Francesco Totti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
Spero lo stiano a sentire perchè sta dicendo cose giuste. Non sta attaccando la roma sta dicendo che è sbagliato che tutto sia sulle spalle di de rossi
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non era quello il mio punto, cose giuste o no quando Totti parla ha una risonanza e un peso diverso da un tifoso normale e da altri ex giocatori. E' una cosa che o non hai mai voluto capire o sa benissimo che impatto possa avere.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perchè lui dovrebbe avere la responsabilità del peso che le sue parole hanno per gli altri?
Fino a che era nella Roma era un discorso, ora è un semplice esterno, e fino a che non esagera non vedo il problema.
Ha detto cose che può dire chiunque, il sabatini di turno, mourinho, chiunque sia stato nella Roma.
Sono sue opinioni, e anche sti cazzi.
Ha detto che De Rossi è stato usato come parafulmine, sai che novità. Noi tutti lo diciamo dal primo momento.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me il dettaglio che fa la differenza è che lui dice di parlare con De Rossi quasi quotidianamente.
A me ‘sta storia dell’allenatore parafulmine mi sembra anche un po’ un alibi.
La società ha investito pesante, l’allenatore - pubblicamente - si dice soddisfatto. A noi ce rode il culo perché abbiamo fatto 2 punti in 3 partite.
Ora cominciare a macinare punti.
La società ha investito pesante, l’allenatore - pubblicamente - si dice soddisfatto. A noi ce rode il culo perché abbiamo fatto 2 punti in 3 partite.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma è sempre una sua opinione, non è che ha detto "secondo De Rossi lui è un parafulmine".il_noumeno ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 11:07 Secondo me il dettaglio che fa la differenza è che lui dice di parlare con De Rossi quasi quotidianamente.
Vale quello che vale, anche ammesso che sia una confessione di De Rossi (e ci potrebbe stare).
Come dici tu, le chiacchiere stanno a zero, anche perchè mi pare nessuno sia stato esente da critiche, men che meno la società, passata da essere idolatrata ad essere già stata catalogata "uguale a quelli che c'erano prima".
Quindi ora lavorassero tutti per migliorare i risultati, che la stagione è ancora tutta da giocare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io di fondo ci vedo solo il solito vittimismo del cazzo che ormai pare essere diventato il default dell italianità
Poverino lo hanno lasciato solo
Solo con un bel bonifico che arriva a fine mese
Ripeto ,non sei isolato dalla società,se accetti i termini del contratto e sei pagato dalla società sei la società
Se no lasci i soldi sul tavolo
Non è de Rossi anzi, vale per tutti
Non lo sopporto più sto vittimismo diffuso ,sarà colpa mia
Poverino lo hanno lasciato solo
Solo con un bel bonifico che arriva a fine mese
Ripeto ,non sei isolato dalla società,se accetti i termini del contratto e sei pagato dalla società sei la società
Se no lasci i soldi sul tavolo
Non è de Rossi anzi, vale per tutti
Non lo sopporto più sto vittimismo diffuso ,sarà colpa mia
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli ex grandi calciatori hanno rotto il cazzo, tutti.
Nella maggior parte dei casi si tratta di disadattati che non riescono a concepire un ruolo lontano dai riflettori.
Nella maggior parte dei casi si tratta di disadattati che non riescono a concepire un ruolo lontano dai riflettori.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Chiacchiere da radio e da bar che ripetute tante volte diventano una veritàil_noumeno ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 11:07 A me ‘sta storia dell’allenatore parafulmine mi sembra anche un po’ un alibi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Le dichiarazioni sulle cifre degli acquisti fanno capire plasticamente perché non possa fare il direttore sportivo. E' totalmente scevro di qualunque competenza in ambito economico, figurarsi studiare i meccanismi del FPF.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E qui bisogna fare dei grandi complimenti a Tiago Pinto.Non ho nessun problema a riconoscerlo,era veramente in gamba.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti lui stesso ha ammesso di non vedersi come DS
"Direttore sportivo non lo farei mai, però magari mi vedrei in un ruolo come quello ricoperto da Ibrahimovic o Zanetti: un riferimento tra società, squadra e allenatore. In poche parole, una figura come quella del direttore tecnico. Uno che ci mette la faccia, che dice le cose come stanno, è semplicissimo. Un incarico operativo, non uno da chiamare solo quando ci sono dei problemi".
Qualcuno avrebbe da ridire su un ruolo simile per Totti nella Roma?
"Direttore sportivo non lo farei mai, però magari mi vedrei in un ruolo come quello ricoperto da Ibrahimovic o Zanetti: un riferimento tra società, squadra e allenatore. In poche parole, una figura come quella del direttore tecnico. Uno che ci mette la faccia, che dice le cose come stanno, è semplicissimo. Un incarico operativo, non uno da chiamare solo quando ci sono dei problemi".
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh. Tra l'altro l'allenatore stesso ha detto che i giocatori per battere Cagliari ed Empoli, nel momento in cui si son giocate quelle partite, ce li aveva.il_noumeno ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 11:07 Secondo me il dettaglio che fa la differenza è che lui dice di parlare con De Rossi quasi quotidianamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Io glielo darei, ma credo che lui la faccia troppo facile nel dire è "metterci la faccia e dire le cose come stanno, semplicissimo".pasmadferit ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:02 Ma infatti lui stesso ha ammesso di non vedersi come DS
Devi pure scegliere i ds e gli allenatori. Perché lui l'ultima volta che era in società e non gli hanno fatto scegliere l'allenatore, se n'é andato.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Leggenda
- Reactions:
E voleva portare nomi non certo superiori a Fonseca, ecco.supernova ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:35 Io glielo darei, ma credo che lui la faccia troppo facile nel dire è "metterci la faccia e dire le cose come stanno, semplicissimo".
Devi pure scegliere i ds e gli allenatori. Perché lui l'ultima volta che era in società e non gli hanno fatto scegliere l'allenatore, se n'é andato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Insomma, voleva portare Conte. Poi non c'erano i mezzi, ma quello avrebbe preso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum