione, la valletta di san remo e le pubblicità dei cellulari è un dritto.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 giu 2024, 15:32 Vabbe` ma che discorsi sono? Non lo chiamano da anni. E` un ex calciatore e in quanto tale fa tornei di rappresentanza. Li fanno tutti. In compenso continua a ingaggiare giovani talenti nella sua agenzia, se e` per questo, quasi tutti titolari nelle loro Nazionali di categoria. Solo che non lo postiamo perche` e` normale che in quanto tifosi ci interessi piu` il gol bello nel torneo di calcio a 8.
Sono discorsi normali, ma infatti la colpa è della stampa e dell'opinione pubblica che continuano a ritenere che possa in qualche modo rientrare in certe questioni.

Per carità, poi lo lasceremo in pace come chiede qualcuno. Che mi frega? Se posso dire la mia va bene sennò pazienza.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 3 giu 2024, 16:11 Sono discorsi normali, ma infatti la colpa è della stampa e dell'opinione pubblica che continuano a ritenere che possa in qualche modo rientrare in certe questioni.

Per carità, poi lo lasceremo in pace come chiede qualcuno. Che mi frega? Se posso dire la mia va bene sennò pazienza.
Ma figurati chi te lo impedisce. Cmq con la sua agenzia fa un lavoro pertinente e adiacente a quello che farebbe da dirigente di societa`. E` ovvio che fa piu` notizia il gol da fuori al torneo, ma non e` che si e` completamente staccato da un certo tipo di attivita`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 giu 2024, 16:57 Ma figurati chi te lo impedisce. Cmq con la sua agenzia fa un lavoro pertinente e adiacente a quello che farebbe da dirigente di societa`. E` ovvio che fa piu` notizia il gol da fuori al torneo, ma non e` che si e` completamente staccato da un certo tipo di attivita`.
Vabbè, fare il talent scout (che poi immagino si avvalga di osservatori), non è esattamente la stessa cosa di fare il dirigente di società, abbiamo criticato Sabatini per lo stesso motivo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 3 giu 2024, 16:58 Vabbè, fare il talent scout (che poi immagino si avvalga di osservatori), non è esattamente la stessa cosa di fare il dirigente di società, abbiamo criticato Sabatini per lo stesso motivo
Ma non ho detto che e` la stessa cosa. Ho usato la parola 'adiacente', non 'equivalente'.
Dico solo che se guardi Twitter o roba del genere pare che fa solo tornei, perche` si postano i video di quelli.
Fa cmq ancora roba 'programmatica' nel calcio, ma fa meno notizia.
Rispondi