Mercato invernale 2022
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Se sta cosa di diawara fosse vera, ovvero che cercano di piazzarlo forsennatamente, per prenderne un altro migliore, vorrebbe dire che la proprietà non ha nessuna voglia di derogare dai limiti di monte ingaggi che evidentemente si è data.
Mi sembra una cosa sana e anche emblematica
Mi sembra una cosa sana e anche emblematica
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se rescinde Costanzo possiamo prendere Ricci (non si sa bene se quello dell'empoli o quello di striscia la notizia)ingresso20libero ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 9:08 Solo se assieme a loro mettiamo in cassa integrazione un giardiniere di trigoria
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
se sono vere le notizie che si leggono, io mi auguro che Diawara si impunti per rimanere a Roma.
Così almeno evitiamo l'ennesima stupidaggine, ossia prendere Xhaka.
Giocatore ipervalutato in estate e che ha poi trascorso i mesi successivi tra assenze per infortunio e prestazioni scadenti. Con la tifoseria che non vede l'ora di liberarsene.
E noi dovremmo anche pagarlo??????
Possibile mai che il nostro mercato debba girare intorno ai soliti noti (giocatori che ha conosciuto Mou o giocatori portoghesi)?
Un minimo di fantasia, su ...
Giocatore ipervalutato in estate e che ha poi trascorso i mesi successivi tra assenze per infortunio e prestazioni scadenti. Con la tifoseria che non vede l'ora di liberarsene.
Possibile mai che il nostro mercato debba girare intorno ai soliti noti (giocatori che ha conosciuto Mou o giocatori portoghesi)?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto fatto che li abbia fatto male quest'anno lascia il tempo che trova. Di esempi ne puoi trovare a migliaia.andreadb ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 9:39 se sono vere le notizie che si leggono, io mi auguro che Diawara si impunti per rimanere a Roma.
Oliveira faceva panchina al Porto, Dzeko era due anni che faceva cacare a spruzzo.
Le motivazioni sono tutto.
Poi pure sta cosa dei portoghesi e le conoscenze di Mourinho e Mendez... fino a che mi portano gli Oliveira e i Patricio, sti cazzi che sono di Mendez.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il mediano che ha segnalato ieri sera red, ho visto un video, sembra veramente interessante
Prenderei tutta la vita lui piuttosto che xhaka a 20+ milioni
Prenderei tutta la vita lui piuttosto che xhaka a 20+ milioni
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma la Juve su nandez se vende betancour è vera?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie, io sento diawara intanto per capire che intenzioni ha. A dopo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Xhaka per ora è presente solo in articoli che nemmeno dicono che ci sia trattativa, sono solo ricostruzione del tipo: se se ne va Diawara, si potrebbe riaprire la pista Xhaka perchè i tifosi non lo vogliono e l'Arsenal forse compra un sostituto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
premesso che Xhaka non credo sia verosimile più che altro per la trattativa con l'Arsenal, magari venisse. Rappresenta quello che manca a questa rosa.
Ho sentito pure che è stato proposto Pereira del PSG, un altro che andrebbe sicuramente bene.
Mourinho vuole qualcuno navigato, che porti esperienza e carattere. Per questo credo poco a investimenti su giovani ancora da farsi. Credo che l'eccezione fosse Kamara perchè pur essendo giovane ha già esperienza e doti sopra la media.
Ho sentito pure che è stato proposto Pereira del PSG, un altro che andrebbe sicuramente bene.
Mourinho vuole qualcuno navigato, che porti esperienza e carattere. Per questo credo poco a investimenti su giovani ancora da farsi. Credo che l'eccezione fosse Kamara perchè pur essendo giovane ha già esperienza e doti sopra la media.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti tutti a schifarlo sto Xhaka. Poi tocca vedè Cristante in campo.skotos ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 10:04 premesso che Xhaka non credo sia verosimile più che altro per la trattativa con l'Arsenal, magari venisse. Rappresenta quello che manca a questa rosa.
Ma magari ce cascasse. Il problema è che sembra quasi impossibile arrivi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma non ho capito, diawara deve essere convinto oggi ma ad andare dove? oltre che a fanculo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
'a uolter, la mia era 'na battuta eh, mica devi sempre prendere tutto alla lettera !A proposito: è in via di definizione il passaggio di Fazio a Salerno dove potrebbero approdare anche due ex come Perotti e Pastore.

- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Stanno mettendo su una rappresentativa della croce rossa
chi tifa Roma non perde mai
-
- Campione
- Reactions:
io non sono un fan di Cristante.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 10:07 Ma infatti tutti a schifarlo sto Xhaka. Poi tocca vedè Cristante in campo.
Ma magari ce cascasse. Il problema è che sembra quasi impossibile arrivi.
Ma non credo Xhaka sia, nel complesso, meglio di lui.
Ha sicuramente più verticalizzazione.
Ma secondo me è più lento di Cristante e letteralmente passeggia per il campo.
Gratis, da rimandare indietro, si può anche provare.
Metterci dei soldi, a mio avviso, sarebbe un altro grave errore