Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da simone »

Se sta cosa di diawara fosse vera, ovvero che cercano di piazzarlo forsennatamente, per prenderne un altro migliore, vorrebbe dire che la proprietà non ha nessuna voglia di derogare dai limiti di monte ingaggi che evidentemente si è data.
Mi sembra una cosa sana e anche emblematica

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: gio 27 gen 2022, 9:08 Solo se assieme a loro mettiamo in cassa integrazione un giardiniere di trigoria
Se rescinde Costanzo possiamo prendere Ricci (non si sa bene se quello dell'empoli o quello di striscia la notizia)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

se sono vere le notizie che si leggono, io mi auguro che Diawara si impunti per rimanere a Roma.
Così almeno evitiamo l'ennesima stupidaggine, ossia prendere Xhaka.
Giocatore ipervalutato in estate e che ha poi trascorso i mesi successivi tra assenze per infortunio e prestazioni scadenti. Con la tifoseria che non vede l'ora di liberarsene.
E noi dovremmo anche pagarlo??????
Possibile mai che il nostro mercato debba girare intorno ai soliti noti (giocatori che ha conosciuto Mou o giocatori portoghesi)?
Un minimo di fantasia, su ...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

andreadb ha scritto: gio 27 gen 2022, 9:39 se sono vere le notizie che si leggono, io mi auguro che Diawara si impunti per rimanere a Roma.
Così almeno evitiamo l'ennesima stupidaggine, ossia prendere Xhaka.
Giocatore ipervalutato in estate e che ha poi trascorso i mesi successivi tra assenze per infortunio e prestazioni scadenti. Con la tifoseria che non vede l'ora di liberarsene.
E noi dovremmo anche pagarlo??????
Possibile mai che il nostro mercato debba girare intorno ai soliti noti (giocatori che ha conosciuto Mou o giocatori portoghesi)?
Un minimo di fantasia, su ...
Sto fatto che li abbia fatto male quest'anno lascia il tempo che trova. Di esempi ne puoi trovare a migliaia.
Oliveira faceva panchina al Porto, Dzeko era due anni che faceva cacare a spruzzo.
Le motivazioni sono tutto.

Poi pure sta cosa dei portoghesi e le conoscenze di Mourinho e Mendez... fino a che mi portano gli Oliveira e i Patricio, sti cazzi che sono di Mendez.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Il mediano che ha segnalato ieri sera red, ho visto un video, sembra veramente interessante

Prenderei tutta la vita lui piuttosto che xhaka a 20+ milioni
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Ma la Juve su nandez se vende betancour è vera?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Scrivo a McKennie e ti faccio sapere
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Grazie, io sento diawara intanto per capire che intenzioni ha. A dopo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: gio 27 gen 2022, 9:49 Il mediano che ha segnalato ieri sera red, ho visto un video, sembra veramente interessante

Prenderei tutta la vita lui piuttosto che xhaka a 20+ milioni
Xhaka per ora è presente solo in articoli che nemmeno dicono che ci sia trattativa, sono solo ricostruzione del tipo: se se ne va Diawara, si potrebbe riaprire la pista Xhaka perchè i tifosi non lo vogliono e l'Arsenal forse compra un sostituto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

premesso che Xhaka non credo sia verosimile più che altro per la trattativa con l'Arsenal, magari venisse. Rappresenta quello che manca a questa rosa.
Ho sentito pure che è stato proposto Pereira del PSG, un altro che andrebbe sicuramente bene.
Mourinho vuole qualcuno navigato, che porti esperienza e carattere. Per questo credo poco a investimenti su giovani ancora da farsi. Credo che l'eccezione fosse Kamara perchè pur essendo giovane ha già esperienza e doti sopra la media.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: gio 27 gen 2022, 10:04 premesso che Xhaka non credo sia verosimile più che altro per la trattativa con l'Arsenal, magari venisse. Rappresenta quello che manca a questa rosa.
Ho sentito pure che è stato proposto Pereira del PSG, un altro che andrebbe sicuramente bene.
Mourinho vuole qualcuno navigato, che porti esperienza e carattere. Per questo credo poco a investimenti su giovani ancora da farsi. Credo che l'eccezione fosse Kamara perchè pur essendo giovane ha già esperienza e doti sopra la media.
Ma infatti tutti a schifarlo sto Xhaka. Poi tocca vedè Cristante in campo.
Ma magari ce cascasse. Il problema è che sembra quasi impossibile arrivi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ma non ho capito, diawara deve essere convinto oggi ma ad andare dove? oltre che a fanculo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

faro ha scritto: mer 26 gen 2022, 11:30 Sabatini aspetta di prendere Perotti prima di affondare il colpo definitivo, li convincera' a suon di Asado :zon:
A proposito: è in via di definizione il passaggio di Fazio a Salerno dove potrebbero approdare anche due ex come Perotti e Pastore.
'a uolter, la mia era 'na battuta eh, mica devi sempre prendere tutto alla lettera ! :lol:
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Stanno mettendo su una rappresentativa della croce rossa
chi tifa Roma non perde mai
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 27 gen 2022, 10:07 Ma infatti tutti a schifarlo sto Xhaka. Poi tocca vedè Cristante in campo.
Ma magari ce cascasse. Il problema è che sembra quasi impossibile arrivi.
io non sono un fan di Cristante.
Ma non credo Xhaka sia, nel complesso, meglio di lui.
Ha sicuramente più verticalizzazione.
Ma secondo me è più lento di Cristante e letteralmente passeggia per il campo.
Gratis, da rimandare indietro, si può anche provare.
Metterci dei soldi, a mio avviso, sarebbe un altro grave errore
Rispondi