Francesco Totti

redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da redever »

Io sono quasi coetaneo di Totti.. quindi è il mio mito calcistico.. un' onore averlo avuto,un vanto.. ma non lo vorrei come dirigente della mia squadra,se non come uomo immagine o consulente.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

comunque lui parla con de rossi tutti i giorni ha detto,
quindi se dice che non la raccontano giusta sul mercato qualcosa dietro dovrebbe esserci..

infine monchi era già alla roma, alla sua prima conferenza stampa si presentò dicendo che era l'ultimo anno di totti
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

redever ha scritto: mer 11 set 2024, 17:07 Li assolutamente un fenomeno.. però diciamo che non avesse avuto quei piedini ora farebbe fatica a trovare un posto.. livello molto basso
Il suo genio calcistico non era nei piedi pur fatati ma nella testa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: mer 11 set 2024, 13:18 Sempre umile France'
Cosa avrebbe detto di non umile?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 11 set 2024, 18:44 Monchi era gia` preso, indipendentemente da Spalletti si o Spalletti no. Se non sbaglio nella prima conferenza Monchi ti dice pure che lui ci ha provato a fare un ultimo tentativo a convincerlo a rimanere Spalletti, prima di contattare Di Francesco.

Cmq Spalletti aveva deciso di lasciare la Roma quando gli anno detto che pronti-via sul mercato avrebbero dovuto vendere per un centinaio di milioni di cartellini, e si mise d'accordo con l'Inter da quel di`. Poco c'entra Totti.

Moh manco a ingigantire le sliding doors con la fiction piu` completa, bisogna ricordarsi la sequenza in cui sono avvenute le cose, non unire i puntini a piacere.
Ma la sequenza esatta degli eventi non cambia la loro causa. Spalletti è andato via per Totti. Se l’addio fosse avvenuto in un quadro normale, sarebbe rimasto. Aveva un contratto, la squadra era ancora decente, e magari avrebbe impedito lo scempio dell’anno successivo.

Detto questo la colpa fu anche sua ed io non sono mai stato uno spallettiano, ma era il meglio che allora potevamo avere. E a Totti non la perdono.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Spalletti è andato via perchè voleva l'inter e sapeva che dovevamo vendere a giugno per 100 mil. Io non perdono spalletti certo non totti che quella lite l'ha subita.

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

a me sembra che ogni volta che parla rende evidente perchè non lo chiamano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

marseille ha scritto: gio 12 set 2024, 7:58 Ma la sequenza esatta degli eventi non cambia la loro causa. Spalletti è andato via per Totti. Se l’addio fosse avvenuto in un quadro normale, sarebbe rimasto. Aveva un contratto, la squadra era ancora decente, e magari avrebbe impedito lo scempio dell’anno successivo.

Detto questo la colpa fu anche sua ed io non sono mai stato uno spallettiano, ma era il meglio che allora potevamo avere. E a Totti non la perdono.
Spalletti non aveva un contratto, era in scadenza il 30 giugno 2017, tant'è che va all'Inter senza indennizzi o altro verso la Roma.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

redever ha scritto: Li assolutamente un fenomeno.. però diciamo che non avesse avuto quei piedini ora farebbe fatica a trovare un posto.. livello molto basso
No intendevo a livello dirigenziale nel calcio se secondo te nonostante un livello non altissimo avrebbe potuto cmq ritagliarsi un posto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Che poi, non era Spalletti che ripeteva sempre che sarebbe rimasto se fosse rimasto anche Totti?
Infatti Totti si ritira e lui va all'Inter. Coerente, no? :mmmmm:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

bibiroma ha scritto: gio 12 set 2024, 8:57 No intendevo a livello dirigenziale nel calcio se secondo te nonostante un livello non altissimo avrebbe potuto cmq ritagliarsi un posto.
No secondo me non potrebbe ritagliarsi uno spazio,se non quello di uomo immagine... Ripeto un po' di cose le ho viste dal vivo.. è una persona genuina, come la sua famiglia, per carità,ma con scarsa propensione al lavoro, alla quotidianità.. poi magari un giorno diverrà il Marotta di turno,ma io assolutamente non ce lo vedo.. questo suo parlare senza diciamo ragionate porta anche nel privato molte persone a mettere pezze.. se volete fidarvi
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

siamocosì ha scritto: gio 12 set 2024, 7:09 Il suo genio calcistico non era nei piedi pur fatati ma nella testa
Si ma tu parli sempre dell' ambito giocatore.. io ti parlo del Totti fuori dal campo...
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

E aggiungo una cosa diciamo gossippara, ok la ex moglie,ma lui stinco di santo proprio per niente
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Però ha un po' rotto le palle eh.
E' stato il giocatore che ho amato di più in assoluto, ma già nel finale di stagione ha fatto quell'intervista infelice con la Roma che era reduce da 5 vittorie consecutive...
Tutta la litigata con Spalletti che (da ambo le parti) ha avvelenato la stagione con la rosa forse più forte da dopo Capello (per poi far pace lo scorso anno, però intanto io ho buttato nel cesso quella stagione)...
Mo se ne esce così...

Per me lui può fare al massimo l'uomo immagine e spesso nemmeno lì può farlo (ricordo ancora che fu l'unico a parlare in italiano al sorteggio, la risatina con Buffon quando dovresti avere un ruolo serio e professionale)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

marseille ha scritto: gio 12 set 2024, 7:58 Ma la sequenza esatta degli eventi non cambia la loro causa. Spalletti è andato via per Totti. Se l’addio fosse avvenuto in un quadro normale, sarebbe rimasto. Aveva un contratto, la squadra era ancora decente, e magari avrebbe impedito lo scempio dell’anno successivo.

No. Spalletti e` andato via perche` la Roma gli ha detto che avrebbe dovuto fare un mercato in cui vendeva per 100mln di cartellini. Sapeva che Totti avrebbe smesso a fine anno, c'era un comunicato della Roma che lo diceva espressamente, ha cmq firmato per l'Inter.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi