Francesco Totti

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »

supernova ha scritto: gio 12 set 2024, 17:18 Vabbè cerchiamo di parlare di cose concrete però. @siamocosì ogni volta dà la sua versione dei fatti e deve rimanere incontrovertibile, @red5788 si sarà infatuato di un account twitter che ha deciso che ormai (dopo Mourinho e la Conference, dopo Dybala e Lukaku) adesso questi vivono per il player trading.
Così è bono tutto.
Il tutto poi da un'intervista in cui Totti non ha detto un beneamato cazzo.
Pensa dopo che prendiamo la sveglia a Genova che succede.
Io non mi sono infatuato di nulla, come avevo previsto circa 120M d'investimenti e circa 50M di incassi dalle cessioni, ti dico che questo mercato è stato fatto proprio per rientrare tra 2 anni.
Manu Konè è la certezza, se tutto va bene (non si rompe ecc) lui è quello che puoi sacrificare per rientrare in certi parametri. Poi se Ghisolfi ha fatto un buon lavoro con i giovanissimi, magari non ci sarà bisogno di cedere Konè.
Purtroppo la Roma non è libera del tutto di poter fare il mercato che vorrebbe fare, per vari motivi (costi operativi e FPF).
Quando nel 2027 saremo usciti dal vincolo con l'UEFA e lo stadio non sarà più un miraggio potremmo pensare di entrare finalmente in una nuova era.
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

red5788 ha scritto: gio 12 set 2024, 17:18 Si ho capito quello che vuoi dire, però alla fine contano i fatti. Mou è stato esonerato, i Friedkin sono i proprietari del club, la Souloukou è al suo posto, Lombardo pure, l'unico che è cambiato è Pinto che si era già dimesso prima dell'esonero di Mou.
Alla fine quello che c'ha rimesso mediaticamente è solo Mou, che oggi viene definito bollito. Che poi magari può esser anche vero, ma la società il suo l'ha fatto? Non basta avere tanti soldi...
Ma mediaticamente vengono criticati quotidianamente tanto Ghisolfi quanto i Friedkin. Lombardo non so manco chi sia, Soulokou avrà altre mansioni che non saranno di campo immagino. Qualcuno ha mai cagato il cazzo a Fenucci forse? (a parte Marione che attaccava tutti)
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

red5788 ha scritto: gio 12 set 2024, 17:22 Io non mi sono infatuato di nulla, come avevo previsto circa 120M d'investimenti e circa 50M di incassi dalle cessioni, ti dico che questo mercato è stato fatto proprio per rientrare tra 2 anni.
Manu Konè è la certezza, se tutto va bene (non si rompe ecc) lui è quello che puoi sacrificare per rientrare in certi parametri. Poi se Ghisolfi ha fatto un buon lavoro con i giovanissimi, magari non ci sarà bisogno di cedere Konè.
Purtroppo la Roma non è libera del tutto di poter fare il mercato che vorrebbe fare, per vari motivi (costi operativi e FPF).
vabbé ma questo io spero che continuerà a essere fatto all'infinito, perché se non sei il Real o il City è l'unico modo per campare.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

supernova ha scritto: gio 12 set 2024, 16:34 "cazzo fai, Tony?"

Immagine

"Guido con la tua testa incastrata nel finestrino"
Scena epica
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: gio 12 set 2024, 17:22 Io non mi sono infatuato di nulla, come avevo previsto circa 120M d'investimenti e circa 50M di incassi dalle cessioni, ti dico che questo mercato è stato fatto proprio per rientrare tra 2 anni.
Quando nel 2027 saremo usciti dal vincolo con l'UEFA e lo stadio non sarà più un miraggio potremmo pensare di entrare finalmente in una nuova era.
Ma chi te le da tutte ste certezze?
Il primo anno di Mourinho è stato fatto un mercato molto simile a questo, con meno calciatori, ma cmq un mix e molti giovani (non giovanissimi) comprati, spendendo un centinaio, peccato che ne hai toppati il 90%
Gli anni successivi hai dovuto per forza fare i parametri zero cercando di mantenere il livello ma nessuno può sapere se senza i vincoli il mercato sarebbe stato lo stesso.

E nessuno ci può dire che hai preso oggi dei calciatori per poterli per forza vendere tra due anni. Anzi, l'unico che parla, De Rossi, ci dice che stai lavorando per sistemare la rosa e aggiungere due pezzi l'anno per poi puntare a degli obiettivi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: gio 12 set 2024, 17:18 Vabbè cerchiamo di parlare di cose concrete però. @siamocosì ogni volta dà la sua versione dei fatti e deve rimanere incontrovertibile, @red5788 si sarà infatuato di un account twitter che ha deciso che ormai (dopo Mourinho e la Conference, dopo Dybala e Lukaku) adesso questi vivono per il player trading.
Così è bono tutto.
Il tutto poi da un'intervista in cui Totti non ha detto un beneamato cazzo.
Pensa dopo che prendiamo la sveglia a Genova che succede.
No io ti ho solo detto che so come hanno fatto a parare i fulmini (non è una cosa pubblica e anche se mi fa schifo non è illegale). E non ce l'ho neanche con loro per averlo fatto. Ma mi ha costretto ad uscire dopo 3 mine a saltare la partita successiva io mi lamento che, come dice totti, questi hanno abbandonato a se stesso daniele
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: gio 12 set 2024, 14:54 Non ho mai notato questo interesse, anzi.
Sulla 10 a Dybala mi sembra che sia rimasto in religioso silenzio.Quando c era da criticare Zaniolo,invece,non mi.sembra si tirasse mai indietro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

supernova ha scritto: gio 12 set 2024, 17:23 Ma mediaticamente vengono criticati quotidianamente tanto Ghisolfi quanto i Friedkin. Lombardo non so manco chi sia, Soulokou avrà altre mansioni che non saranno di campo immagino. Qualcuno ha mai cagato il cazzo a Fenucci forse? (a parte Marione che attaccava tutti)
Si ma il punto è che Mou è stato esonerato, lo sarà pure DDR e non ti pensare che Ghisolfi o la Souloukou verranno licenziati.
Il problema secondo me non sono le critiche, perchè come hai detto pure i Friedkin sono stati criticati (secondo me con un messaggio completamente sbagliato), il problema è che ci sono persone che hanno il culo bello al caldo quando sono corresponsabili dei risultati della società, ma a rimetterci è sempre e solo il tecnico di turno.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

supernova ha scritto: gio 12 set 2024, 17:24 vabbé ma questo io spero che continuerà a essere fatto all'infinito, perché se non sei il Real o il City è l'unico modo per campare.
Per me sbagli. Manu Konè a 18M con stipendio a 3M netti è sostenibile per la Roma e lo sarebbe pure tra 3 anni con un rinnovo a 4.5M netti.
L'Atletico Madrid (secondo me il club che dobbiamo prendere come riferimento) non è che si vende i giocatori migliori tutti gl'anni, anzi se vai a vedere il loro calciomercato danno via solo i giocatori che da loro non rendono.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: gio 12 set 2024, 17:23 Ma mediaticamente vengono criticati quotidianamente tanto Ghisolfi quanto i Friedkin. Lombardo non so manco chi sia, Soulokou avrà altre mansioni che non saranno di campo immagino. Qualcuno ha mai cagato il cazzo a Fenucci forse? (a parte Marione che attaccava tutti)
Criticati da chi? Non mettendoci mai la faccia sky non gli dice nulla gazzetta idem qualcosina il corriere. In curva non vola una mosca al massimo si fischiano i giocatori. Chi li critica galopeira? Se contasse qualcosa lo avrebbero portato dalla loro parte con 4 soldi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: gio 12 set 2024, 17:30 Ma chi te le da tutte ste certezze?
Il primo anno di Mourinho è stato fatto un mercato molto simile a questo, con meno calciatori, ma cmq un mix e molti giovani (non giovanissimi) comprati, spendendo un centinaio, peccato che ne hai toppati il 90%
Gli anni successivi hai dovuto per forza fare i parametri zero cercando di mantenere il livello ma nessuno può sapere se senza i vincoli il mercato sarebbe stato lo stesso.

E nessuno ci può dire che hai preso oggi dei calciatori per poterli per forza vendere tra due anni. Anzi, l'unico che parla, De Rossi, ci dice che stai lavorando per sistemare la rosa e aggiungere due pezzi l'anno per poi puntare a degli obiettivi.
Per me DDR è stata la mossa più furba del mondo. Se si rivela un grande allenatore hanno fatto bingo, se farà schifo si sono già tolti dalle palle eventuali rotture di cojoni di media e tifosi che vogliono DDR allenatore.
Tu sei sicuro che lo staff tecnico sia contento del mercato fatto e della gestione del mercato in generale? Io ti dico che non sono tanto contenti.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: gio 12 set 2024, 17:32 No io ti ho solo detto che so come hanno fatto a parare i fulmini
quindi né Mou e né DDR sono stati parafulmine, questo dico.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

red5788 ha scritto: gio 12 set 2024, 17:39 Per me sbagli. Manu Konè a 18M con stipendio a 3M netti è sostenibile per la Roma e lo sarebbe pure tra 3 anni con un rinnovo a 4.5M netti.
L'Atletico Madrid (secondo me il club che dobbiamo prendere come riferimento) non è che si vende i giocatori migliori tutti gl'anni, anzi se vai a vedere il loro calciomercato danno via solo i giocatori che da loro non rendono.
non dico Koné o Dybala. Dico che se intorno a questi ne crei altri di cui puoi fare a meno, in assenza di ricavi da sponsor e altro, stai in una botte di ferro. Se prendi 5 Iturbe, ti dovrai vendere i gioielli di famiglia.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

supernova ha scritto: gio 12 set 2024, 17:51 non dico Koné o Dybala. Dico che se intorno a questi ne crei altri di cui puoi fare a meno, in assenza di ricavi da sponsor e altro, stai in una botte di ferro. Se prendi 5 Iturbe, ti dovrai vendere i gioielli di famiglia.
Su questo sono d'accordo, infatti la premessa è che spero nel lavoro svolto da Ghisolfi con i giovanissimi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 12 set 2024, 17:30 Ma chi te le da tutte ste certezze?

Ma poi secondo me il fatto che la Roma abbia fatto questo tipo di mercato per poi rientrare tra 2 anni mi sembra una cazzata atomica,con tutto il rispetto per red.Perchè primo la Roma ha già abbassato i costi di parecchio e poi la Roma aumenta il fatturato di anno dopo anno quindi certe spese inizia a poterle sostenere tranquillamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi