Francesco Totti

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Totti=Blasi
DDR=Totti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mer 18 set 2024, 14:38 Rega Totti aveva semplicemente parlato con De Rossi che evidentemente s'era sfogato dopo vari scazzi con la dirigenza.
Non ci vuole tanto a capirlo.
Ma penso che lo avevamo capito tutti, poi pero` se sia giusto che Totti amplificasse o meno e` un altro paio di maniche, non e` che solo perche` partiva da uno sfogo di De Rossi, ha fatto bene a dirlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 set 2024, 15:12 Ma penso che lo avevamo capito tutti, poi pero` se sia giusto che Totti amplificasse o meno e` un altro paio di maniche, non e` che solo perche` partiva da uno sfogo di De Rossi, ha fatto bene a dirlo.
Ovvio. Io sto solo facendo la cronaca di quello che penso sia successo.
Poi non è che le uscite di Totti abbiano peggiorato la situazione, che probabilmente già era pessima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto:Il problema sono sti radical chic capiscioni con la puzza sotto al naso.Proprio come ai tempi di baldissoni.I dirigenti fenomeni che però non capivano un cazzo.Totti ce capisce de calcio 10 volte di più de sti falliti e conosce trigoria meglio di tutti.

Ma capisco che loro odiano le figure ingombranti,le temono.Come era mourinho.
Però Baldissoni lo aveva messo in dirigenza questi manco per sbaglio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mer 18 set 2024, 15:22 Però Baldissoni lo aveva messo in dirigenza questi manco per sbaglio.
Lo aveva messo in dirigenza..... aveva rispettato un contratto che c'era. Poi lo aveva fatto direttore tecnico. "Oh France'...sei direttore tecnico. DIRETTORE TECNICO! Sei forte! Certo alla riunione tecnica con Pallotta a Boston ci andiamo io e Fienga con Baldini. Ah! Sei venuto a sapere che c'è la riunione tecnica? Vabbeh dai...se vuoi puoi venire pure tu! Dici che dobbiamo scegliere un DS? Tranquillo lo abbiamo scelto noi. E' Petrachi. Ah! L'allenatore? Ci andiamo noi con Petrachi a parlare con Fonseca."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

:D Sobrietà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

M'e' venuta in mente la scena del Tassinaro,quando je mette il purè' in testa allo sceicco Ali Ciuci. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma la musichetta finale che cos’èèè :lol:
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

20 polli arrosto su letto di sabbia magnetica, montagna de erba de campo con gardinata de sarsiccioni, vomitata verde de drago travasata con maestria, presentazione degna de Toto Cotugno in Russia, faccia sconcertata.
Opulenza barocca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ma poi con tutta quella roba da magna e manco un bicchiere per beve?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Lo aveva messo in dirigenza..... aveva rispettato un contratto che c'era. Poi lo aveva fatto direttore tecnico. "Oh France'...sei direttore tecnico. DIRETTORE TECNICO! Sei forte! Certo alla riunione tecnica con Pallotta a Boston ci andiamo io e Fienga con Baldini. Ah! Sei venuto a sapere che c'è la riunione tecnica? Vabbeh dai...se vuoi puoi venire pure tu! Dici che dobbiamo scegliere un DS? Tranquillo lo abbiamo scelto noi. E' Petrachi. Ah! L'allenatore? Ci andiamo noi con Petrachi a parlare con Fonseca."
Be' il contratto fu stipulato da loro, che ci sia stato uno scarso coinvolgimento è vero tranne per Ranieri probabilmente, forse anche lui avrebbe potuto fare qualcosa in più per trovare più spazio ma è una mia idea dall'esterno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ricordiamoci anche che il signore in questione in diversi momenti importanti era in vacanza o a curare i propri interessi invece di fare il dirigente, non conosceva nemmeno il calendario delle partite.
Che non stia più nella Roma è un bene, ha dimostrato più volte di essere una persona che non ha voglia di crescere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto: lun 23 set 2024, 7:45 Lo aveva messo in dirigenza..... aveva rispettato un contratto che c'era. Poi lo aveva fatto direttore tecnico. "Oh France'...sei direttore tecnico. DIRETTORE TECNICO! Sei forte! Certo alla riunione tecnica con Pallotta a Boston ci andiamo io e Fienga con Baldini. Ah! Sei venuto a sapere che c'è la riunione tecnica? Vabbeh dai...se vuoi puoi venire pure tu! Dici che dobbiamo scegliere un DS? Tranquillo lo abbiamo scelto noi. E' Petrachi. Ah! L'allenatore? Ci andiamo noi con Petrachi a parlare con Fonseca."
Scusami ma Petrachi non fu preso per arrivare a Conte che era un'idea di Totti? Non ricordo
Rispondi