Francesco Totti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
Totti=Blasi
DDR=Totti
DDR=Totti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma penso che lo avevamo capito tutti, poi pero` se sia giusto che Totti amplificasse o meno e` un altro paio di maniche, non e` che solo perche` partiva da uno sfogo di De Rossi, ha fatto bene a dirlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio. Io sto solo facendo la cronaca di quello che penso sia successo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 15:12 Ma penso che lo avevamo capito tutti, poi pero` se sia giusto che Totti amplificasse o meno e` un altro paio di maniche, non e` che solo perche` partiva da uno sfogo di De Rossi, ha fatto bene a dirlo.
Poi non è che le uscite di Totti abbiano peggiorato la situazione, che probabilmente già era pessima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Baldissoni lo aveva messo in dirigenza questi manco per sbaglio.MatteoAsroma90 ha scritto:Il problema sono sti radical chic capiscioni con la puzza sotto al naso.Proprio come ai tempi di baldissoni.I dirigenti fenomeni che però non capivano un cazzo.Totti ce capisce de calcio 10 volte di più de sti falliti e conosce trigoria meglio di tutti.
Ma capisco che loro odiano le figure ingombranti,le temono.Come era mourinho.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo aveva messo in dirigenza..... aveva rispettato un contratto che c'era. Poi lo aveva fatto direttore tecnico. "Oh France'...sei direttore tecnico. DIRETTORE TECNICO! Sei forte! Certo alla riunione tecnica con Pallotta a Boston ci andiamo io e Fienga con Baldini. Ah! Sei venuto a sapere che c'è la riunione tecnica? Vabbeh dai...se vuoi puoi venire pure tu! Dici che dobbiamo scegliere un DS? Tranquillo lo abbiamo scelto noi. E' Petrachi. Ah! L'allenatore? Ci andiamo noi con Petrachi a parlare con Fonseca."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
M'e' venuta in mente la scena del Tassinaro,quando je mette il purè' in testa allo sceicco Ali Ciuci. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
20 polli arrosto su letto di sabbia magnetica, montagna de erba de campo con gardinata de sarsiccioni, vomitata verde de drago travasata con maestria, presentazione degna de Toto Cotugno in Russia, faccia sconcertata.
Opulenza barocca.
Opulenza barocca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma poi con tutta quella roba da magna e manco un bicchiere per beve?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Be' il contratto fu stipulato da loro, che ci sia stato uno scarso coinvolgimento è vero tranne per Ranieri probabilmente, forse anche lui avrebbe potuto fare qualcosa in più per trovare più spazio ma è una mia idea dall'esterno.aldodice26x1 ha scritto: Lo aveva messo in dirigenza..... aveva rispettato un contratto che c'era. Poi lo aveva fatto direttore tecnico. "Oh France'...sei direttore tecnico. DIRETTORE TECNICO! Sei forte! Certo alla riunione tecnica con Pallotta a Boston ci andiamo io e Fienga con Baldini. Ah! Sei venuto a sapere che c'è la riunione tecnica? Vabbeh dai...se vuoi puoi venire pure tu! Dici che dobbiamo scegliere un DS? Tranquillo lo abbiamo scelto noi. E' Petrachi. Ah! L'allenatore? Ci andiamo noi con Petrachi a parlare con Fonseca."
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordiamoci anche che il signore in questione in diversi momenti importanti era in vacanza o a curare i propri interessi invece di fare il dirigente, non conosceva nemmeno il calendario delle partite.
Che non stia più nella Roma è un bene, ha dimostrato più volte di essere una persona che non ha voglia di crescere.
Che non stia più nella Roma è un bene, ha dimostrato più volte di essere una persona che non ha voglia di crescere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Scusami ma Petrachi non fu preso per arrivare a Conte che era un'idea di Totti? Non ricordoaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 7:45 Lo aveva messo in dirigenza..... aveva rispettato un contratto che c'era. Poi lo aveva fatto direttore tecnico. "Oh France'...sei direttore tecnico. DIRETTORE TECNICO! Sei forte! Certo alla riunione tecnica con Pallotta a Boston ci andiamo io e Fienga con Baldini. Ah! Sei venuto a sapere che c'è la riunione tecnica? Vabbeh dai...se vuoi puoi venire pure tu! Dici che dobbiamo scegliere un DS? Tranquillo lo abbiamo scelto noi. E' Petrachi. Ah! L'allenatore? Ci andiamo noi con Petrachi a parlare con Fonseca."