Francesco Totti

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: gio 12 set 2024, 8:02 Spalletti è andato via perchè voleva l'inter e sapeva che dovevamo vendere a giugno per 100 mil. Io non perdono spalletti certo non totti che quella lite l'ha subita.
Diciamo che si sono fatti entrambi i cazzi loro a farsi le ripecchinne (entrambi) con la Roma che giocava.
Per poi far pace anni dopo... A me che hanno fatto pace quando uno non gioca più e l'altro non allena la Roma frega veramente poco: quella lite ha pesato sulla stagione
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Comunque rimane l'ultimo dirigente della AS Roma ad essersi presentato ai microfoni dei media per difendere la squadra in seguito ad un arbitraggio scandaloso nei nostri confronti.
Sono passati quasi 6 anni da quel Roma-Inter.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da porcaccia »

Non mi pare che la sua società di scouting abbia tirato fuori sti grandi fenomeni.
Per intuire il talento negli altri non è necessario essere stati dei grandi nel proprio ambito.
Purtroppo la pigrizia di baldiniana memoria è un dato oggettivo così come una certa propensione a non scendere dal piedistallo.
Spesso i miti si rivelano persone deludenti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: gio 12 set 2024, 9:32 Comunque rimane l'ultimo dirigente della AS Roma ad essersi presentato ai microfoni dei media per difendere la squadra in seguito ad un arbitraggio scandaloso nei nostri confronti.
Sono passati quasi 6 anni da quel Roma-Inter.
Invece non e` cosi`:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 8652.shtml
https://www.cronachedellacampania.it/20 ... -polemica/

Per dire le prime due cose che ho trovato in 0,000001 secondi

La differenza e` proprio quella: che se lo fa` Totti te lo ricordi, e se lo ricordano tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 12 set 2024, 9:37 Invece non e` cosi`:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 8652.shtml
https://www.cronachedellacampania.it/20 ... -polemica/

Per dire le prime due cose che ho trovato in 0,000001 secondi

La differenza e` proprio quella: che se lo fa` Totti te lo ricordi, e se lo ricordano tutti.
Però furono interviste date qualche giorno dopo la partita, io mi riferivo ai microfoni nell'immediato post partita.
Concordo comunque sull'ultima frase, ne sono l'esempio :mrgreen:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pasmadferit ha scritto: gio 12 set 2024, 9:41 Però furono interviste date qualche giorno dopo la partita, io mi riferivo ai microfoni nell'immediato post partita.
Concordo comunque sull'ultima frase, ne sono l'esempio :mrgreen:
Ripeto, trovate in 0,0001 secondi - se uno si mette a cercare per bene di sicuro trova qualcosa pure dai post partita.
Ma se lo e` un Totti a farlo ce lo ricordiamo e se lo ricordano pure loro, non c'e` bisogno di cercare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Se dite che a Spalletti terminava il contratto non insisto su questo punto, ma a me pare evidente che se ne sia andato dopo un anno e mezzo perché bruciato con la piazza.
Poi, mai sapremo la verità.
Quel che è certo è che, vista anche ad oltre sette anni di distanza, fu una situazione paradossale e ridicola.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

marseille ha scritto: gio 12 set 2024, 9:54 Se dite che a Spalletti terminava il contratto non insisto su questo punto, ma a me pare evidente che se ne sia andato dopo un anno e mezzo perché bruciato con la piazza.
Poi, mai sapremo la verità.
Quel che è certo è che, vista anche ad oltre sette anni di distanza, fu una situazione paradossale e ridicola.
Non ha firmato con l'Inter dopo che lo stadio, gli striscioni, ecc. durante le ultime partite della stagione 2016-2017 (aka le ultime partite di Totti, ma ben prima).
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

siamocosì ha scritto: gio 12 set 2024, 7:25 Cosa avrebbe detto di non umile?
Non mi chiamano perché sono ingombrante
:flag1:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Un grande.
per me è una grande risorsa non sfruttata.
peccato non averlo nella società. Anche se fanno male le sue parole sono vere. Ha ragione pure su DDR, purtroppo, quando dice che rischia di fare la fine di Mou.
È stato masticato dallo spogliatoio lui, figuriamoci Daniele cosa rischia.
spero di no.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io credo che quelle dichiarazioni, se le avesse fatte Pruzzo, avrebbero avuto ben altro stigma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

NaVaJo ha scritto: gio 12 set 2024, 10:40 Un grande.
per me è una grande risorsa non sfruttata.
peccato non averlo nella società. Anche se fanno male le sue parole sono vere. Ha ragione pure su DDR, purtroppo, quando dice che rischia di fare la fine di Mou.
È stato masticato dallo spogliatoio lui, figuriamoci Daniele cosa rischia.
spero di no.
Insomma, non rende proprio un bel servizio all'amico che, peraltro, ricopre attualmente un ruolo delicato e andrebbe supportato pubblicamente invece di lasciarsi andare a facili profezie su come rischia di finire il rapporto con la Roma.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ha ricordato che era ad un passo dal Real Madrid ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Vaevictis ha scritto: gio 12 set 2024, 10:55 Insomma, non rende proprio un bel servizio all'amico che, peraltro, ricopre attualmente un ruolo delicato e andrebbe supportato pubblicamente invece di lasciarsi andare a facili profezie su come rischia di finire il rapporto con la Roma.
Infatti, per fortuna che erano amici... pensa se gli stava sul caxxo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 12 set 2024, 9:45 Ripeto, trovate in 0,0001 secondi - se uno si mette a cercare per bene di sicuro trova qualcosa pure dai post partita.
Ma se lo e` un Totti a farlo ce lo ricordiamo e se lo ricordano pure loro, non c'e` bisogno di cercare.
Senza cercare mi ricordo un Petrachi imbufalito dopo Roma Cagliari (Piscacane/Kalinic).
Totti aveva già lasciato il ruolo da dirigente, mi pare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi