Francesco Totti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
Non si capisce cosa avrebbe detto di sbagliato. Condivido ogni riga di quel che ha detto. Chi lo critica si merita pellegrini come xapitano e i suoi comportamenti di dicembre gennaio
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parla ogni settimana della Roma uno come sabatini, pensa un po' se non può parlarne Totti, che ovviamente viene interpellato (come gli altr sia chiaro, ma più degli altri).pasmadferit ha scritto: ↑gio 12 set 2024, 14:06 Però così Totti dovrebbe stare in silenzio stampa perenne
Poi ci stanno cose che magari si potrebbe risparmiare, tipo sta cosa su Dybala, ma alla fine ognuno dice quello che vuole, è normale.
Quale possono essere i danni? Che ha detto di così determinante?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Si meritano quell'ingrato di Cristante, che s'è permesso di fare la voce grossa con l'unico che non l'ha mai trattato per la cloaca che è.
Pellegrini in confronto è una persona specchiata, il manifesto della lealtà e della professionalità.
Non tremerai di fronte ai giganti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma io non ho capito, su cos’è che non fanno chiarezza a Trigoria?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È esattamente lì la differenza. Bryan quando ha qualcosa da dire te la dice, in faccia, come fanno gli uomini. Non ti accoltella alle spalle
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Un piccolo esempio? La gestione del caso dybalail_noumeno ha scritto: ↑gio 12 set 2024, 16:03 Ma io non ho capito, su cos’è che non fanno chiarezza a Trigoria?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lo volevano vendere e lui se ne sarebbe andato, ma non in Arabia. Mi pare evidente.
Devono metterlo nero su bianco?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Posto che Totti non più tardi di qualche mese fa diceva quello che tutti sappiamo e cioé che è forte, ma fracico e lui per primo ci avrebbe pensato prima di tenerlo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sono d'accordo sul fatto che queste parole non mi suscitano chissà cosa.pasmadferit ha scritto: ↑gio 12 set 2024, 14:38 Mah da alcuni commenti pare che ha fatto una conferenza stampa simil-2019...
Ha fatto un'intervista e ha detto delle cose che avremmo potuto dire tutti noi: non serviva mica essere Totti per dire che De Rossi è un parafulmine esattamente come lo era Mourinho e sarà il primo a saltare se le cose dovessero andare male o che il mercato è stato un pò confusionario...
Aggiungo che
la Roma va male, le parole di Totti fanno rumore
la Roma va bene, delle parole di Totti frega cazzi
(di Totti come di chiunque altro)
Chiudo menzionando il famoso "parafulmine" e andando OT.
De Rossi, Mourinho, Capello, chi vi pare. Sono allenatori. E' insito nel ruolo essere quello che viene cacciato se le cose non girano.
Oltretutto essere parafulmine non para manco dirigenti o proprietà, visto che vengono criticati anche essi (nonché a volte viene risparmiato l'allenatore e vengono criticati dirigenti e proprietà, ad esempio Spalletti I veniva elogiato e Pradé e R. Sensi venivano insultati).
Quindi la parola parafulmine è priva di senso, imho.
E non ce l'ho con te pas, lo volevo dire da un po' e ho colto l'occasione.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma per favore. ancora che hai il coraggio di parlare di questa stronxata con zero prove?
"te lo dice in faccia"... te leva dai social e poi quando si accorge di fare la figura di merLa perche` lo hanno tanato tutti, ti riaggiunge
proprio in faccia... ma fai silenzio tu dopo che hai fatto clamorosamente pippa dopo l'episodio di Cristante con questa baggianata non sei piu` credibile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@Tony Brando restituisci la tastiera a @supernova che ha una reputazione caxxarona da difendere, 'sta roba e` troppo Tonybrandescasupernova ha scritto: ↑gio 12 set 2024, 16:23 Sono d'accordo sul fatto che queste parole non mi suscitano chissà cosa.
Aggiungo che
De Rossi, Mourinho, Capello, chi vi pare. Sono allenatori. E' insito nel ruolo essere quello che viene cacciato se le cose non girano.
Oltretutto essere parafulmine non para manco dirigenti o proprietà, visto che vengono criticati anche essi (nonché a volte viene risparmiato l'allenatore e vengono criticati dirigenti e proprietà, ad esempio Spalletti I veniva elogiato e Pradé e R. Sensi venivano insultati).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 12 set 2024, 16:27 @Tony Brando restituisci la tastiera a @supernova che ha una reputazione caxxarona da difendere, 'sta roba e` troppo Tonybrandesca
"cazzo fai, Tony?"

"Guido con la tua testa incastrata nel finestrino"
La bontà della ciliegia maggiolina
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però il discorso di Totti è più ampio del semplice parafulmine, termine comodo da usare per abbreviare un pò il tutto:supernova ha scritto: ↑gio 12 set 2024, 16:23 Sono d'accordo sul fatto che queste parole non mi suscitano chissà cosa.
Aggiungo che
Un errore che De Rossi non deve commettere?
“Deve chiudersi in se stesso e parlare con chi di dovere. Deve soprattutto farsi rispettare”.
Quando utilizza l’espressione “chi di dovere” a chi si riferisce?
“Al suo staff, alle persone che sono vicino a lui, quelle in grado di dargli una mano, che cercano di fargli capire gli errori. Daniele ha un gruppo di lavoro forte, valido. Mi auguro e penso che ci riuscirà perché conosce bene la piazza, l’ambiente e la società”.
Altrimenti rischia di diventare un parafulmine.
“Daniele è il parafulmine. E chi ci rimette è lui. Però, ripeto, fortunatamente è uno che conosce tutto e tutti”.
Così non rischia di diventare il nuovo Mourinho?
“Certamente, anche se in questo momento è l’unico che può fare l’allenatore a Roma. Ma torniamo al solito discorso, se c’è la società forte che esce allo scoperto e parla chiaro sugli obiettivi, allora è tutto tranquillo. In questo modo la piazza sa tutto. Invece ora la colpa, nel caso le cose non dovessero andare bene, ricadrebbe tutta su Daniele. È quello che è accaduto a Mourinho, perché José ci metteva la faccia. Però nessuno lo aiutava, nessuno parlava. Dopo è dura eh, mettersi contro sei milioni di persone. E dura, perché puoi essere chi vuoi, se non porti risultati, diventi il capro espiatorio. Ma Daniele ne è consapevole”.
Direi che il Capitano è stato abbastanza chiaro in quei 2/3 passaggi in rosso...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.