Penso che questa possa essere la chiave di lettura più corretta in assoluto, su Totti in società.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 22:56
Purtroppo per lui è un personaggio 1000 volte più importante della Roma
Mi scappello.
Penso che questa possa essere la chiave di lettura più corretta in assoluto, su Totti in società.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 22:56
Purtroppo per lui è un personaggio 1000 volte più importante della Roma
E' proprio lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ce vorrebbe lui...Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 22:56 Sabatini e petrachi conoscono l'inglese come Totti, eppure...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ahahahahahahahahahahahahah
Aveva contattato Dia l'ultimo giorno di mercato,senza interpellare la Salernitana.Gli proposero un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni,da lì la funesta ira di De Sanctis.Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 9:17![]()
roba da cavalleria rusticana...
ma che ha combinato il manager dei Wolves?
Colpa de totti che con le sue parole ha distratto lambientepasmadferit ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 19:44 Strano che nessuno gli abbia accollato sto pareggio al novantacinquesimo.
O sono stato disattento?
Proprio questo mi aspettavo di leggere da qualche parte invece non ho trovato niente, devo ammettere che sono un po' delusoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 21:09 Colpa de totti che con le sue parole ha distratto lambiente
C'è tempo ancorapasmadferit ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 21:24 Proprio questo mi aspettavo di leggere da qualche parte invece non ho trovato niente, devo ammettere che sono un po' deluso![]()
Il problema sono sti radical chic capiscioni con la puzza sotto al naso.Proprio come ai tempi di baldissoni.I dirigenti fenomeni che però non capivano un cazzo.Totti ce capisce de calcio 10 volte di più de sti falliti e conosce trigoria meglio di tutti.pasmadferit ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 10:09 non lo vogliono perchè non sa l'inglese cit
aveva già capito tutto, quello che non ha studiato e che non si è voluto aggiornare